Ragazzi per la galleria ho risolto scaricatevi quickpic dal market è in material design occupa poco tipo 1 mb e passa ed invia le foto su whatsapp 😊
Ragazzi per la galleria ho risolto scaricatevi quickpic dal market è in material design occupa poco tipo 1 mb e passa ed invia le foto su whatsapp 😊
h4ck3r00 (13-05-15)
Prova ad inviare foto diverse, a me crasha ugualmente:/
EDIT
Ho appena trovato un workaround per inviare le immagini.
Sempre da whatsapp, cliccare sulla graffetta aprire il rollino foto, selezionare la foto, ruotarla di 90 gradi con l apposito bottone in alto a destra, inviare la foto.
Questo bug è stranissimo..
Ultima modifica di hasta; 13-05-15 alle 15:09
Il telefono mi risulta molto macchinoso per esempio nel passaggio da navigatore o Facebook a una chiamata in arrivo. Spesso per il tempo che ci mette a passare alla telefonata hanno riagganciato.
Installando videocam illusion non riesco a inviare foto. Neanche mettendo il telefono in orizzontale. Se ruoto la foto di 90° riesco a inviare.
Qualcuno mi da una mano con la schermata del dialer che esce solo sulla parte superiore? Grazie.![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Sul serio è davvero strano me ne sono accorto questa mattina per sbaglio del fatto che le foto orizzontali le inviasse non ha molto senso :/
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port