Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbulAyir
C'è l'hai ancora il problema?o hai risolto? Se si come?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Adesso sono su quella di polishvodka
-
Quote:
robbyestark95
C'è l'hai ancora il problema?o hai risolto? Se si come?
Androidiani App
Adesso sono su quella di polishvodka
io ho provato quella di polishvodka e mi è partita
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum �� volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ��... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
che passaggi hai eseguito? hai fatto un deep clean?[/QUOTE]
Non penso mi servi un deep clean perché di per se la ROM sul mio devis è sempre andata bene.. Questo problema c'è lo dall'aggiornamento del 9 agosto.. bisogna vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..
Comunque l'ho installato come aggiornamento.. ho fato wipe canche e dalvik canche , ROM e gapps reboot..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
no te l'ho chiesto per il problema al gps, che me lo porto appresso da tutte le build praticamente...
-
Ieri ho provato ad utilizzare maps col gps: il telefono si è bloccato per 2-3 minuti e poi si è riavviato (senza messaggi di errore o altro)
Per il resto la rom è fluidissima. Ieri ho fatto 3h abbondanti di schermo. Per calibrare la batteria va bene se la faccio caricare in recovery e non da spento? (perchè se lo spengo e lo collego al caricabatterie si riavvia, stesso problema di @redbulAyir).
Stefano 99
-
Quote:
Stefa99
Ieri ho provato ad utilizzare maps col gps: il telefono si è bloccato per 2-3 minuti e poi si è riavviato (senza messaggi di errore o altro)
Per il resto la rom è fluidissima. Ieri ho fatto 3h abbondanti di schermo. Per calibrare la batteria va bene se la faccio caricare in recovery e non da spento? (perchè se lo spengo e lo collego al caricabatterie si riavvia, stesso problema di @
redbulAyir).
Stefano 99
Comunque questo problema non siamo gli unici ad avelo.. Ma penso tutti perché è proprio la ROM.. Speriamo che Hasta con la prossima build riuscirà a risolvere questo problema e quello dell'animazione in ricarica da spento..
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria non so se funzioni come dici però e da provare;-)
In quanto io risolvo il problema caricandolo prima di spegnerlo la sera
Edit: volevo dare un consiglio ad Hasta .. Se nota polishvodca per l'animazione della carica da spento ha risolto mettendo quella di jelly stock.. Perché non ti fai consigliaere da lui ? Per questo problema ;-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Comunque questo problema non siamo gli unici ad avelo.. Ma penso tutti perché è proprio la ROM.. Speriamo che Hasta con la prossima build riuscirà a risolvere questo problema e quello dell'animazione in ricarica da spento..
Per quanto riguarda la calibrazione della batteria non so se funzioni come dici però e da provare;-)
In quanto io risolvo il problema caricandolo prima di spegnerlo la sera
Edit: volevo dare un consiglio ad Hasta .. Se nota polishvodca per l'animazione della carica da spento ha risolto mettendo quella di jelly stock.. Perché non ti fai consigliaere da lui ? Per questo problema ;-)
Androidiani App
Allora, appena flashato la versione col fix del GPS e sono lieto di annunciarvi che per ora il bug non si é presentato..Provato in tutte le modalità e nessun crash nemmeno con maps..Vi illustro la mia procedura partendo dalla release del 25/08:
- wipe data
- format system
- wipe cache/dalvik/SDcard0
- flash ROM
- flash gapps
- wipe cache/dalvik
- reboot system
Complimenti ad @hasta per il lavoro svolto!..[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Edit: unico problema questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...00b3c11827.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...81d1dea974.jpg
Ogni tanto impazzisce e sbiadisce tutto lo schermo, unica soluzione il riavvio..Ho lasciato tutto di default, a parte le animazioni scalate a 0,5..Qualcuno con lo stesso problema?
-
Cambia le impostazioni di calibrazione del colore in live display in 6% 3% 14%
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Cambia le impostazioni di calibrazione del colore in live display in 6% 3% 14%
Stefa99
Risolto così, grazie!..Però guardando ora gli screen non hanno niente di strano..Come se fosse solo un problema hardware che non viene colto con lo screen..Che roba strana!..[emoji15] [emoji15] [emoji15]
-
Quote:
Nanolo
Allora, appena flashato la versione col fix del GPS e sono lieto di annunciarvi che per ora il bug non si é presentato..Provato in tutte le modalità e nessun crash nemmeno con maps..Vi illustro la mia procedura partendo dalla release del 25/08:
- wipe data
- format system
- flash ROM
- flash gapps
- wipe cache/dalvik
- reboot system
Complimenti ad @
hasta per il lavoro svolto!..[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ogni tanto impazzisce e sbiadisce tutto lo schermo, unica soluzione il riavvio..Ho lasciato tutto di default, a parte le animazioni scalate a 0,5..Qualcuno con lo stesso problema?
quale fix scusa?
