Infatti tutti abbiamo detto che ha fatto un ottimo lavoro..ma se non posso usare il telefono come telefono sono costretto a toglierla..Però ripeto ciò non toglie che sia un'ottima ROM..![]()
Ultima modifica di gianpassa; 06-09-15 alle 16:18
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Ultima modifica di gianpassa; 07-09-15 alle 13:29
redbulAyir (07-09-15)
Ho notato un paio di bug: col telefono in carica se cerco di spegnerlo si riavvia; non funziona la sveglia da telefono spento. Nulla di particolarmente fastidioso, vi risultano?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scusate l'ignoranza... è normale in che ambito? Con i miei due precedenti smartphone non avevo questi comportamenti....
EDIT: dimenticavo, volevo dire un'altra cosa... con la ROM appena installata avevo problemi di lag e forti rallentamenti su alcune app, tutto molto casuale... la stessa app ero costretto a chiuderla (tipico messaggio "l'app non risponde, attendi o chiudi") e subito dopo funzionava regolarmente.
Ho provato ad installare Memory Booster Lite e la situazione è migliorata notevolmente... magari può essere utile saperlo![]()
Ultima modifica di Yield; 08-09-15 alle 09:23
La sveglia da spento funzionava sui primi nokia e non so su android se esiste qualcuno con questa funzione.
Comunque l'Advance come tutti (o quasi) quando spento è spento, non funziona nulla.
La ricarica da spento funziona a patto di spegnerlo staccato dalla carica e poi collegarlo. (Altrimenti appunto si riavvia).
È normale per tutto il modding del l'Advance, solo completamente stock non lo fa.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
redbulAyir (08-09-15)
Ciao, ho provato ad installare l'ultima build del 02-09-2015 ma appena installato (dopo il wipe data-cache-dalvik cache) la rom si, si è avviata, ma è rimasta in bootloop e all'ottimizzazione delle applicazioni, (optimizing apps) che non appena finito di caricare, si riavvia di nuovo il boot e il ciclo continua all'infinito, cosa può essere? Vengo dalla VanirAOSP, help, da che rom siete passati voi per passare a lollipop? Così provo a scaricare la stessa rom e provare a passare a questa, grazie
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
OnePlus X One E1003 Onice Black
Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎
Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..
Ora provo, ti faccio sapere![]()
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock