Visualizzazione stampabile
-
Assieme al link della ROM c'è anche un possibile fix per i video
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Assieme al link della ROM c'è anche un possibile fix per i video
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non l'avevo notato se la provi, tu o chiunque altro,facci sapere[emoji16]
Edit: metto lo zip del file qui così chi vuole può provarlo http://d-h.st/ljBa
-
Ragazzi sto per installarla, tra poco vi facco sapere! Provo il fix
EDIT: Il fix non funziona, pare più stabile ma ogni tanto si blocca ed effettua un riavvio, provo altre cose in tal caso io cambio ROM
-
Quote:
Andresr
quel presunto fix dei video me l ha inviato un utente su facebook, l ho analizzato e l ho condiviso con voi..io purtroppo non posso testare nulla e ne cambiare rom..ecco perche mi serve il vostro aiuto!
E fatemi sapere come va la rom (se si avvia magari)!
-
Quote:
hasta
Quote:
Andresr
quel presunto fix dei video me l ha inviato un utente su facebook, l ho analizzato e l ho condiviso con voi..io purtroppo non posso testare nulla e ne cambiare rom..ecco perche mi serve il vostro aiuto!
Purtroppo non va il fix, la ROM si avvia e pare abbastanza stabile, io posso fare la tua cavia da tester.
Inviato dal mio Galaxy S Advance.
-
Quote:
hasta
Hasta tu che sei bravissimo come sviluppatore, anche di app, non potresti creare una videocamera/ fotocamera prendendo spunto da viva video e semplificandola, togliendo tutto l'editing ecc.?
-
Quote:
Andresr
Purtroppo non va il fix, la ROM si avvia e pare abbastanza stabile, io posso fare la tua cavia da tester.
non va il fix in che senso? la riproduzione dei video registrati mostra sempre le solite bande verdi?
beh almeno la rom si avvia, buono perche ho effettuato delle modifiche sperimentali per la recovery
-
Quote:
robbyestark95
Hasta tu che sei bravissimo come sviluppatore, anche di app, non potresti creare una videocamera/ fotocamera prendendo spunto da viva video e semplificandola, togliendo tutto l'editing ecc.?
nono..il problema non è l app della fotocamera, ma tutto cio che c e sotto, quindi nei codec e framework c e qualche problema
-
Quote:
hasta
Quote:
Andresr
non va il fix in che senso? la riproduzione dei video registrati mostra sempre le solite bande verdi?
beh almeno la rom si avvia, buono perche ho effettuato delle modifiche sperimentali per la recovery
esatto ci sono sempre le solite bande verdi, comunque ho dovuto toglierla perché ero entrato in recovery e non si accenda più il sistema, perche non inserisci la recovery della leggera?
-
Quote:
Andresr
esatto ci sono sempre le solite bande verdi, comunque ho dovuto toglierla perché ero entrato in recovery e non si accenda più il sistema, perche non inserisci la recovery della leggera?
quindi il primo avvio è andato a buon fine e il successivo bloccato in recovery?
-
Quote:
hasta
Quote:
Andresr
quindi il primo avvio è andato a buon fine e il successivo bloccato in recovery?
Esatto
-
Quote:
Andresr
Esatto
per questo problema, sinceramente non ne trovo cause...e al momento non so come risolverlo se non a tentativi..
se puoi, reinstalla la cyano insieme a questo kernel
fammi sapere se ricapita lo stesso problema al secondo riavvio
-
Quote:
hasta
per questo problema, sinceramente non ne trovo cause...e al momento non so come risolverlo se non a tentativi..
se puoi, reinstalla la cyano insieme a questo
kernel
ciao hasta, ho lo stesso probelma ho fatto tutti i wipe, installato l'ultima venendo dalla 13/09 ma dopo il flash mi parte ogni volta la recovery, ho provato ha rifare wipe e flashare la vecchia ma è la stessa cosa, sono bloccato...
-
Quote:
hasta
se puoi, reinstalla la cyano insieme a questo
kernel
ho provato a flashare l'ultima con il kernel postato, sembrava essere partita....preparazione e tutto, ora sono in bootloop da 35 minuti sulla bootanimation
-
Quote:
andreabode
ho provato a flashare l'ultima con il kernel postato, sembrava essere partita....preparazione e tutto, ora sono in bootloop da 35 minuti sulla bootanimation
Prima di abbandonare torna in recovery e rifai il wipe data
-
Quote:
gianpassa
Prima di abbandonare torna in recovery e rifai il wipe data
niente neanche il quel modo, alla fine dato che ero da ieri pomeriggio senza telefono e non avevo sostituti, ho fatto la cosa che mi sembrava più logica, ho flashato la rom del 02/09 avviata, alla configurazione, spento, tutti i wipe, flash della 13/09 (su cui ero all'inizio) e restore data dal backup della TWRP (che fortunatamente avevo)
-
ciao a tutti, ho un problema di riaccensione quando il telefono arriva allo zero percento di batteria e si spegne.
non so per quale motivo ma poi non riesco a far ricaricare il cellulare anche da spento, a qualcuno capita lo stesso?
-
Quote:
stix77
ciao a tutti, ho un problema di riaccensione quando il telefono arriva allo zero percento di batteria e si spegne.
non so per quale motivo ma poi non riesco a far ricaricare il cellulare anche da spento, a qualcuno capita lo stesso?
Non è che sia il massimo della salute per una batteria..è come aspettare che qualcuno esali l'ultimo respiro per poi iniziare a rianimarlo..tanto può andar bene quanto no...paragoni a parte, a volte è capitato anche a me..l'ho rianimato attaccandolo al caricabatterie e lasciandolo per un po'..se poi non dovesse ancora riaccendersi,prova a staccare la batteria,attacca il caricabatterie e rimetti la batteria..dovrebbe riprendersi,smanetta un po'
-
Quote:
stix77
Ci mette anche mezz'ora a riprendersi, dovresti non portarlo mai alla morte
-
Nuovo aggiornamento sul sito di hasta
CHANGELOG
Sources updated (5.1.1_r26)Fixed all previous problems with recovery
-
Quote:
junki
Ci mette anche mezz'ora a riprendersi, dovresti non portarlo mai alla morte
Quote:
saumar
Non è che sia il massimo della salute per una batteria..è come aspettare che qualcuno esali l'ultimo respiro e poi iniziare a rianimarlo..tanto può andar bene quanto no...paragoni a parte, a volte è capitato anche a me..l'ho rianimato attaccandolo al caricabatterie e lasciandolo per un po'..se poi non dovesse ancora riaccendersi,prova a staccare la batteria,attacca il caricabatterie e rimetti la batteria..dovrebbe riprendersi,smanetta un po'
avete ragione entrambi, solo che è la prima volta che mi capita, e mi sono accorto che purtroppo non parte l'animazione della ricarica da spento. appena lo attacco alla presa fa una vibrazione, ma poi non succede nulla. adesso provo a tenerlo attaccato per un po' e vediamo che succede
-
Qualcuno l'ha provata l'ultima di hasta?
-
Sbaglio o è uscita oggi una oggi una nuova release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
andreabode
Sbaglio o è uscita oggi una oggi una nuova release?
http://i.imgur.com/LbSBHl6.jpg
-
Quote:
Gargaros
Quando ho scritto il post, l'app dava un mio vecchio post come ultimo messaggio, scusate...ce l'ho in download con ROM Updater
-
Fammi sapere come va
Grazie :)
-
vi aggiorno sul mio problema di ricarica con la batteria allo zero %, in pratica non riuscivo più a ricaricarla in quanto il telefono non si accendeva e da spento non si ricaricava.
in pratica anche lasciandolo attaccato diverse ore, poi di fatto non caricava.
e non è un problema di batteria, ma un problema software.
alla fine bisogna solo insistere un po' per farlo entrare in recovery mode (non lo fa al primo tentativo) e una volta che ci entra bisogna lasciarlo stare. in recovery mode il telefono si carica (c'è anche la percentuale della batteria) e una volta che è arrivato al 40% (anche abbastanza velocemente) ho fatto il reboot e il telefono è ripartito.
-
Salve a tutti ho installato questa rom su un I9070P che aveva la AOSP del J-TEAM facendo wipe data system cache dalvik e sdcard interna ma mi si blocca sulla bootanimation...consigli please ?? Grazie
-
allora, ho fatto tutti i wipe ma mi torna come sempre alla recovery dopo il flash, ho ripristinato il backup che avevo fatto e attendo altri feedback
-
Il primo avvio può impiegare anche 30 min, è normale ;-)
Se proprio non parte, prova una vecchia build, che poi aggiorni all'ultima.
Stefa99
-
non è che è la storia del file di boot da eliminare (quello che se ne parla nel primo post per intenderci?)
-
Non credo perchè su KK non serve. In ogni caso, è da eliminare il file boot.cpio.gz in /efs prima di flahare questa ROM (e qualsiasi altra, probabilmente)
Stefa99
-
30 minuti sono troppi, 15 sono il massimo.. Comunque provate a partire da cm 11 di maclaw, in caso non dovesse andare, allora è proprio la ROM che non boota.
-
A voi va? Io ho lo stesso problema dell'altra volta
-
Quote:
andreabode
A voi va? Io ho lo stesso problema dell'altra volta
Pure io, rimane fermo alla boot animation, ma anche se installo la build precedente... Aiutino??:laughing:
-
Quote:
Jacklo95
Pure io, rimane fermo alla boot animation, ma anche se installo la build precedente... Aiutino??:laughing:
ma per la precedente c'è qualcuno a cui boota ?? io ora la provo
EDIT: niente da fare non boota
-
Quote:
William990
ma per la precedente c'è qualcuno a cui boota ?? io ora la provo
EDIT: niente da fare non boota
come non boota 😭😭😭
le ho provate di tutte, e degli utenti mi hanno confermato il funzionamento..dove rimane bloccata? si avvia la rom o va solo in recovery?
-
Quote:
hasta
come non boota 😭😭😭
le ho provate di tutte, e degli utenti mi hanno confermato il funzionamento..dove rimane bloccata? si avvia la rom o va solo in recovery?
A me si avvia la rom ma rimane anche un'ora nella bootanimation!
-
Quote:
hasta
come non boota
a me fa come la vecchia, faccio tutti gli wipe, flasho rom, gapp e file tee, tutto ok, al riavvio torna in recovery, infatti leggendo il changelog ero speranzoso che il probelma fosse sparito...vabbè non fa niente , cercheremo di capire insieme.
Grazie per il lavoro che fai.
-
Idem quest'ultima non boota.
La precedente a me, andava regolarmente, gli unici handicap:
1) se andavi in recovery non ne uscivi più vivo.
2) con chiamate entranti spesso non usciva dal deep sleep.
3) durante il giorno il cell spesso andava in off.
4) Per riavviarlo spesso bisogna litigare con il tasto power (Togliendo la batt. subito riparte)