Visualizzazione stampabile
-
piccola domanda, ma la combinazione per fare lo screenshot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
R0cky90
piccola domanda, ma la combinazione per fare lo screenshot?
Power+volume -
-
Quote:
Volpe96
Ma? Io non riesco nemmeno ad accendere il telefono! Continua a crasharmi la UI di Sistema!!!! E ho flashato pure due volte con tutti i wipe! O.o Boooh non so cosa pensare
Controlla ancora hai il boot.cpio.gz in efs, se si eliminalo
Quote:
h4ck3r00
Non lo ha tolto, è semplicemente la configurazione di trebuchet. Basta andare nel suo menù e selezionare lo scorrimento da verticale a impaginato.
Anche io ho la localizzazione su risparmio energetico e funziona tutto.
EDIT: Ora crasha pure a me :(
Senza logcat non so che fare raga:/
-
Quote:
hasta
Hasta credo sia un problema del play services e non della ROM in sé. Ti posso fornire un logcat domani :)
-
edit: adesso ho risolto il problema della localizzazione.Ora funziona tutto a dovere
-
Quote:
hasta
Si, grazie della risposta anche su G+! Però non capisco... finora per gli aggiornamenti della rom non avevo mai dovuto cancellare niente!
-
Installata partendo da vanir 4.4.4 con cwm seguendo la guida in prima pagina e per ora va tutto ok!
Dopo provo il play store con la localizzazione e vi dico!
Grande Hasta! :D
-
-
Non riesco ad entrare in Play Store
-
Ragazzi io non riesco a scaricarla
-
[QUOTE=Simoncelli97;6886384]Ragazzi io non riesco a scaricarla come avete fatto dal cell? Quando la vado ad installare dice sempre file zip corrupt aiuto please
-
Quote:
Simoncelli97
[quote name="Simoncelli97" post=6886384]Ragazzi io non riesco a scaricarla come avete fatto dal cell? Quando la vado ad installare dice sempre file zip corrupt aiuto please
Scaricala da PC.
Comunque la geo localizzazione con play store attivo funziona. Per ora non ho nessun problema. Solo un paio do curiosità: come imposto l'orario senza PM o am? Cioè ora vorrei che apparisse 23:10 anziche 11:10. Altra cosa sono i permessi di robot, non li ho piu, come risolvo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io ho messo una toppa al problema play services,scaricandolo da aptoide
-
Quote:
h4ck3r00
Non lo ha tolto, è semplicemente la configurazione di trebuchet. Basta andare nel suo menù e selezionare lo scorrimento da verticale a impaginato.
Anche io ho la localizzazione su risparmio energetico e funziona tutto.
EDIT: Ora crasha pure a me :(
non ho l'icona del trebuchet, come faccio? o.O
-
io arrivo dalla cm11-janice; mi confermate che per le gapps nulla è cambiato per cui mi basta prendere quelle in prima pagina?
mediamente quanta ram libera in più avete (a parità di programmi sui vs device)?
grazie
-
Raga mi è sorto un dubbio, nel senso non so più se ho fatto le cose bene o no....partendo dal presupposto che il telefono funziona , la prima volta che l'ho flashato partendo dalla cm11 all'avvio mi chiedeva i permessi di root l'app super user, ma avendo dimenticato le gapp ho rifleshato il tutto , solo che adesso non solo non mi chiede più quell'autorizzazione ma nel menù non trovo neanche l'app superuser appunto o magari qui programmi per modificare i settaggi della rom tranne AudioFX, è normale? in caso mi dite voi il nome di qualche app da poter usare? qualcuno prima mi aveva nominato il trebuchet ma anche installandolo non mi appare nel menù
PS come caccio il pallino in alto nella barra quando abbasso la tendina delle notifiche? mi da fastidio ahahah
PPS come bug riscontro solo quello del calendario che chiede l'accesso a google ma francamente non lo trovo un problema cosi grande
-
riguardo al calendario ho installato quello di google ed è tutto ok. ho abilitato i permessi do root per le sole app da opzioni sviluppatore ma ora compare un # nella barra di stato, come lo nascondo? per il resto la rom è fluida!grande hasta!
-
Quote:
frazz
riguardo al calendario ho installato quello di google ed è tutto ok. ho abilitato i permessi do root per le sole app da opzioni sviluppatore ma ora compare un # nella barra di stato, come lo nascondo? per il resto la rom è fluida!grande hasta!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È l'icona di superuser, per toglierla trova i binari di supersu e installarli via recovery.
