robbyestark95 (29-08-15)
che passaggi hai eseguito? hai fatto un deep clean?[/QUOTE]
Non penso mi servi un deep clean perché di per se la ROM sul mio devis è sempre andata bene.. Questo problema c'è lo dall'aggiornamento del 9 agosto.. bisogna vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..
Comunque l'ho installato come aggiornamento.. ho fato wipe canche e dalvik canche , ROM e gapps reboot..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
no te l'ho chiesto per il problema al gps, che me lo porto appresso da tutte le build praticamente...
Ieri ho provato ad utilizzare maps col gps: il telefono si è bloccato per 2-3 minuti e poi si è riavviato (senza messaggi di errore o altro)
Per il resto la rom è fluidissima. Ieri ho fatto 3h abbondanti di schermo. Per calibrare la batteria va bene se la faccio caricare in recovery e non da spento? (perchè se lo spengo e lo collego al caricabatterie si riavvia, stesso problema di @redbulAyir).
Stefano 99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
redbulAyir (30-08-15)
Comunque questo problema non siamo gli unici ad avelo.. Ma penso tutti perché è proprio la ROM.. Speriamo che Hasta con la prossima build riuscirà a risolvere questo problema e quello dell'animazione in ricarica da spento..
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria non so se funzioni come dici però e da provare;-)
In quanto io risolvo il problema caricandolo prima di spegnerlo la sera
Edit: volevo dare un consiglio ad Hasta .. Se nota polishvodca per l'animazione della carica da spento ha risolto mettendo quella di jelly stock.. Perché non ti fai consigliaere da lui ? Per questo problema ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Allora, appena flashato la versione col fix del GPS e sono lieto di annunciarvi che per ora il bug non si é presentato..Provato in tutte le modalità e nessun crash nemmeno con maps..Vi illustro la mia procedura partendo dalla release del 25/08:
- wipe data
- format system
- wipe cache/dalvik/SDcard0
- flash ROM
- flash gapps
- wipe cache/dalvik
- reboot system
Complimenti ad @hasta per il lavoro svolto!..![]()
![]()
Edit: unico problema questo
Ogni tanto impazzisce e sbiadisce tutto lo schermo, unica soluzione il riavvio..Ho lasciato tutto di default, a parte le animazioni scalate a 0,5..Qualcuno con lo stesso problema?
Ultima modifica di Nanolo; 30-08-15 alle 21:02
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Cambia le impostazioni di calibrazione del colore in live display in 6% 3% 14%
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
AlbertoManega (01-09-15),Nanolo (30-08-15)
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Nanolo (31-08-15)
immonnezza (01-09-15)