Visualizzazione stampabile
-
Ho montato l'ultima release ieri sera e sembra veramente buona! Ottima la fluidità, il consumo di RAM sembra molto diminuito!! Però il GPS non funziona ancora bene :( Ha funzionato perfettamente per 10 minuti, poi il telefono si è riavviato e da quel momento posso usare solo la modalità "solo dispositivo", altrimenti Services crasha. Ottimo lavoro Hasta, sei un grande!
EDIT
Anche in " solo dispositivo" si riavvia. Ma per il resto sembra ottima!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simoncelli97
Ragazzi per chi l'ha provata c'è bisogno sempre di greenify per farla andare fluida oppure va veloce di suo?
Quote:
robbyestark95
Io ho sempre usato greenify e va abbastanza bene, non so se senza vada molto peggio.. Male che vada lo installi dopo!
Io personalmente sconsiglierei l'uso di Greenify (soprattutto le ultime versioni). Ormai in kitkat e lollipop il sistema riesce a gestire le app autonomamente molto bene. Usando greenify rischiate di appesantire il sistema inutilmente
-
1 allegato(i)
Io invece ho sempre lo stesso fastidioso problema dei wakelock, con l'app Calendario che è praticamente sempre attiva... Questa mattina ho acceso lo smartphone e l'ho lasciato 2 ore senza usarlo: 72% awake. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Allegato 148666
-
Quote:
LordDaidalos
Io lo avevo nella 04/08 e osservando i consumi adesso sembra che si sia risolto: quando ho montato la 09/08 ho fatto wipe cache, dalvik, system, data, sdcard0 e android Secure!
-
Raga se faccio il backup delle app con titanium da una Rom kitkat potrei avere problemi nel ripristino con questa?
-
Quote:
nasio91
Raga se faccio il backup delle app con titanium da una Rom kitkat potrei avere problemi nel ripristino con questa?
Non dovresti averne;)
NUOVA RELEASE
Per il changelog e download andate qui
Buona giornata!
-
Quote:
hasta
Non dovresti averne;)
NUOVA RELEASE
Per il changelog e download andate
qui
Buona giornata!
la stò installando, grande hasta
-
Installata, la trovo molto più fluida ed il browser stock non si impalla affatto..
Gps ancora crasha..
-
come governor e scheduler quali usate? grazie
-
Ma perche a me va in bootloop, all'infinito?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
Quote:
77b14
Ma perche a me va in bootloop, all'infinito?
Sono partito da deep clean e poi da base JB 'leggera'...
Inviato dal mio gt9070 usando
Androidiani App
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
come governor e scheduler quali usate? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non ho ancora toccato niente, Dynamic e sioplus.. Ricordo di aver letto Hasta scrivere di non fare modifiche perché potrebbero influire con i suoi settaggi, ed ha consigliato appunto dynamic.
Ho solo alzato un pochetto la frequenza massima cpu
-
Ragazzi non so perché ma la ROM non risulta rootata :/
-
Quote:
nasio91
Ragazzi non so perché ma la ROM non risulta rootata :/
In OP trovi tutte le indicazioni per attivare il root.
-
Ciao a tutti e complimenti allo sviluppatore.
Ho installato questa Rom ma non riesco in nessun modo a far funzionare i video.
Ho provato con una decina di app scaricate dal Play Store ma senza risultato, i video sono sempre a righe verdi.
Mi è sembato di capire che il prblema fosse solo con l'app fotocamera stock e che si sarebbe risolto con un'app diversa ma forse ho capito male.
Qualcuno sa dirmi con certezza se c'è una soluzione oppure quale app funziona coi video?
Grazie.
-
Quote:
Saltafoss
Ciao a tutti e complimenti allo sviluppatore.
Ho installato questa Rom ma non riesco in nessun modo a far funzionare i video.
Ho provato con una decina di app scaricate dal Play Store ma senza risultato, i video sono sempre a righe verdi.
Mi è sembato di capire che il prblema fosse solo con l'app fotocamera stock e che si sarebbe risolto con un'app diversa ma forse ho capito male.
Qualcuno sa dirmi con certezza se c'è una soluzione oppure quale app funziona coi video?
Grazie.
VivaVideo [emoji6]
-
Grazie!!! Effettivamente questa funziona, ma è limitata a 5 minuti di video.
Sapresti se c'è qualcosa di free funzionante?
-
Quote:
Saltafoss
Grazie!!! Effettivamente questa funziona, ma è limitata a 5 minuti di video.
Sapresti se c'è qualcosa di free funzionante?
Puoi provare videocam illusion ma non l'ho mai usata e non la conosco
-
il bug del gps che ravvia è risolto a chi? a me no ....
-
Salve a tutti, dopo la parentesi KitKat mi sono lanciato anche io in questa Rom...
intanto come sempre è doveroso rilanciare i complimenti per tutto, sopratutto per il tempo che gli sviluppatori investono per queste rom che grazie a loro noi possiamo poi usufruirne.
allora dico la mia, io sinceramente non so come facciate voi ma dopo averla provata spesso ho avuto reset spontanei e mi sono trovato il telefono che si riavviava da solo, il GPS purtroppo anche a ne non va come dovrebbe, ho anche il widget di eweather hd che appena tento di aprirlo mi si resetta il telefono, poi non sono riuscito a capire perchè non mi sincronizzi il calendario nel mio account di google, mi manca proprio la voce sinc calendario, ho anche provato a scaricare google calendar ma niente non va.
non lo so secondo me la Rom è altamente instabile, ma spero che gli sviluppatori possano sistemarla, la riproverò tra un mese.
buona serata.
