A me il bug che da più fastidio è quello dei colori ingialliti XD
Probabilmente è colpa del live display, oltretutto anche la ROM di Epirex ha questo bux [emoji6]
Visualizzazione stampabile
[quote name="hasta" post=7061758][quote name="robbyestark95" post=7061754]Nuova build http://hastalafiesta.altervista.org/...-i9070-020915/
Tentativo di fix offline charging e se ho ben capito ha aggiornato anche il suo OTA updater plus[/QUOTE]
l'ho provata io stesso e l offline charging funziona a dovere finalmente;)
l'unico bug (importante) rimasto è la registrazione video di cui purtroppo il fix è tutt ora sconosciuto[/QUOTE]
Hasta ti faccio i miei complimenti 👍 hai veramente superato te stesso !!! Stanotte finalmente ho messo sotto carica il cell normalmente... Visto? Che ti ho detto? Ogni cosa vuole il suo tempo!! ... Sei veramente un grande programmatore!!!😁😁😁👍👍👍 se andiamo avanti cosi.. Ci farai avere anche android M 6.0 😁😁😁 continua cosi amico;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Su questa rom che versione di Xposed va installata?
Io ho installato giusto ieri la versione arm SDK22. questa, precisamente.
Io sto continuando a provare i valori del debug.stride...ma senza risultati. Tempo fa avevo anche provato ad aggiungere delle librerie studiate per risolvere un problema simile nellla cm del galaxy s3 mini...ma anche in quel caso senza risultati.
Stefa99
@redbulAyir non so come ha fatto a funzionare a te ma a me l'offline charging non funziona ho appena installato l'ultima build😯
@hasta non so se hai visto questo thread della ROM di Epirex ma Isaak ha postato diverse discussioni in cui ci sono delle soluzioni (?) per la registrazione video, spero ti tornino utili--> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62628272 :)
Lo installato come aggiornamento sulla build del 31.. Facendo solo wipe canche e dalvik canche.. Riprova a installare la build del 31 e installa quest'ultima build come aggiornamento.. ;-)
[quote name="gianfrinico" post=7062717][quote name="hasta" post=7062408]parlerò con chrono a proposito dei sorgenti "leaked"
giusto ieri stavo pensando di compilare una aosp per questo device..che ne dite?[/QUOTE]
Io dico che scriveresti la storia di questi device così come ha fatto il J-Team tempo fa.[/QUOTE]
Si Hasta... 👍👍😁 ottima idea.. Tanto oramai sei diventato un professionista.. Contiamo su di te;-)
Allora Hasta quando questa nuova ROM in compilazione?👍;-)
Allora, installata l'ultima build solo con wipe cache e delvik. L'offline charging mi funziona parzialmente. Nel senso che quando collego il cavo l'animazione parte. Ma quando dopo qualche secondo si spegne, non c'è verso di farla risvegliare dal tasto home.
Prova se quando stacchi il cavo compare per un attimo.[/QUOTE]
Devi premere il tasto accezione(power) cosi a me ricompare
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK provo.
OK provo.[/QUOTE]
Hai risolto? Funziona ora? Se hai capito il tasto power lo devi premere 1secondo solo no tenere premuto.. Altrimenti si avvia..;-)
OK provo.[/QUOTE]
Hai risolto? Funziona ora? Se hai capito il tasto power lo devi premere 1secondo solo no tenere premuto.. Altrimenti si avvia..;-)
Si funziona....[emoji3]
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi come impostate le varie frequenze della cpu, governor e scheduler. Con questi settaggi com'è il rapporto prestazioni/batteria?
Buongiorno..Dopo qualche tempo di utilizzo, posso esprimere la mia impressione più o meno definitiva su questa ROM: fluidità ottima, bug praticamente assenti, ma consumo della batteria un po'alto ed una troppo pronunciata instabilità (parecchi freeze e riavvii), insieme ad una pessima gestione del dialer, mi hanno spinto ad abbandonare Lollipop in questa versione. In ogni caso si tratta di una ROM che consiglio di provare a tutti, anche se, per chi cerca stabilità e pochi fronzoli può non essere indicata..Complimenti ad @hasta per il lavoro svolto e buon proseguimento a tutti!..😀😀😀
Mmh consumo di batteria alto?