-
Quote:
R0cky90
Raga mi è sorto un dubbio, nel senso non so più se ho fatto le cose bene o no....partendo dal presupposto che il telefono funziona , la prima volta che l'ho flashato partendo dalla cm11 all'avvio mi chiedeva i permessi di root l'app super user, ma avendo dimenticato le gapp ho rifleshato il tutto , solo che adesso non solo non mi chiede più quell'autorizzazione ma nel menù non trovo neanche l'app superuser appunto o magari qui programmi per modificare i settaggi della rom tranne AudioFX, è normale? in caso mi dite voi il nome di qualche app da poter usare? qualcuno prima mi aveva nominato il trebuchet ma anche installandolo non mi appare nel menù
PS come caccio il pallino in alto nella barra quando abbasso la tendina delle notifiche? mi da fastidio ahahah
PPS come bug riscontro solo quello del calendario che chiede l'accesso a google ma francamente non lo trovo un problema cosi grande
ok ho controllato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root....quindi ho sbagliato qualcosa durante l'installazione? o mi basta attivarli per risolvere eventuali problemi sui settaggi della rom? Qualcuno mi linka il file?
-
Quote:
R0cky90
ok ho controllato con root checker e mi dice che non ho i permessi di root....quindi ho sbagliato qualcosa durante l'installazione? o mi basta attivarli per risolvere eventuali problemi sui settaggi della rom? Qualcuno mi linka il file?
Scusa ma perchè non leggi i messaggi seguenti al tuo? Leggi qualche messaggio sopra il tuo. Bastava anche effettuare una ricerca qui nella discussione.
-
Quote:
frazz
Scusa ma perchè non leggi i messaggi seguenti al tuo? Leggi qualche messaggio sopra il tuo. Bastava anche effettuare una ricerca qui nella discussione.
quale messaggio devo leggere? non mi risultano risposte ai miei post ne risposte itinerenti
-
Quote:
R0cky90
quale messaggio devo leggere? non mi risultano risposte ai miei post ne risposte itinerenti
Ho detto seguenti al tuo. Comunque si attivano abilitando le opzioni sviluppatore e poi trova la voce relativa ai permessi di root.
-
Quote:
frazz
Ho detto seguenti al tuo. Comunque si attivano abilitando le opzioni sviluppatore e poi trova la voce relativa ai permessi di root.
Grazie per avermi detto che serviva abilitare le opzioni sviluppatore, il come me lo sono trovato da solo.
Edit. pur avendo abilitato le opzioni sviluppatore e aver controllato che i permessi di root siano sia sulle app che su ADB, se resetto il telefono e entro nella recovery mode, al momento di selezionare il reboot mi dice che superU non è installato, se lo voglio installare e che questa operazione farà il root al telefono...proseguo ma non cambia nulla...
-
Quote:
R0cky90
Grazie per avermi detto che serviva abilitare le opzioni sviluppatore, il come me lo sono trovato da solo.
Edit. pur avendo abilitato le opzioni sviluppatore e aver controllato che i permessi di root siano sia sulle app che su ADB, se resetto il telefono e entro nella recovery mode, al momento di selezionare il reboot mi dice che superU non è installato, se lo voglio installare e che questa operazione farà il root al telefono...proseguo ma non cambia nulla...
L'accesso root ora è nella sezione privacy guard, guardate lì.
Comunque se superuser non va subito basta andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare e riattivare i permessi.
-
raga, mi chiedevo se si potesse flashare da jb con recovery cwm o è strettamente necessario flashare da kitkat.
-
Quote:
h4ck3r00
L'accesso root ora è nella sezione privacy guard, guardate lì.
Comunque se superuser non va subito basta andare nelle opzioni sviluppatore e disattivare e riattivare i permessi.
h4ck3r00 il mio problema e che non ho neanche l'icona di superus, come dicevo prima tramite la recovery ogni volta che premo su reboot mi dice che il telefono non è rootato se voglio installarlo e fare il root, anche se premo si si riavvia subito, ho gia flashato 2 volte e ho sempre lo stesso problema...sempre se è un problema, non so neanche se effettivamente serve
-
Quote:
R0cky90
[quote name="h4ck3r00" post=6887479]L'accesso root ora è nella sezione privacy guard, guardate lì.
h4ck3r00 il mio problema e che non ho neanche l'icona di superus, come dicevo prima tramite la recovery ogni volta che premo su reboot mi dice che il telefono non è rootato se voglio installarlo e fare il root, anche se premo si si riavvia subito, ho gia flashato 2 volte e ho sempre lo stesso problema...sempre se è un problema, non so neanche se effettivamente serve[/QUOTE]
scarica lo zip di supersu e lo flashi da recovery.
-
Quote:
R0cky90
h4ck3r00 il mio problema e che non ho neanche l'icona di superus, come dicevo prima tramite la recovery ogni volta che premo su reboot mi dice che il telefono non è rootato se voglio installarlo e fare il root, anche se premo si si riavvia subito, ho gia flashato 2 volte e ho sempre lo stesso problema...sempre se è un problema, non so neanche se effettivamente serve
Ok se ho capito bene ti stai complicando la vita per niente :) se adesso hai problemi col root fai cosi:
-riflasha ROM e gapps. Quando riavvi se la recovery ti chiede di effettuare il root tu selezioni NO
-concluso il riavvio abiliti le opzioni sviluppatore e da li cerchi la voce per abilitare il root.
