Visualizzazione stampabile
-
Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery[emoji14]
Fatemi sapere!
-
Quote:
Originariamente inviato da
hasta
Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery[emoji14]
Fatemi sapere!
Penso di riuscire a testarla in giornata, se serve :)
-
Quote:
hasta
Fatemi sapere!
Ciao basta ;-) scusa se ti disturbovil tuo lavoro di compilazione.. Ma volevo chiederti con l'ultima build che ho montato oggi mi crasha la fotocamera quando scatto una foto.. E si riavvia.. E al riavvio si vedono i colori del display sbiediti.. Mi puoi dire se anche ad altri succede?o e un problema mio? Grazie anticipatamente.. :-) comunque volevo complimentarsi con te.. Stai facendo veramente un ottimo lavoro per il nostro devia.. ;) grande hasta ..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
hasta
Fatemi sapere!
Hasta cosa ci dici delle chiamate in entrata?
-
Quote:
rena71rai73
non seve più con l'ultima build..
Quindi non serve che copio il file Boot in Efs?
-
Quote:
Cyberdog78
Quindi non serve che copio il file Boot in Efs?
No, non serve.
-
Quote:
redbulAyir
[quote name="hasta" post=6845079]Raga sto compilando una nuova build, vi avviso che è una build di test quindi c'è qualcuno che la vorrebbe provare? Se non è usabile al massimo dovrete ripristinare il backup da recovery[emoji14]
Fatemi sapere!
Ciao basta ;-) scusa se ti disturbovil tuo lavoro di compilazione.. Ma volevo chiederti con l'ultima build che ho montato oggi mi crasha la fotocamera quando scatto una foto.. E si riavvia.. E al riavvio si vedono i colori del display sbiediti.. Mi puoi dire se anche ad altri succede?o e un problema mio? Grazie anticipatamente.. :-) comunque volevo complimentarsi con te.. Stai facendo veramente un ottimo lavoro per il nostro devia.. ;) grande hasta ..
Guarda hasta lo riprovata ora e non e crashata e ha funzionato normalmente.. Succede casualmente ogni tanto anche a voi utenti la stessa cosa mia?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
h4ck3r00
Hasta cosa ci dici delle chiamate in entrata?
Senti non so io di 10 chiamate in questi ultimi due-tre giorni non ho assolutamente avuto problemi (ne problemi di audio e ne di crash o altro)..seriamente non sto facendo la parte:P
Prova ad effettuare un installazione completa;)
Magari aspetta la mia nuova build (1 ora e qualcosa ed è on)
-
Quote:
hasta
Senti non so io di 10 chiamate in questi ultimi due-tre giorni non ho assolutamente avuto problemi (ne problemi di audio e ne di crash o altro)..seriamente non sto facendo la parte:P
Prova ad effettuare un installazione completa;)
Magari aspetta la mia nuova build (1 ora e qualcosa ed è on)
a me le chiamate non danno problemi, stò usando il telefono in daily use e con 300 app installate, forse solo un lieve ritardo in entrata, 2 secondi e prendo l'audio dell'interlocutore, poi tutto prefetto.
-
Quote:
andreabode
a me le chiamate non danno problemi, stò usando il telefono in daily use e con 300 app installate, forse solo un lieve ritardo in entrata, 2 secondi e prendo l'audio dell'interlocutore, poi tutto prefetto.
Quindi sono l'unico che se spegne heads up non può più rispondere visto che lo schermo diventa nero, sia in home che in lockscreen?