Spoiler:
Io avevo abbandonato lollipop qualche build fa per diversi blocchi nel sistema in generale, ma dopo aver provato le ultime build devo dire che la ROM è migliorata parecchio. Fluidità ottima e zero rallentamenti. Per adesso resta la mia ROM quotidiana visto che non faccio molti video. Gran lavoro Hasta ✌
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Beato te!..Io con 1,5 h di schermo attivo ero al 20%..Non escludo che abbia un problema di batteria, ma con le ROM KitKat dura molto di più..
Allegato 150278
Allegato 150279
A che frequenza? Con che scheduler? A 1000mHz a me fa 2-2,5h
Stefa99
Allora, ho provato l'ultima build e l'offline charge funziona, perfettamente, unica cosa, quando attivo il risparmio energetico si ingiallisce lo schermo, se la stacco torna normale, ho già provato impostando i colori dello schermo come descritto pagine fà.
Comunque la rom è ottima, anche a me consuma un pochino, ma ho tante app installate e preferisco fluidità senza risparmiare su nulla e caricare due volte al giorno
ho provato l'ultima build ma sempre stesso problema del dialer....
[quote name="nickcofan" post=7066376][quote name="andreabode" post=7066354]Si anche a me il dialer è un poco rallentato, ma comunque accettabile in fin dei conti[/QUOTE]
avvolte finchè riesco a rispondere alla chiamata perdo la chiamata e vai in blocco!![/QUOTE]
[quote name="Nanolo" post=7066721]Motivo principale per cui l'ho abbandonata..[emoji17] [emoji17] [emoji17][/QUOTE]
Avevo letto non ricordo dove che la causa potrebbe essere il governor dynamic perché, per salvaguardare la batteria, scala lentamente le frequenze quindi in caso di chiamata, in cui il carico di lavoro è più alto, fa fatica a portare a termine tutte le operazioni.
Scusate ragazzi io di questi problemi non ne ho con l'ultimo aggiornamento.. Sul dialer... Cioè ho un ritardo di 2secondi ma non cosi elevato come a voi .. Da non riuscire a rispondere in tempo.. E non ho ne anche il problema dei colori come ho sentito.. Mi sembra strano quello che sento da voi.. La ROM per me è perfetta... L'unico bug che ho e quello dei video registrati come tutti voi.. E io lo sempre installata fin dalla prima build come aggiornamento.. Cioè facendo wipe canche e dalvik canche.... Luni ca cosa che consuma molta batteria.. Ma non so se dipende dalla ROM o dalla batteria troppo usata del mio s advance.. Per il resto io la trovo fantastica.. E un bel lavoro fatto da Hasta..👍
Ma fai un deep clean che risolvi tutto!!! ;p
Ho notato un paio di bug: col telefono in carica se cerco di spegnerlo si riavvia; non funziona la sveglia da telefono spento. Nulla di particolarmente fastidioso, vi risultano?
scusate l'ignoranza... è normale in che ambito? Con i miei due precedenti smartphone non avevo questi comportamenti....
EDIT: dimenticavo, volevo dire un'altra cosa... con la ROM appena installata avevo problemi di lag e forti rallentamenti su alcune app, tutto molto casuale... la stessa app ero costretto a chiuderla (tipico messaggio "l'app non risponde, attendi o chiudi") e subito dopo funzionava regolarmente.
Ho provato ad installare Memory Booster Lite e la situazione è migliorata notevolmente... magari può essere utile saperlo :)
La sveglia da spento funzionava sui primi nokia e non so su android se esiste qualcuno con questa funzione.
Comunque l'Advance come tutti (o quasi) quando spento è spento, non funziona nulla.
La ricarica da spento funziona a patto di spegnerlo staccato dalla carica e poi collegarlo. (Altrimenti appunto si riavvia).
È normale per tutto il modding del l'Advance, solo completamente stock non lo fa.
Ciao, ho provato ad installare l'ultima build del 02-09-2015 ma appena installato (dopo il wipe data-cache-dalvik cache) la rom si, si è avviata, ma è rimasta in bootloop e all'ottimizzazione delle applicazioni, (optimizing apps) che non appena finito di caricare, si riavvia di nuovo il boot e il ciclo continua all'infinito, cosa può essere? Vengo dalla VanirAOSP, help, da che rom siete passati voi per passare a lollipop? Così provo a scaricare la stessa rom e provare a passare a questa, grazie
Ora provo, ti faccio sapere :D