:) :) :)
-
Anche a voi, con telefono spento, appena si attacca il caricabatteria il cell si accende come se avessi premuto il pulsante di accensione?
Non sono riuscito in nessun modo a far apparire la classica schermata della sola batteria in ricarica a telefono spento.
C'è qualche soluzione?
-
Quote:
Saltafoss
Anche a voi, con telefono spento, appena si attacca il caricabatteria il cell si accende come se avessi premuto il pulsante di accensione?
Non sono riuscito in nessun modo a far apparire la classica schermata della sola batteria in ricarica a telefono spento.
C'è qualche soluzione?
Per il momento no...
-
Per il momento non c'è soluzione o non ti è capitato?
-
Quote:
Saltafoss
Per il momento non c'è soluzione o non ti è capitato?
Non c'è soluzione
-
Quote:
Azzop
[quote name="frazz" post=7019950]come governor e scheduler quali usate? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non ho ancora toccato niente, Dynamic e sioplus.. Ricordo di aver letto Hasta scrivere di non fare modifiche perché potrebbero influire con i suoi settaggi, ed ha consigliato appunto dynamic.
Ho solo alzato un pochetto la frequenza massima cpu[/QUOTE]
con kernel adiutor settati di default interatctive noop.. provo a cambiarli con dynamic sioplus
-
[quote name="Wahoo" post=7021646][quote name="Saltafoss" post=7021642]Anche a voi, con telefono spento, appena si attacca il caricabatteria il cell si accende come se avessi premuto il pulsante di accensione?
C'è qualche soluzione?[/QUOTE]
Per il momento no...[/QUOTE]
Si ho notato che anche a me succede la stessa cosa.. Chi sa a cosa e dovuto... Peso che hasta sappia di questo e risolverà ;-) comunque un grande complimenti ad hasta per il lavoro svolto..😀
Edit:ho anche notato che aggiorndo la build precedente con quest'ultima mi è sparito tra le impostazioni il prestazioni.. E quindi non posso fare nessuna modifica hai settaggi... Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Edit:ho anche notato che aggiorndo la build precedente con quest'ultima mi è sparito tra le impostazioni il prestazioni.. E quindi non posso fare nessuna modifica hai settaggi... Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Scarichi l'app kernel adiutor e fai da li
-
Quote:
Azzop
Scarichi l'app kernel adiutor e fai da li
Oppure No-Frill CPU che è decisamente più facile da utilizzare :)
-
Segnalo un bug con l'ultima build, selezionando la luminosità adattiva o abbassandola al minimo lo schermo diventa giallo.
-
Segnalo a tutti che il primo post è stato aggiornato con le relative guide per l'installazione
Quote:
AlbertoManega
Segnalo un bug con l'ultima build, selezionando la luminosità adattiva o abbassandola al minimo lo schermo diventa giallo.
Io non ho riscontrato quel problema :/
Prova facendo un wipe cache, davilk cache e format system e poi riflesha la ROM e le GApps :)
-
[quote name="Wahoo" post=7022248]Segnalo a tutti che il primo post è stato aggiornato con le relative guide per l'installazione
[quote name="AlbertoManega" post=7022157]Segnalo un bug con l'ultima build, selezionando la luminosità adattiva o abbassandola al minimo lo schermo diventa giallo.[/QUOTE]
Io non ho riscontrato quel problema :/
Prova facendo un wipe cache, davilk cache e format system e poi riflesha la ROM e le GApps :)[/QUOTE]
Confermo anche io.. Nessun problema con la luminosità adattiva..
Prova seguire ciò che ti ha detto wahoo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
comunque google maps (mi crasha sempre e fa riavviare il cel) e gps che non vanno... domani mi serve e mi toccherà flasharmi un'altra rom per il tragitto xD
spero con tutto il cuore che venga sistemato presto
-
Quote:
Azzop
comunque google maps (mi crasha sempre e fa riavviare il cel) e gps che non vanno... domani mi serve e mi toccherà flasharmi un'altra rom per il tragitto xD
spero con tutto il cuore che venga sistemato presto
@hasta non ci ha mai deluso, dobbiamo solo avere pazienza...
-
A me va in bootloop sul boot animation e non va proprio. È stato una nottata intera così... il paradosso che la CM12.1 di polish va subito. Premetto che vengo dalla leggera, fa la stessa cosa anche se passo dalla CM11. Dove sbaglio?
P.S. sono ripartito dal deepclean, ho fatto tutti i wipe come da guida...
-
Questa rom va che è una meraviglia, complimenti, anche se rimane il problema che la fotocamera non registra i video... Come posso risolvere? Qualche app o fix?? Risolto quello non vedo altri problemi
-
Quote:
ematib
Questa rom va che è una meraviglia, complimenti, anche se rimane il problema che la fotocamera non registra i video... Come posso risolvere? Qualche app o fix?? Risolto quello non vedo altri problemi
Al momento l'unica soluzione sembra essere vivavideo..
-
1 allegato(i)
Ho fatto un test con antutu benchmark e questo è il risultato: Allegato 148793 come vi sembra? È un risultato accettabile per il nostro telefono?
-
Quote:
celestino98
Ho fatto un test con antutu benchmark e questo è il risultato:
Allegato 148793 come vi sembra? È un risultato accettabile per il nostro telefono?
L'ho fatto anche io e risulta poco sopra gli 11000.. Non è molto attendibile xD
-
Come è lo stato di Selinux in questa ROM? Permissivo o disabilitato?
-
il bug dei video youtube pixellati è ancora presente?
-
Quote:
xMrzaka
il bug dei video youtube pixellati è ancora presente?
I video pixellati su youtube sono presenti solo nelle rom kitkat, su queta rom non ci sono mai stati