Ho già fatto Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache come descritto nel primo post... quindi adesso provo il 'format /sdcard' giusto?
Raga in che condizioni è la build attuale? Ha lag o freeze vari? Il dialer è migliorato? Ricordo che avevo difficoltà a fare e a rispondere alle chiamate![]()
Raga a quanto leggo questa ROM Lollipop è la più fluida di tutte quindi complimenti. In questo momento monto l'ultima build del 27/09. Vorrei però chiedervi alcuni consigli.
1. perchè quando sta x spegnersi lo schermo mi diventa di colore verde?
2.spesso sia clash che boom beach o altri giochi mi crashano. Vorrei quindi sapere se ci sono impostazioni di governor e scheduler che potrebbero fixare il problema,o comunque velocizzare in generale il telefono.
3. il browser stock mi crasha spesso,volendo si può eliminare anche se è un app di sistema?se si,come?
4.avevo provato a usare la guida per disattivare i processi attivi inutilmente tramite my android tools ma sto riscontrando problemi con il play services. qualcuno sa come si ripristinano le impostazioni iniziali? e perchè nelle altre rom ho sempre usato la guida senza nessun problema e invece in questa mi crea problemi?
5. spesso non riesce a "svegliarsi" dal deep sleep.perchè? c'è un modo per cambiare le impostazioni del deep sleep?
Thanks a lot.![]()
Ultima modifica di andrew94; 07-10-15 alle 17:11
Ho provato la ROM per vedere se i problemi con il dialer persistevano, e confermo quanto ho visto nelle build precedenti: è lento a chiamare ed è molto più lento quando si riceve una chiamata, ho perso due chiamate senza riuscire a rispondere, questa è la mia esperienza che potrebbe essere influenzata da una miriade di fattori, comunque ritorno a Kit Kat per adesso