CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 227 primaprima ... 122172212220221222223224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2269
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    sembra che il problema del wifi sia risolto attivandolo e disattivandolo più volte, bisogna vedere se il problema si ripresenta.

  2.  
  3. #2212
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    sembra che il problema del wifi sia risolto attivandolo e disattivandolo più volte, bisogna vedere se il problema si ripresenta.
    Vedremo ma disattivando e riattivando sembra vada bene, ho provato anche a riavviare
    Odi profanum vulgus, et arceo

  4. #2213
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    Vedremo ma disattivando e riattivando sembra vada bene, ho provato anche a riavviare
    effettivamente non è un problema molto fastidioso, vediamo se @hasta lascia un fix, per il resto sembra andare bene anche se non l'ho testata per bene.

    aggiornamento:
    la rom ha molti bug, il playstore l'ho dovuto aggiornare io altrimenti si riavviava (ma puo essere un problema di gapps) ma la cosa che mi crea più problemi e che non riesco ad entrare nella recovery, ora provo a flaschare la boot.img altrimenti cambio rom.
    Ultima modifica di pablonik79; 09-12-15 alle 16:54

  5. #2214
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    effettivamente non è un problema molto fastidioso, vediamo se @hasta lascia un fix, per il resto sembra andare bene anche se non l'ho testata per bene.

    aggiornamento:
    la rom ha molti bug, il playstore l'ho dovuto aggiornare io altrimenti si riavviava (ma puo essere un problema di gapps) ma la cosa che mi crea più problemi e che non riesco ad entrare nella recovery, ora provo a flaschare la boot.img altrimenti cambio rom.
    Allora, in uno slancio di coraggio dopo il flash ho anche ripristinato /data dal backup che avevo, e il problema play store giustamente non l'ho avuto.
    Per la recovery, ho provato da telefono acceso a riavviarlo in recovery da apposito menù ma si è riavviato.
    Se invece spengo il telefono è da lì entro con la combinazione da spento tutto ok, la recovery funziona a meraviglia, quindi poco male.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  6. #2215
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    è inutile negare che questa rom ha qualche problemuccio.

  7. #2216
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    è inutile negare che questa rom ha qualche problemuccio.
    senza dubbio, a me non viene in tasca nulla a dirlo, semplicemente ho avuto problemi peggiori in 4 anni co sto telefono maledetto, mi sarei preso il G4 queste settimane ma sono senza lavoro attualmente ed è solo grazie a questa rom se posso avere lollipop daily-use alla fin fine parliamo di premere 3-4 volte il wi-fi ed accedere alla recovery spegnendo il terminale prima non cose turche, stiamo comunque parlando di un device vecchiotto e dimenticato fin troppo presto da samsung, che ha valore commerciale pari a 0; vedo vecchie in coda alla posta con smartphone migliori anni luce.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  8. #2217
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    senza dubbio, a me non viene in tasca nulla a dirlo, semplicemente ho avuto problemi peggiori in 4 anni co sto telefono maledetto, mi sarei preso il G4 queste settimane ma sono senza lavoro attualmente ed è solo grazie a questa rom se posso avere lollipop daily-use alla fin fine parliamo di premere 3-4 volte il wi-fi ed accedere alla recovery spegnendo il terminale prima non cose turche, stiamo comunque parlando di un device vecchiotto e dimenticato fin troppo presto da samsung, che ha valore commerciale pari a 0; vedo vecchie in coda alla posta con smartphone migliori anni luce.
    guarda se lo vuoi usare giornalmente senza problemi usa qualcosa basata sulla stock ,mi sembra che gargaros avesse fatto qualcosa ,oppure l'originale con il cocore , il limite per questo telefono è kitkat , piccolo ot se trovi su amzon honor holly pagato 122 euro compreso spedizione è un affare,l'ho comprato per un amico e va benone ,oppure zenfone 2 laser a 199 euro, ormai l s advance è un terminale vecchio da usare solo come muletto.

  9. #2218
    Senior Droid L'avatar di andreabode


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    guarda se lo vuoi usare giornalmente senza problemi usa qualcosa basata sulla stock ,mi sembra che gargaros avesse fatto qualcosa ,oppure l'originale con il cocore , il limite per questo telefono è kitkat , piccolo ot se trovi su amzon honor holly pagato 122 euro compreso spedizione è un affare,l'ho comprato per un amico e va benone ,oppure zenfone 2 laser a 199 euro, ormai l s advance è un terminale vecchio da usare solo come muletto.
    Lo sò, ma mi serve avere lollipop per alcune cose dell'università, non mi prendo un'altro medio gamma, il mio prossimo sarà un top di gamma anche se della generazione passata, a febbraio dovrebbe uscire g5 e li g4 diventerà un Must buy, già ora sta a 379, che in rapporto agli altri non è nulla, contando che è stato il primo non nexus marshmallow, fotocamera al top, etc... Ma stiamo andando ot credo.
    Odi profanum vulgus, et arceo

  10. #2219
    Senior Droid L'avatar di robbyestark95


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    731

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Se ti serve lollipop e ti trovi male con questa ROM non è che tu non abbia altra scelta XD

  11. #2220
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gargaros


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1,829

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 1,204 volte in 866 Posts
    Predefinito

    In effetti ci sarebbero anche un altro paio di rom Lollipop per S Advance qui in sezione, e non vanno nemmeno troppo male...

    Comunque hasta vi dese essere grato, vi ritrovate a fare i beta tester di aggiornamenti che portano bug più che altro, sfortunatamente...

    Tornando "on topic": voi usate solo le gapps segnate nel primo post o utilizzate qualche altro pacchetto (magari più aggiornato) con questa rom?
    Ultima modifica di Gargaros; 10-12-15 alle 13:40

Pagina 222 di 227 primaprima ... 122172212220221222223224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy