Beato te!..Io con 1,5 h di schermo attivo ero al 20%..Non escludo che abbia un problema di batteria, ma con le ROM KitKat dura molto di più..
uploadfromtaptalk1441478692781.jpg
uploadfromtaptalk1441478714436.jpg
Beato te!..Io con 1,5 h di schermo attivo ero al 20%..Non escludo che abbia un problema di batteria, ma con le ROM KitKat dura molto di più..
uploadfromtaptalk1441478692781.jpg
uploadfromtaptalk1441478714436.jpg
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock
GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex
Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS
A che frequenza? Con che scheduler? A 1000mHz a me fa 2-2,5h
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Allora, ho provato l'ultima build e l'offline charge funziona, perfettamente, unica cosa, quando attivo il risparmio energetico si ingiallisce lo schermo, se la stacco torna normale, ho già provato impostando i colori dello schermo come descritto pagine fà.
Comunque la rom è ottima, anche a me consuma un pochino, ma ho tante app installate e preferisco fluidità senza risparmiare su nulla e caricare due volte al giorno
Odi profanum vulgus, et arceo
ho provato l'ultima build ma sempre stesso problema del dialer....
se ti sono stato utile clicca "thanks"
Nanolo (06-09-15),redbulAyir (06-09-15)
[quote name="nickcofan" post=7066376][quote name="andreabode" post=7066354]Si anche a me il dialer è un poco rallentato, ma comunque accettabile in fin dei conti[/QUOTE]
avvolte finchè riesco a rispondere alla chiamata perdo la chiamata e vai in blocco!![/QUOTE]
[quote name="Nanolo" post=7066721]Motivo principale per cui l'ho abbandonata..![]()
![]()
[/QUOTE]
Avevo letto non ricordo dove che la causa potrebbe essere il governor dynamic perché, per salvaguardare la batteria, scala lentamente le frequenze quindi in caso di chiamata, in cui il carico di lavoro è più alto, fa fatica a portare a termine tutte le operazioni.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di Triboo; 06-09-15 alle 14:30
Nanolo (06-09-15)
Scusate ragazzi io di questi problemi non ne ho con l'ultimo aggiornamento.. Sul dialer... Cioè ho un ritardo di 2secondi ma non cosi elevato come a voi .. Da non riuscire a rispondere in tempo.. E non ho ne anche il problema dei colori come ho sentito.. Mi sembra strano quello che sento da voi.. La ROM per me è perfetta... L'unico bug che ho e quello dei video registrati come tutti voi.. E io lo sempre installata fin dalla prima build come aggiornamento.. Cioè facendo wipe canche e dalvik canche.... Luni ca cosa che consuma molta batteria.. Ma non so se dipende dalla ROM o dalla batteria troppo usata del mio s advance.. Per il resto io la trovo fantastica.. E un bel lavoro fatto da Hasta..👍
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di gianpassa; 06-09-15 alle 16:16