-
Quote:
gabrigno
quale fix scusa?
La versione della ROM del 28/08 che ha un tentativo di fix del bug del GPS..con me ha funzionato..
-
Quote:
Nanolo
- wipe data
- format system
- flash ROM
- flash gapps
- wipe cache/dalvik
- reboot system
Complimenti ad @
hasta per il lavoro svolto!..[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Come hai fatto a mettere le app in quel modo nella home? Scusate l'O.T.
-
Quote:
AlbertoManega
Come hai fatto a mettere le app in quel modo nella home? Scusate l'O.T.
É un'impostazione di Nova Launcher che consente di mettere le icone negli spazi della griglia..[emoji2]
-
1 allegato(i)
Quote:
Nanolo
É un'impostazione di Nova Launcher che consente di mettere le icone negli spazi della griglia..[emoji2]
Ma come hai fatto a mettere nova launcher? Io ho provato in tutti i modi a cancellare trebuchet come launcher predefinito ma..[emoji652]
Allegato 149803
-
Quote:
AlbertoManega
Ma come hai fatto a mettere nova launcher? Io ho provato in tutti i modi a cancellare trebuchet come launcher predefinito ma..[emoji652]
Allegato 149803
Apri nova launcher e premi il tasto home, dovrebbe chiederti quale delle 2 applicazioni vuoi utilizzare.. Scegli nova launcher e seleziona qualcosa tipo "usa sempre quest'app" o qualcosa di simile..Io non ho dovuto cancellare nemmeno le impostazioni predefinite..
-
Quote:
Nanolo
Apri nova launcher e premi il tasto home, dovrebbe chiederti quale delle 2 applicazioni vuoi utilizzare.. Scegli nova launcher e seleziona qualcosa tipo "usa sempre quest'app" o qualcosa di simile..Io non ho dovuto cancellare nemmeno le impostazioni predefinite..
Grazie ho provato proprio ora e funziona, con le build più vecchie non mi permetteva di farlo [emoji85]
-
Nuova build sul sito di Hasta, ha cercato di fixare il bug dell'offline charging
-
Qualcuno ha riscontrato il bug mobile radio active per caso?
-
Quote:
Momofil31
Qualcuno ha riscontrato il bug mobile radio active per caso?
io l'ho scoperto solo qualche giorno fa, non sapevo della sua esistenza proprio perchè non l'avevo mai riscontrato..
comunque se volete migliorare le performance vi consiglio vivamente l'app RAM EXPANDER attraverso la quale potrete utilizzare la vostra partizione swap come memoria virtuale. io ho una sd card classe 10 e non ho cali di prestazioni, se provate fatemi sapere come va:)
-
Quote:
hasta
io l'ho scoperto solo qualche giorno fa, non sapevo della sua esistenza proprio perchè non l'avevo mai riscontrato..
comunque se volete migliorare le performance vi consiglio vivamente l'app RAM EXPANDER attraverso la quale potrete utilizzare la vostra partizione swap come memoria virtuale. io ho una sd card classe 10 e non ho cali di prestazioni, se provate fatemi sapere come va:)
In ogni caso un utente xda di cui non ricordo il nome ha trovato una patch e ha pubblicato i sorgenti, magari in una prossima build puoi provare ad aggiungerla...
-
Ma quindi il gub dell'offline charging e stato fixsato? Cioè ora funziona o è ancora da testare?
-
Quote:
redbulAyir
Ma quindi il gub dell'offline charging e stato fixsato? Cioè ora funziona o è ancora da testare?
Androidiani App
è da testare..ho apportato delle modifiche ma non so se funziona
-
L'app ram expander dove la posso trovare? Sul play store non c'è
Grazie,
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
L'app ram expander dove la posso trovare? Sul play store non c'è
Grazie,
Stefa99
Io sul play store l'ho trovata. Solo che se la fanno pagare salata [emoji16]
-
Oook, l'ho vista, grazie. Non la trovavo perchè non guardavo le app a pagamento :-[ Sto swap è il mio chiodo fisso da quando ho iniziato a moddare il telefono...e non son mai riuscito a farlo funzionare :'(.
Stefa99
-
Comunque per ora posso dire con ENORME gioia che il gps non da più problemi :cool:
build del 27/08
-
Quote:
Stefa99
Oook, l'ho vista, grazie. Non la trovavo perchè non guardavo le app a pagamento :-[ Sto swap è il mio chiodo fisso da quando ho iniziato a moddare il telefono...e non son mai riuscito a farlo funzionare :'(.
Stefa99
La puoi acquistare e provare. Se non ti piace vai nel Play store, cerchi l'app e clicchi rimborso.