Tutto qui. È normale che non ti compaia l'app supersu in quanto il root è già integrato nella ROM quindi non devi flashare nient'altro
-
Quote:
Triboo
Ok se ho capito bene ti stai complicando la vita per niente :) se adesso hai problemi col root fai cosi:
-riflasha ROM e gapps. Quando riavvi se la recovery ti chiede di effettuare il root tu selezioni NO
-concluso il riavvio abiliti le opzioni sviluppatore e da li cerchi la voce per abilitare il root.
Tutto qui. È normale che non ti compaia l'app supersu in quanto il root è già integrato nella ROM quindi non devi flashare nient'altro
Androidiani App
T_T un altro flash sono 2 giorni che me la faccio installando e settando le app ahah comunque si proverò.
Ma quindi tra adesso che sto senza root e la procedura " corretta" cosa mi cambia?
-
io in genere flasho lo zip supersu v.2.40 mi trovo molto meglio, il root gia integrato fa abbastanza schifo, non mi permette di fare un po di cose..
detto questo, io trovo un po di difficoltà nel convertire alcune app in app di sistema, faccio la procedura manuale di spostare sia apk che lib in /system/app..ma mi ci vuole tanto, e alcune app addirittura non me le fa neppure spostare..quindi provo con titanium backup..con titanium backup quando faccio "converti in app di sistema" mi ci vuole un'eternità di tempo e io mi rompo i cog*ioni e termino l'app di titanium..perche ci vuole cosi tanto a convertire una ca**o di applicazione? come posso fare a convertire velocemente alcune app in app di sitema?
grazie per le risposte che mi darete, vi voglio bene
ti voglio bene hasta, che mi hai sempre ascoltato, sei un grande
-
Quote:
R0cky90
T_T un altro flash sono 2 giorni che me la faccio installando e settando le app ahah comunque si proverò.
Ma quindi tra adesso che sto senza root e la procedura " corretta" cosa mi cambia?
Flasha facendo solo wipe cache e dalvik cosi non perdi nulla. Comunque non ho ben capito in che situazione sei adesso, se hai il root o no. Se per adesso non hai problemi lascia stare cosi, la guida ti sarà utile in futuro :)
-
Quote:
Triboo
Flasha facendo solo wipe cache e dalvik cosi non perdi nulla. Comunque non ho ben capito in che situazione sei adesso, se hai il root o no. Se per adesso non hai problemi lascia stare cosi, la guida ti sarà utile in futuro :)
Androidiani App
no problemi non ne ho ma avendo sta mancanza mi è venuto il dubbio se dovessi farlo o no ... comunque si lascio cosi fino a che non si presenta qualche problema grazie :D
-
Quote:
R0cky90
no problemi non ne ho ma avendo sta mancanza mi è venuto il dubbio se dovessi farlo o no ... comunque si lascio cosi fino a che non si presenta qualche problema grazie :D
In genere nelle custom ROM il root è già incluso solo che in lollipop devi anche abilitarlo da opzioni sviluppatore :) i messaggi nella recovery riguardanti il root ignorali
-
Quote:
Triboo
In genere nelle custom ROM il root è già incluso solo che in lollipop devi anche abilitarlo da opzioni sviluppatore :) i messaggi nella recovery riguardanti il root ignorali
Androidiani App
Così facendo io mi ritrovo l'icona di supersu (il cancelletto) fissa nella barra di stato.
Stasera flasharò lo zip.
-
@hasta perchè la recovery adesso è una TWRP?
Comunque non riesco ad accedere al play store, provo a riflashare le gapps
EDIT: Continua a non funzionare... chissà!
EDIT2: Reinstallare Google Play Services tramite apk ha risolto il problema, ma ora si presentano molti crash di Play Services e Backup Transport
-
ragazzi ma a voi le foto su whatsapp le invia normalmente? perchè a me si...praticamente ho una rom quasi perfetta ora
-
Ho flashato lo zip di supersu da recovery ma ora non mi vengono chiesti più i permessi di root da app come es gestore file o root broswer e non riesco a creare file di prova nelle cartelle di sistema però con root checker i permessi dice che ci sono. Cosa faccio?
Grazie.
-
Passato dalla 21/05 alla 03/06 ed è una bomba...
-
Purtroppo a distanza di un giorno devo segnalare che , per lo meno nel mio caso , il tutto è molto lento , molto piu di quanto non lo fosse con la cm11, sopratutto riscontro problemi con l'app my wind che dice sempre " controllare la connessione a internet" pur ovviamente essendo collegato, ma sopratutto i vari crash di qualsivoglia programma :\ succede molto spesso
-
L'ultima build è qualcosa di spettacolare la sto usando da appena è stata postata e devo dire che è fluida e reattiva senza problemi grande hasta! Segnalo solo qualche bug secondario che comunque non compromette il normale utilizzo: se si fa un wipe data non esegue il backup automatico delle app, il calendario stock non si collega all'account e quando si effettua una chimata tutti i numeri anche se presi dalla rubrica appaiono come sconosciuti. Come detto prima ciò non compromette la rom che a mio modesto parere sembra perfetta