Riprova ad accederci non si sa mai.
Copia il boot.cpio.gz in /efs impostagli i permessi a 777, flasha il mkkernel tramite recovery, riavvia e dimmi se la rom boota. Devo sapere se si avvia o meno.
hasta (01-05-15)
Si è inidfferente.
Bene se è così abbiamo risolto definitivamente il problema del kernel.
Ci rimane da risolvere il bug della webview e per ora possiamo solo andare che per tentativi.
Sempre chi può, provi così:
Scaricare questa webview.apk: webview
Posizionare l'apk in /system/app/webview
Settare i permessi a 644
Riavviare e testare il browser
@hasta per l app web io uso l apk dell htc e funziona benissimo, non sarebbe meglio concentrarsi sulla riavvio del telefono che comporta una 20 di minuti ogni volta per riottimizare le app.
Ultima modifica di pablonik79; 01-05-15 alle 15:55
Ok, hasta ti confermo quanto pensavamo io e pablonik79, l'MK Kernel funziona. In fondo l'avevamo provato con successo anche sulla rom di PolishVodka. Per la cronaca non ho modificato i permessi*** del file boot.cpio.gz (non avevo modificato i permessi nemmeno provando L'MK Kernel sulla rom di PolishVodka).
Ora provo prima questo script
e poi questo apk
***Sia per lo script che per l'apk invece seguirò alla lettera le tue istruzioni modificando i permessi come da te indicato, in modo da non alterare i test.
Scusami hasta ma se estrassi la cartella webview dalla rom di polish e la posizionassi in system/app della tua rom sutituendone il contenuto.. Potrebbe essere un idea?cioè potrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Infatti quella webview proviene dalla build di Polish
Raga su xda maclaw mi ha risposto e mi ha detto di contattarlo su hangouts..appena mi risponde gli dico a proposito dei bug che abbiamo.
EDIT
Raga non ci credo ancora ma maclaw mi sta davvero aiutando, vi faccio sapere se ho novità
Ultima modifica di hasta; 01-05-15 alle 16:14