Visualizzazione stampabile
-
non so come mai ma quando flasho la rom ho un'ampia disponibilità di memoria interna, solo che poi questa si riduce inspiegabilmente a 200 mega. tenete presente che uso una ventina di applicazioni che tra l'altro sono spostate nell'SD0. non capisco cos'è che mi va a saturare la memoria. poi se riflesho la rom (con i vari wipe) e ricarico le applicazioni mi ritornano 1,5 giga liberi, che in un mese si riducono a 200 mega..
capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMrzaka
si ho provato partendo dalla kitkat di Epirex ma non ha funzioato
Bho..Non ho idea allora..Prima di rassegnarmi definitivamente io farei ancora un deep clean e scaricherei tutto da capo..Giusto per..hai installato le gapps consigliate da hasta nel blog?
-
Quote:
xMrzaka
si ho provato partendo dalla kitkat di Epirex ma non ha funzioato
non è che ti ritrovi un boot.cpio
gz in /efs? non si sa mai
-
Ciao hasta volevo chiederti ma le gapps che hai aggiornato il 25 bisogna installarle obbligatoriamente per installare l'ultima build?o vanno bene anche quelle di prima? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
redbulAyir
Ciao hasta volevo chiederti ma le gapps che hai aggiornato il 25 bisogna installarle obbligatoriamente per installare l'ultima build?o vanno bene anche quelle di prima? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
si puoi installare quelle che vuoi, sono semplici aggiornamenti:)
-
Quote:
hasta
[quote name="redbulAyir" post=7045502]Ciao hasta volevo chiederti ma le gapps che hai aggiornato il 25 bisogna installarle obbligatoriamente per installare l'ultima build?o vanno bene anche quelle di prima? Grazie in anticipo
Androidiani App
si puoi installare quelle che vuoi, sono semplici aggiornamenti:)[/QUOTE]
Hasta mi puoi dare un consiglio?sono un po indeciso se installarla l'ultima build o aspettare la prossima.. Tu che mi consigli cioè migliora di più dall'aggiornamento del 21?
Poi volevo sapere ma l'animazione di ricarica da spento l'hai risolto?
-
Quote:
redbulAyir
si puoi installare quelle che vuoi, sono semplici aggiornamenti:)
Hasta mi puoi dare un consiglio?sono un po indeciso se installarla l'ultima build o aspettare la prossima.. Tu che mi consigli cioè migliora di più dall'aggiornamento del 21?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
per ora aspetta la prossima release, almeno il gps spero sara fixato.
Per l'offline charging devo investigarci un po su, vi tengo aggiornati!
-
Quote:
hasta
[quote name="redbulAyir" post=7045646]si puoi installare quelle che vuoi, sono semplici aggiornamenti:)
Per l'offline charging devo investigarci un po su, vi tengo aggiornati![/QUOTE]
OK;-) 👍 grazie hasta dai tranquillo c'è la farai.. Ogni cosa ha suo tempo...
E poi se siamo arrivati fin qui è grazie a te😁
-
Quote:
hasta
Per l'animazione dell'offline charging ho notato che sulla cm12.1 di PolishVodka è quella di Samsung stock.
Penso che magari questa cosa possa essere correlata con il problema presente sulla tua rom.
-
Quote:
hasta
non è che ti ritrovi un boot.cpio
gz in /efs? non si sa mai
ho già provato ad eliminare quel file ma non parte comunque, non so veramente cosa possa causare questo problema
-
1 allegato(i)
Quote:
redbulAyir
Androidiani App
Per l'offline charging devo investigarci un po su, vi tengo aggiornati![/QUOTE]
A conferma di ciò, andando a cercare il nostro terminale su wikipedia..
Allegato 149541
[emoji16]
-
Quote:
Nanolo
Solo una cosa..é possibile modificare la vista del drawer delle app? Non trovo l'opzione..[emoji28]
Yep, quando sei nella home premi il tasto menù per andare nelle impostazioni del launcher, tiri su la barra che c'è in basso per visualizzare tutte le impostazioni e nell'orientamento imposta quello normale (sorry se non ti dico i nomi precisi ma giusto oggi sono tornato alla vanir e quindi non ho modo di controllare, vado a ricordi ahahha)
-
Quote:
Azzop
Yep, quando sei nella home premi il tasto menù per andare nelle impostazioni del launcher, tiri su la barra che c'è in basso per visualizzare tutte le impostazioni e nell'orientamento imposta quello normale (sorry se non ti dico i nomi precisi ma giusto oggi sono tornato alla vanir e quindi non ho modo di controllare, vado a ricordi ahahha)
Si grazie, trovato poco dopo aver scritto!..[emoji41]
-
Quote:
robbyestark95
Allegato 149541
[emoji16][/QUOTE] @hasta stai diventando importante 👍👍
-
Qualcuno sa perchè non mi fa ripristinare le app da titanium backup? :\ Mi dice ripristino app ma continua in loop
-
Ragazzi nuovo aggiornamento sul sito di hasta con il fix gps
-
Quote:
redbulAyir
Ragazzi nuovo aggiornamento sul sito di hasta con il fix gps
Androidiani App
Tentativo di fix...[emoji41]
-
Be speriamo bene😀
-
Primo e secondo post aggiornati con l'ultima build :)
-
ma sono l'unico a cui non parte la rom?
-
Quote:
xMrzaka
Io ancora non lo provata perché sono fuori ma appena rientro la provo e ci so dire
-
Quote:
robbyestark95
OK;-) �� grazie hasta dai tranquillo c'è la farai.. Ogni cosa ha suo tempo...
