è da testare..ho apportato delle modifiche ma non so se funziona
andreabode (01-09-15),redbulAyir (01-09-15),Triboo (01-09-15)
L'app ram expander dove la posso trovare? Sul play store non c'è
Grazie,
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Stefa99 (01-09-15)
Oook, l'ho vista, grazie. Non la trovavo perchè non guardavo le app a pagamentoSto swap è il mio chiodo fisso da quando ho iniziato a moddare il telefono...e non son mai riuscito a farlo funzionare
.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Comunque per ora posso dire con ENORME gioia che il gps non da più problemi
build del 27/08
immonnezza (01-09-15)
Stefa99 (02-09-15)
Vedo che ora va praticamente tutto in questa bellissima ROM... Ma per gli impuntamenti che spesso notavo? is there a solution? xD
Ragazzi buonasera per chi ha provato la build di oggi .. L'animazione di ricarica da spento è stata fixsata? Cioè ora funziona?grazie in anticipo..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
redbulAyir (02-09-15)
[quote name="migaia" post=7057552][quote name="Azzop" post=7056811]Vedo che ora va praticamente tutto in questa bellissima ROM... Ma per gli impuntamenti che spesso notavo? is there a solution? xD[/QUOTE]
a me la ricarica da spento non va. il telefono si riavvia quando collego il cavo. appena installata l'ultima buid spero che vada meglio della penultima soprattutto per il dialer.[/QUOTE]
Appena aggiornata e niente.. L'animazione in ricarica da spento continua a non funzionare.. Quando si effettua la carica da spento.. Il cell si avvia..😞 per il resto sembra tutto OK😁👍
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App