Aggiornato il post con gli ultimi link. Ho aggiunto anche la sezione changelogs al secondo post. Grande @hasta, ho messo la build del 12.05.15 ed è una bomba! Quando sistemi tutti i bug ci aspettiamo anche Android M ;-)
Aggiornato il post con gli ultimi link. Ho aggiunto anche la sezione changelogs al secondo post. Grande @hasta, ho messo la build del 12.05.15 ed è una bomba! Quando sistemi tutti i bug ci aspettiamo anche Android M ;-)
redbulAyir (16-05-15)
Visto le grandi novità? che ti ho detto.. Il nostro lollipop che non ci saremo mai aspettato di poter avere su questo dispositivo.. Ha fatto passi da gigante grazie al nostro sviluppatore hasta :-) e penso proprio che più avanti andiamo.. E più avremo nuove ROM.. Forza hasta.. Sei grande!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
[quote name="redbulAyir" post=6848018][quote name="andron00b" post=6848005]Aggiornato il post con gli ultimi link. Ho aggiunto anche la sezione changelogs al secondo post. Grande @hasta, ho messo la build del 12.05.15 ed è una bomba! Quando sistemi tutti i bug ci aspettiamo anche Android M ;-)[/QUOTE]
Visto le grandi novità? che ti ho detto.. Il nostro lollipop che non ci saremo mai aspettato di poter avere su questo dispositivo.. Ha fatto passi da gigante grazie al nostro sviluppatore hasta :-) e penso proprio che più avanti andiamo.. E più avremo nuove ROM.. Forza hasta.. Sei grande!! ;-)
Edit: andron00b perché non aggiungi qualche screen al primo post.. Se riesci.. Che se lo merita proprio questa ROM ;-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di redbulAyir; 16-05-15 alle 20:40
Hasta ma allora la build del 15.05 è da buttare o la posso installare?
E come faccio a cambiare lo sfondo di blocco?
Ragazzi per favore mi potete dare il link di novathor sto impazzendo per trovarlo uno ce nè ma non lo scarica![]()
che io sappia è un app di sistema..[/QUOTE]
Prova ad estrarlo da una ROM che lo ha.. Però secondo me ne dubbito che sia compatibile con cm12.1..
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
@hasta oggi ho installato per qualche ora la rom di polishvodka, la tua è molto più veloce è fluida di quella di polish, continua così che avremmo una rom perfetta.