E poi se siamo arrivati fin qui è grazie a te��
Quote:
Originariamente inviato da celestino98
Allegato 149541
[emoji16]
Se andate a vedere le modifiche alla pagina, l'aggiunta su wikipedia l'ho fatta io, mi sembrava doveroso e corretto, hasta for president
-
Quote:
xMrzaka
prova a usare il kernel della penultima release
-
Quote:
hasta
prova a usare il kernel della penultima release
il problema è che che qualsiasi versione io provi a flashare si blocca sempre alla bootanimation
-
Quote:
xMrzaka
il problema è che che qualsiasi versione io provi a flashare si blocca sempre alla bootanimation
Fai così
Leggera--> cm11 di maclaw--> cm12
Facci sapere
-
Quote:
robbyestark95
Fai così
Leggera--> cm11 di maclaw--> cm12
Facci sapere
faccio un deepclean installo tutto e vi faccio sapere
edit:ho fatto tutto ma non funziona lo stesso, ormai mi rassegno
-
Quote:
xMrzaka
hai per caso una schedina microSd installata? prova a fare il procedimento "deep clean-->leggera -->cm12" senza
-
Ciao ragazzi ho mandato il telefono in garanzia probabilmente ho problemi di hardware se lagga con ogni rom come va la cyano riguardo a bug e prestazioni ?
-
Buonasera ragazzi a voi come va la rom con quest'ultimo aggiornamento? Per ora a me nessun problema apparte i video registrati.. Qualcuno ha provato a vedere se funziona l'animazione di ricarica da spento?
Edit: o se si riavvia ricaricandolo Da spento? E le gapps quale avete montato?
-
Ragazzi:
Questa discussione è giustamente una delle più calde della sezione S Advance.
Vi chiedo però di non farvi prendere dalla smania di postare cose inutili... (Sto flashando poi vi dico... Ora non ho tempo e poi la installo ecc ecc)
Cerchiamo invece insieme di tenere pulito il thread, attenendoci al regolamento e postando solo informazioni utili alla discussione o richieste di aiuto strettamente inerenti alla ROM.
Riporto uno stralcio del regolamento che potete trovare in rilievo in qualsiasi sezione:
2.E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
.......
* Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
* Ma quali sono le differenze tra x ed y?
* Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
* Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
* Sono niubbo, come si accende il telefono?
.......
* Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
.....
Grazie a tutti per la collaborazione
[emoji6]
-
Quote:
xMrzaka
reinstalla stock jb con odin, root, cocore, cm11 e infine la mia cm 12
non so proprio cos altro consigliarti:/
-
Buongiorno a tutto il forum 😁 volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema 👍... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
-
Quote:
redbulAyir
Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
che passaggi hai eseguito? hai fatto un deep clean?
-
Quote:
hasta
reinstalla stock jb con odin, root, cocore, cm11 e infine la mia cm 12
non so proprio cos altro consigliarti:/
ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma non funziona, grazie lo stesso :)
-
[quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
che passaggi hai eseguito? hai fatto un deep clean?[/QUOTE]
Non penso mi servi un deep clean perché di per se la ROM sul mio devis è sempre andata bene.. Questo problema c'è lo dall'aggiornamento del 9 agosto.. bisogna vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..
Comunque l'ho installato come aggiornamento.. ho fato wipe canche e dalvik canche , ROM e gapps reboot..
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
Non penso mi servi un deep clean perché di per se la ROM sul mio devis è sempre andata bene.. Questo problema c'è lo dall'aggiornamento del 9 agosto.. bisogna vedere se qualcun'altro ha il mio stesso problema..
Comunque l'ho installato come aggiornamento.. ho fato wipe canche e dalvik canche , ROM e gapps reboot..
È proprio la ROM, avevo anche io questo problema
P.s. @xMrzaka ti ho mandato un pm
-
Quote:
redbulAyir
Quote:
"gabrigno"
Quote:
"redbulAyir"
Buongiorno a tutto il forum �� volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ��... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
Androidiani App
Capitava anche a me.
Ho aggiornato ora e sta ripristinando le app: mi sembra molto più fluida perchè, nonostante stia scaricando ed installando app, non si pianta e lagga molto poco. Complimenti Hasta ;-)
Stefa99
-
Quote:
robbyestark95
[quote name="redbulAyir" post=7049445][quote name="gabrigno" post=7049336][quote name="redbulAyir" post=7049318]Buongiorno a tutto il forum volevo dire ad Hasta che l'ultimo aggiornamento va più che bene sia come fluidità e sia come prestazioni.. Sembra meglio dell'aggiornamento del 21.. Il gps almeno per ora non sembra aver dato nessun tipo di problema ... L'unico bug che persiste oltre i video registrati, e quello della ricarica da spento.. Cioè se lo metto a caricare da spento il devis si accende solo..
Androidiani App
P.s. @xMrzaka ti ho mandato un pm[/QUOTE]
C'è l'hai ancora il problema?o hai risolto? Se si come?
-
Quote:
redbulAyir
Androidiani App
P.s. @
xMrzaka ti ho mandato un pm
C'è l'hai ancora il problema?o hai risolto? Se si come?
Androidiani App
non ho risolto, il problema persiste
-
[quote name="xMrzaka" post=7049795]
non ho risolto, il problema persiste[/QUOTE]
Haa OK non sono solo io ad averlo.. 😁be spero che Hasta si stia già dando da fare per risolvere il problema...