mi pare strano ho usato lo stesso zip prima di fare deep clean per provare la rom e andava...
Visualizzazione stampabile
A questo punto è l'unica cosa che puoi provare
ok, quella del 03/06 va bene, ma se provo a metterci sopra la 10/07 niente, veramente non capisco, mi da "error executing updater binary"
EDIT: e se provassi ad usare il nuovo ota ROM updater di hasta?
EDIT2: niente l'ho provata ed è solo un redirect alla pagina di G+ del grande hasta, credevo facesse tutto lui...
Ma scusa: se hai un I9070P non riesci ad installare nessuna ROM a meno di modificare le stringhe nell'updater script nello zip della ROM.
Abbiamo una guida in rilievo specifica per P oppure anche quella di tommi come flashare una custom ROM, entrambe valide.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
La AOSP del J-Team utilizza la partizione preload in modo diverso da quelli delle KK più recenti....
Altro suggerimento per @andron00b da inserire al primo post:
Passare prima dalla leggera di gargaros
Grazie @gianpassa . Non ho potuto seguire la discussione quindi non sapevo come andavano le cose. Appena sono sul pc aggiungo tutto, dal cellulare è scomodo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
veramente il problema è che riesco a mettere tutte le ROM, anche questa, ma non l'ultima build, anche partendo dalla versione 03/07 di questa stessa, so benissimo come funziona il mio terminale sono alla mia settima ROM daily in 3 anni, ma questa ROM sembra unica nel suo genere.
Se ti restituisce error status 7 dovrebbe essere incompatibilità della ROM col terminale tuo.
Le stringhe nell'updater script le hai modificate o direttamente cancellato le righe (meglio)?
Se hai flashato questa ROM il tuo build.prop non dovrebbe contenere traccia di I9070p, ma meglio se con un build.prop editor scorri tutte le righe e poi modifichi a mano se necessario.
Infine prova ad installare il boot.IMG estraendolo dalla ROM con UKF, poi vai subito in recovery per provare il flash.
Se hai già fatto tutto ciò.... fai finta di niente
[emoji12] [emoji12] [emoji12]
EDIT
guarda anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6452818
Anche se non l'ho ancora provata personalmente, seguo con interesse la discussione su questa rom: ho un dubbio: in prima pagina è scritto che, per l'installazione, occorre partire da una rom 4.4.4. o superiore, ma poi ho letto qualcuno che raccomanda di partire da Leggera di Gargaros. Potete chiarirmi le idee? Grazie in anticipo.
Salve a tutti ho da poco la rom di hasta mi trovo molto bene unica pecca è che il root non sempre è attivo ma mi tocca riavviare il cell come è possibile? Ho gia messo su sviluppatore solo app
Dovrebbe uscire una nuova build fra oggi e domani, controllate google+ di hasta ;)
Salve a tutti,ho installato sul mio Samsung galaxy S Advance la CM12,è andato tutto per il meglio,funziona tutto alla grande,ma l'unico problema che ho riscontrato è il quello che whatsapp non mi faccia scaricare foto o video,ho cercato su internet ma nulla,se voi sapete come risolvere questo problema potreste gentilmente aiutarmi?
Grazie
Hai aperto una discussione nuova in sezione NO MOdding.... sezione sbagliata!
Avendo una rom avevi due scelte:
o scrivere nel thread di supporto SOS MODDING oppure qui dove ti ho appena spostato, che è il thread della cm12 by Hasta....
Così hai anche più visibilità e possibilità di essere aiutato
;)
Leggendo il thread avresti saputo che il bug della rom è stato risolto...cercando qui avresti avuto tutte le risposte che ti servono.
Le foto sulle ultime build possono essere inviate e ricevute correttamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
L'app di Hasta per tenere aggiornata la rom è ora anche sul playstore (nella v1.2). Cercate "Romupdater free", non è più un renderizzamento al profilo di Hasta su google+
sulle ultime build si dicono, su quella che monta l'utente no, e nemmeno su quella che monto io...dunque, per lui è un bug esistente come per me che non riesco a passare dalla 03/06 alla 10/07 mentre aspetto la 13/07.
Ho letto ogni singolo post dalla sua creazione fino ad ora, avevo una ROM di hasta prima che facesse questa e come ho detto sono 3 anni e mezzo che ho il terminale e ho provato ogni mod per questo telefono,dalle modifiche alla stock fino a uesta 5.1.1, poi se volevi fare una battuta, allora ahahahahah.
come ho scritto sulla pagina di hasta, a me non va mi dice che la ROM è aggiornata ma sono sulla 03/06
L'ho già scritto in un commento (forse proprio riferito te), l'app per gli OTA sarà funzionante solo dopo che uploaderò la prossima release (visto che per scaricare file dal telefono mi serviva mediafire come host e perciò le mie prossime build verranno caricate li e non su drive che non è possibile utilizzare per gli ota, almeno al momento..)
E ovviamente chiunque sia interessato, questa è la mia pagina del PlayStore, mi raccomando condividetela il più possibile! rotfl
Buona giornata!
@hasta, io non ho capito, guardando gli screenshot della tua app, se il programma si limita a scaricare il file .zip o se provvede anche all'installazione con i necessari wipe. Grazie della risposta.
"si limita" è un parolone, non pensare sia una cosa facile implementare tutte le diverse funzioni ad esempio quella del download.
Per ora l'app è questa, controlla e scarica lo zip, con i futuri aggiornamenti migliorerò la qualità e aggiungerò altre funzionalità, ho solo bisogno di tempo visto che non è che abbia tutta questa esperienza in ambito di programmazione di app..ah già ho 17 anni rotfl
Non volevo assolutamente sminuire il tuo lavoro ;)
Nuovo aggiornamento rilasciato, sia qui che tramite OTA, controllate ROM Updater;)
Grandissimo @hasta!
complimenti davvero, stai facendo cose incredibili caro hasta, come esperienza posso dirti che partendo da 03/06:
1 - ho controllato dall'app per fare OTA, mi ha scaricato un file chiamato CM12.1_update o una cosa del genere, ho provato a flasharlo ma si riavvia la recovery.
2 - ho scaricato allora la ROM normalmente, e flashato come al solito, 3 wipe ROM, Gapp e tee
3 - si è avviato e stò configurando il tutto
A domani per il controllo di bug ed altro. Grazie ancora.