Passato da odin pure io
Da recovery stok si può fare il backup..non ci capisco niente con questa recovery
Ma mettendo l'mk kernel dovrebbe partire in teoria o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Per passare dalla build del 04/05 a quella del 12/05 cosa devo fare?
[quote name="Cyberdog78" post=6849265]Per passare dalla build del 04/05 a quella del 12/05 cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Vai in recovery.. E fai un wipe data/wipe cache e dalvink.. Flash ROM e gapps e riavvia
Edit: quando la flashi sembra che si blocca in recovery .. Ma non è così lasciala lavorare..
Ultima modifica di redbulAyir; 17-05-15 alle 15:16
Come faccio a mettere la castum recovery, hi messo supersu' poi volevo installare update zip per il flasciare il cocore ma il telefono si spegne come si fa...
"DOMINUS IESUS"
[quote name="rena71rai73" post=6849287]Come faccio a mettere la castum recovery, hi messo supersu' poi volevo installare update zip per il flasciare il cocore ma il telefono si spegne come si fa...[/QUOTE]
Hai flashato prima i permessi root?
Dopo che hai flashato il root avvia il devis.. Torna in recovery e flashi update zip.. Riappare la recovery modificata e poi flashi cocore
Ultima modifica di redbulAyir; 17-05-15 alle 15:22
rena71rai73 (17-05-15)
Dopo che hai flashato il root avvia il devis.. Torna in recovery e flashi update zip.. Riappare la recovery modificata e poi flashi cocore
Non mi riappare la recovery midificata, una volta flasciato updata zip si spegne da solo..devo ricorrere di nuovo a odin?
"DOMINUS IESUS"
Non mi riappare la recovery midificata, una volta flasciato updata zip si spegne da solo..devo ricorrere di nuovo a odin?[/QUOTE]
Ma.. Che strano.. Si dovrebbe sospendere un secondo ed entrare nella recovery mod.. Riprova a ripetere l'operazione con odin.. Altro non mi viene in mente niente..
rena71rai73 (17-05-15)
Salve io ho l'ultimo firmware 4.1.2 con root cosa dovrei fare adesso??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App