-
Vedo che ora va praticamente tutto in questa bellissima ROM... Ma per gli impuntamenti che spesso notavo? is there a solution? xD
-
Ragazzi buonasera per chi ha provato la build di oggi .. L'animazione di ricarica da spento è stata fixsata? Cioè ora funziona?grazie in anticipo..
-
Quote:
Azzop
Vedo che ora va praticamente tutto in questa bellissima ROM... Ma per gli impuntamenti che spesso notavo? is there a solution? xD
a me la ricarica da spento non va. il telefono si riavvia quando collego il cavo. appena installata l'ultima buid spero che vada meglio della penultima soprattutto per il dialer.
-
[quote name="migaia" post=7057552][quote name="Azzop" post=7056811]Vedo che ora va praticamente tutto in questa bellissima ROM... Ma per gli impuntamenti che spesso notavo? is there a solution? xD[/QUOTE]
a me la ricarica da spento non va. il telefono si riavvia quando collego il cavo. appena installata l'ultima buid spero che vada meglio della penultima soprattutto per il dialer.[/QUOTE]
Appena aggiornata e niente.. L'animazione in ricarica da spento continua a non funzionare.. Quando si effettua la carica da spento.. Il cell si avvia..😞 per il resto sembra tutto OK😁👍
-
a me con la build del 31 l'offline charge non va, spengo il telefono poi attaqcco il caricatore, parte l'intro dell'animazione di charge ma poi si avvia il telefono normalmente.
IL GPS tutto ok, e ho apprezzato anche lo slider inserito per decidere la velocità delle animazioni. grande hasta.
-
2 allegato(i)
Vorrei segnalare a tutti che ho risolto i problemi con il browser (nel mio caso Google Chrome) quali impuntamenti e chiusure anomale dell'UI sistema in questo modo:
- Inserire il seguente link nella barra di ricerca di Chrome [emoji654] chrome://flags/#max-tiles-for-interest-area
- Tappare su "predefinito" nel riquadro evidenziato
Allegato 149937
- Selezionare "512"
Allegato 149938
- Riavviare Chrome
-
Gianfrinico, è che ho intenzione di cambiare telefono (prima o poi:-[ )e spendere 6-7 euro per un'applicazione che probabilmente tra qualche mese non mi servirà più...(non so come funzionino gli acquisti sul play store, ma non credo che potrò farmi ridare i soldi tra due-tre mesi).
Stefano 99
-
ragazzi io ho l' S Advance con la rom stock di samsung.... pesantissimi lag e freeze più o meno definitivi....
installando questa rom la situazione migliora?
-
Migliora di molto, sì, ma i video non funzionano ancora (solo con alcune app si riescono a registrare). Per il resto è decisamente migliore della stock, sia come grafica che come prestazioni ;-)
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Migliora di molto, sì, ma i video non funzionano ancora (solo con alcune app si riescono a registrare). Per il resto è decisamente migliore della stock, sia come grafica che come prestazioni ;-)
Stefa99
Ok grazie. Ho visto che per i video si possono usare app alternative... Ma comunque dei video mi interessa poco.
Crash frequenti? Bug su applicazioni standard Android?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Yield
ragazzi io ho l' S Advance con la rom stock di samsung.... pesantissimi lag e freeze più o meno definitivi....
installando questa rom la situazione migliora?
secondo me se vieni da stock passare ad una leggera o una kitkat come la vanir o la cm11 di epirex sarebbe meglio, sono più stabili delle cm 12
-
Quote:
Originariamente inviato da Azzop
secondo me se vieni da stock passare ad una leggera o una kitkat come la vanir o la cm11 di epirex sarebbe meglio, sono più stabili delle cm 12
secondo me invece questa rom è molto stabile, però bisogna star dietro agli aggiornamenti, e dopo tre o quattro update è meglio fare anche wipe /data, se no inizia a rallentare.
Quote:
Originariamente inviato da Yield
Crash frequenti? Bug su applicazioni standard Android?
Crash no, potrebbero iniziare dopo qualche aggiornamento, se non fai wipe /data. Bug gravi, oltre ai video, non ce ne sono. Come con kk non legge i contatti sulla sim (non so se il wifi direct funziona), ma basta sincronizzarli con Google. C'è il problema dei colori slavati, ma si risolve cambiando un'impostazione nello schermo.
Stefano 99
-
Nuova build http://hastalafiesta.altervista.org/...-i9070-020915/
Tentativo di fix offline charging e se ho ben capito ha aggiornato anche il suo OTA updater plus
-
Quote:
robbyestark95
l'ho provata io stesso e l offline charging funziona a dovere finalmente;)
l'unico bug (importante) rimasto è la registrazione video di cui purtroppo il fix è tutt ora sconosciuto