Questo è a prescindere.
Noi contribuiamo al suo lavoraccio, dandoci le nostre esperienze, indicandogli eventuali anomalie e bachi,
ma cio non toglie che una statua, è troppo poco...
Ragazzi io vi amo ahahaj
Non sto postando quasi niente su xda perchè li si sta popolando di nerd troll che dicono soltanto cavolate mentre qui siete tutti ok e sapete cio che fate. Se siamo a questo punto è gran parte merito vostro per i vostri test!
Domani se ho tempo faccio qualche altra prova, state connessi!!
Ghost20 (18-05-15),redbulAyir (18-05-15),Triboo (18-05-15)
Calessio86 (18-05-15),davyleggend (18-05-15),h4ck3r00 (18-05-15),redbulAyir (18-05-15),Triboo (18-05-15),Wahoo (18-05-15)
Ho appena visto!
Era proprio quello che avevo in mente di fare, perfetto!
Aspettatevi una nuova build[/QUOTE]
Bè penso che questa build sarà veramente perfetta se si risolve il problema del system UI .. ;-) vai hasta.. Facci sognare :-) !!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi voglio darvi un consiglio scaricate da playstore il tema"cm12 galaxy S6" e fantastico!!:-) sembra di avere un galaxy s6 veramente...!!e stupendo :-)
Hasta su XDA hanno trovato una soluzione al system UI!
[quote name="Wahoo" post=6851236]Hasta su XDA hanno trovato una soluzione al system UI![/QUOTE]
Si.. ;-) il grande hasta sa già.. Ed è già a lavoro .. Stamale ha detto di aspettarci una nova build entro oggi.. :-)
pronto al flashSi.. ;-) il grande hasta sa già.. Ed è già a lavoro .. Stamale ha detto di aspettarci una nova build entro oggi.. :-)
Odi profanum vulgus, et arceo