Ragazzi sono il boot loop da quasi un'ora ho riscaricato molte volte lo zip ma rimane bloccato sul boot
Ragazzi sono il boot loop da quasi un'ora ho riscaricato molte volte lo zip ma rimane bloccato sul boot
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
DeDavide14 prova ad installare prima la mia rom https://www.androidiani.com/forum/mo...2-leggera.html e poi ci installi sopra la Cyanogenmod.![]()
Ultima modifica di Gargaros; 13-05-15 alle 21:39
Ma anche per l' ultima build di questa rom bisogna prima mettere il file boot.cpio in system? O non ce n'è bisogno?
va bene grazie
Samsung Galaxy S Advance GT-I9070 con MaxiCM Lollipop
Moto G LTE 2013 Lollipop Stock
celestino98 (14-05-15)
@hasta la rom ora è abbastanza buona, non riscontro più il bug dell'ottimizzazione all'avvio facebook ora si installa ,per whatsapp ho trovato una soluzione !!!!!
ora uso telegram!!!! a parte i scherzi dato che lo uso come secondo telefono non l'ho neanche installato, la fluidità è migliorata ma ancora è lenta su alcuni comandi come il tasto centrale per tornare alla home o col tasto indietro impiega a volte anche qualche secondo, ma tutto sommato stai facendo un'ottimo lavoro,complimenti.
![]()
io ho provato solo la prima build di polishvodka, poi ho usato le tue che ritengo migliori, ma appena ho tempo scarico quella di polish per fare un confronto a livello di prestazioni accesso home/drawer e di ritorno alle pagine o uscita app dal tasto indietro, migliorato questi particolari la rom è ottima ,poi se si risolve i bug video e whatsapp è la rom perfetta.
Io ho aggiornato l'advance a lollipop con la prima di Hasta, poi troppi bug, sono passato alla 2 di Polish, per poi ripassare a quest'ultima di Hasta. Secondo il mio misero parere questa di Hasta è nettamente superiore a quella di Polish (Che comunque non è da meno), soprattutto in fluidità e reattività. Gli'unici nei che rimangono di questa Hasta sono: Wzapp (Con Polish funziona bene), la v.camera (Stesso problema con Polish).
[/QUOTE]
Se hai provato la rom di polish potresti farmi un confronto?[/QUOTE]
Da profano l'unica differenza immediata e come primo impatto che ho notato e la recovery differente, lo scheduler e il govrrnor ha più settaggi.
Il bluetooth e l'audio (con il trucchetto voltweak) della Hasta Rom's e più performante.
Poi entrambe sono molto simili, pure i bug pressoché si somigliano.
Dopo un giorno di sress però, posso dire che come reattività e funzionalità Hasta Rom's e superiore.