OK bravissimo .. Ci fai un grande favore... Grazie anticipatamente! Mi raccomandò metti tutti i dettagli d'installazione i bug e scren shoot tutto ciò che serve..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
OK bravissimo .. Ci fai un grande favore... Grazie anticipatamente! Mi raccomandò metti tutti i dettagli d'installazione i bug e scren shoot tutto ciò che serve..
Ragazzi :
Questo thread è per la cm 12.1 di hasta
Se vogliamo parlare di altro c'è il caffè, se abbiamo bisogno di aiuti per altre ROM allora c'è l'SOS Modding...
Per la Aosp by hasta ho fatto un'eccezione solo perché questo è il thread della rom di hasta ma ora stop.
Appena posso trasferisco gli OT al loro posto.
Grazie a tutti !
Edit
OT spostati
Fatto un po' di pulizia.
Si avvisa che la F-Aosp by hasta è qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7082449
Ultima modifica di gianpassa; 13-09-15 alle 23:56
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
redbulAyir (13-09-15)
la ROM del 13 boota?
Odi profanum vulgus, et arceo
Rosso 6% Verde 3% Blu 14%
Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock
GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex
Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
andreabode (15-09-15),Wahoo (14-09-15)
[quote name="gianpassa" post=7083844][quote name="AlbertoManega" post=7083792]Rosso 6% Verde 3% Blu 14%[/QUOTE] @Wahoo
Che ne dici... Lo mettiamo in OP ?[/QUOTE]
Dovresti aggiornare anche il changelog dell'ultimo aggiornamento.. ;-)
Ragazzi io ho un problema, ma non credo dipenda dall'ultima build. Il telefono non prende, qualcuno può darmi un consiglio?
Spoiler: