No.. E normale che ci metta un po.. E la rom lollipop che mette tanto .. Lasciala stare che ti partirà
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
No.. E normale che ci metta un po.. E la rom lollipop che mette tanto .. Lasciala stare che ti partirà
Edit: altrimenti prova da cm11 di espirex
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="celestino98" post=6879718]@redbulAyir tu l'hai flashata?[/QUOTE]
Si.. Da la stessa.. Partendo dalla build del 12
Edit:sto avendo problemi con play servis.. Che mi da crash.. Qualcuno che la provata ha lo stesso problema?di per sé la ROM va bene ma ho solo questo problema..
Ultima modifica di redbulAyir; 31-05-15 alle 16:22
quanto ti ci è voluto prima che si avviasse?
ormai a me sono passati più di 25 minuti ma è ancora all'animazione di avvio!!
Io l'ho installata senza problemi, flashando SuperSU ho risolto il problema che mi costringeva ad ogni avvio a disattivare e riattivare i permessi di root per farli funzionare, ma ho quel fastidiosissimo problema del FC di Google Play Services!![]()
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
[quote name="alessio89g" post=6879733]Io l'ho installata senza problemi, flashando SuperSU ho risolto il problema che mi costringeva ad ogni avvio a disattivare e riattivare i permessi di root per farli funzionare, ma ho quel fastidiosissimo problema del FC di Google Play Services![/QUOTE]
Allora non sono l'unico!! Ma.. Che strano.. E se proviamo a cambiare le gapps?e un idea?
Edit:comunque per rispondere a celestino98.. Mi e partita dopo 20 minuti buoni..
Ultima modifica di redbulAyir; 31-05-15 alle 16:29
celestino98 (31-05-15)
↙ Se ti sono stato d'aiuto ricambia con un
celestino98 (31-05-15)