Sapete dirmi perche sulla build del 18 con qualsiasi gapps io installi mi si blocca all'ottimizzazione delle app?
Visualizzazione stampabile
Sapete dirmi perche sulla build del 18 con qualsiasi gapps io installi mi si blocca all'ottimizzazione delle app?
Prova a fare wipe dalvik cache, cache ed android secure. L'ottimizzazione può durare anche piú di un quarto d'ora ;-)
@isaak grazie mille per il browser :-) è velocissimo e per ora non ho avuto impuntamenti. Il consumo di ram da parte del sistema è comunque elevato ma è migliorato(circa 350-370 mb contro 410). A browser chiuso invece il sistema consuma circa 270-300 mb...
Sto continuando a provare valori maggiori di 4096 ma senza risultati.
Stefa99
Di nulla! ;)
Continua pure a provare, poi comunicami quali valori maggiori hai provato, così informo appena posso lo sviluppatore che mi ha segnalato il tweak.
Purtroppo non sono buone notizie, mi aveva già spiegato che a parte quello non ha idea di come fare e anche altri dev (incluso Hasta).
Se risolvessimo questo problema (considerato un bug di rilievo), potremmo addirittura ottenere il supporto ufficiale di cyanogenmod, nel senso che si occuperebbero di aggiornare le build sul loro server.
O almeno questo è quello che mi ha scritto un altro dev che è riuscito a far supportare ufficialmente una rom CM 12.1 per SII.
Raga eccomi qui!
Il mio sito è finalmente online!
Nuova build in qualche giorno, scusatemi di nuovo per l'attesa!!
EDIT
Tutte le mie app sono state aggiornate! Condividete la mia pagina in più social possibili! Ve ne sarei grato:)
https://plus.google.com/+mauroscianca/posts/T96bVMXqQ2H
Nuova build tra qualche giorno, devo effettuare alcune ultime modifiche, sincronizzare i sorgenti, compilare e via con l'upload;)
Ho installato l'ultimo aggiornamento del 18/07, metto le gapps, e mi si blocca su Ottimizzazione applicazione
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente ma seguo questa discussione da un bel po' e prima di tutto ringrazio hasta del'ottimo lavoro fatto. Ho installato questa rom e i vari aggiornamenti sempre senza alcun problema.
Rispondendo ad Andresr: Anche a me, dopo aver flashato rom e gapps, si "bloccava" in Ottimizzazione applicazioni. Premettendo che spesso si tratta solo di blocco apparente (basta aspettare anche una decina di minuti e poco più), io ho risolto rimuovendo la batteria durante l'Ottimizzazione e riaccendendo il cellulare. E' una pratica un po' brutale ma dopo questa procedura, a me ha terminato l'Ottimizzazione e si è avviato in modo perfetto. Naturalmente una volta tolta la batteria e riavviato, l'ottimizzazione ricomincia ma viene portata a termine senza bloccarsi.
C'è un nuovo aggiornamento datato 04/08/15
La sto scaricando. Visto che cambiano i sorgenti, meglio fare pure un wipe /data ?
Stefa99
La flasho ora, poi ti dico come va ;-)
Stefa99
le gapps di questa thread sono ottimizzate da hasta o sono reperibili anche su altri siti? vorrei le più leggeri possibili
Sono già le più leggere, lo zip è circa 40mb.
Un sito che permette di avere le gapps aggiornate è Open Gapps Project; ti permette di scaricare le gapps scegliendo la versione di Android, il tipo di processore del tuo telefono e le dimensioni del pacchetto!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prime impressioni sulla ROM?
L'ho flashata da pochissimo: stata rapida nell'installazione, è fluida e la luminosità minima è molto bassa! :)
Non ho ancora provato il GPS!
A livello di fluidità va meglio delle precedenti? :/[/QUOTE]
La uso da pochissimi minuti, sembra fluida come le precedenti, forse leggermente migliore: le migliori impressioni si avranno domani sera o, per la batteria, dopodomani!
