Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery
Fatemi sapere!
Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery
Fatemi sapere!
hasta (15-05-15)
Ciao basta ;-) scusa se ti disturbovil tuo lavoro di compilazione.. Ma volevo chiederti con l'ultima build che ho montato oggi mi crasha la fotocamera quando scatto una foto.. E si riavvia.. E al riavvio si vedono i colori del display sbiediti.. Mi puoi dire se anche ad altri succede?o e un problema mio? Grazie anticipatamente.. :-) comunque volevo complimentarsi con te.. Stai facendo veramente un ottimo lavoro per il nostro devia..grande hasta ..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao basta ;-) scusa se ti disturbovil tuo lavoro di compilazione.. Ma volevo chiederti con l'ultima build che ho montato oggi mi crasha la fotocamera quando scatto una foto.. E si riavvia.. E al riavvio si vedono i colori del display sbiediti.. Mi puoi dire se anche ad altri succede?o e un problema mio? Grazie anticipatamente.. :-) comunque volevo complimentarsi con te.. Stai facendo veramente un ottimo lavoro per il nostro devia..grande hasta ..
Guarda hasta lo riprovata ora e non e crashata e ha funzionato normalmente.. Succede casualmente ogni tanto anche a voi utenti la stessa cosa mia?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
hasta (15-05-15)
Senti non so io di 10 chiamate in questi ultimi due-tre giorni non ho assolutamente avuto problemi (ne problemi di audio e ne di crash o altro)..seriamente non sto facendo la parte:P
Prova ad effettuare un installazione completa
Magari aspetta la mia nuova build (1 ora e qualcosa ed è on)
andreabode (15-05-15)
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)