Io la trovo piú fluida della 18-7.
Ho fatto solo wipe cache, dalvik e system, senza android.secure e l'ottimizzazione si è completata lo stesso.
Per ora non ho avuto blocchi :-D
Stefa99
Io l'ho messa questa mattina, molto fluida almeno fino ad ora e si vede che la batteria regge d più.. Lo sto usando molto e la batteria scende lentamente...
Per il GPS il problema persiste, si riavvia subito
i contatti salvati con kk sono leggibili su LP?
Non legge quelli sulla sim, però se li sincronizzi con l'account google li riavrai appena effettuerai l'accesso, nel setup wizard ;-)
Prime impressioni, pro:
- buona fluidità generale
- consumo batteria ridotto
contro:
- gps non funzionante
- scermo che diventa "rosso" qualche secondo prima di andare in stand-by
- molto lenta l' installazione delle applicazioni
-Per lo schermo rosso non so davvero..mai avuto un comportamento simile
-Per il gps purtroppo è sempre la solita storia e sto apportando alcune modifiche per cercare di sistemarlo
-ART in combinazione con il nostro hardware scadente sono la causa della lenta installazione delle app
Ringrazio tutti coloro che mi stanno aiutando, sia finanziandomi e sia aiutandomi (post utili) con lo sviluppo
Provate questa mia nuova app (free): Money Manager
Buona giornata!
Grazie a te per il tempo che dedichi al nostro vecchio banana-phone!
Avete notato che mettendo il risparmio energetico il cell non consuma niente di batteria? Il mio è restato per 3 ore sul 23 %
A me, se attivo il risparmio energetico, ricompare il problema dei colori slavati...e non si risolve nemmeno cambiando le impostazioni da live display. Questo me lo fa dalla 10-7...come potrei risolvere?
Qualcuno ha provato xposed per lollipop? Come funziona? Appesantisce tanto il sistema?
Stefa99
Ho flashato l' ultima build e concordo con @robbyestark95
La batteria dura davvero di più rispetto alle build precedenti
Grandissimo lavoro Hasta 👍
scusate ma ce un modo per mettere l'immagine sul blocca schermo?
Raga voi come avete settato il governor e lo scheduler ?
E nelle impostazioni sviluppatore avete selezionato qualcosa di diverso oltre a diminuire le animazioni ?
Grazie
Io ho interactive, noop per sdcard0, sioplus per sdcard1, su entrambe read-ahead 2048, ksm attivato, minfree a 25 30 35 75 85 95 mb
Nelle opzioni sviluppatore ho attivate debug usb e grafica alta qualità e riavvio avanzato.
Stefa99
Prestazioni ottime: mi si è piantato solo una volta, su Google, poi sempre fluido.
Batteria dall'80% al 30% mi ha fatto 2 ore di schermo, però considera che è abbastanza rovinata [emoji16]
Potresti provare con dynamic e ksm disabilitato...dovrebbe durare un po' di piú ;-)
Stefa99
Un' altra domanda Stefa99 dove si seleziona minfree 25 30 35 75 85 95 MB ?
Nella sezione low memory killer, partendo dall'alto con 25 ;-) @MasterYi quali sono i settaggi che non capisci?
Kernel Adiutor, come dice @celestino98 ,è meglio di nofrills perchè permette di settare molti piú parametri, inoltre ha anche l'editor per il build.prop ed una scheda per la gestione degli scripts init.d
Stefa99
Ciao a tutti!
Ho un problema: ho provato più volte a installare questa rom sul Galaxy S Advance ma ogni volta al boot della Cyano mi rimane lì a girare all'infinito e non so come poter risolvere...
Grazie in anticipo
scusate...se provo a scaricare la rom mi compare:
thedroidian.wordpress.com is no longer available.
The authors have deleted this site.
Per scaricare le ultime release della rom devi andare sul sito di hasta: hastalafiesta.altervista.org