Devi andare sul sito di hasta (basta andare nel primo post di questo thread e cliccare su ROM)
I link al download sono questi: Allegato 142464
Visualizzazione stampabile
Devi andare sul sito di hasta (basta andare nel primo post di questo thread e cliccare su ROM)
I link al download sono questi: Allegato 142464
Raga con che app posso aggirare il problema dei video nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prova CameraMX.[/QUOTE]
Niente, video pixelati anche li.
Tranquilli tutti raga e vi ringrazio anche per le segnalazioni.
Si e prima di tutto devo fixare:
Offline charging
OMX (videocamera + tutti i problemi delle librerie ste non ottimizzate)
ART (i log mostravano crash assurdi)
E in piú tutti gli altri bug secondari..
Ne ho di lavoro da fare:')
Grazie per l'aiuto :-) ma il file boot lo devo eliminare prima di installare la cm11?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
si lo puoi cancellare.[/QUOTE]
Senti mi esorto un dubbio.. Ti ricordi che la dark cm11 aveva il problema che si riavviava sempre?ma Mk kerner lo posso flashare per ritornare a cm11?e poi fare le altre operazioni da te consigliate?perché devo scaricare da cm11 la ROM di polish in quato da qua non mi funziona il web
se ora se su cm12 hai già l mk kernel, io ti consiglio come cm11 la vanir o l aospa di tano,le altre non mi sono mai piaciute, quindi con la recovery che ti ritrovi esegui le operazione descritte prima.[/QUOTE]
OK :-) grazie
Buongiorno dopo tanta fatica ora lollipop funziona anche a me :-) scusate se vi ho fatto la testa tanta fino a ieri sera.. Ma stamale quando andai a fare l'operazione da te consigliata andai a controllare lo zip della ROM.. E solo li mi accorsi che avevo scaricato la versione prima di questa.. cioè quella datata 03/05/2015.. E non era l'ultima postata.. Poi sono andato dal sito di hasta e ho scaricato la versione giusta con le gapps sue.. E o seguito la guida che ce sul suo sito cioè.. Wipe data/wipe canche e dalking.. ROM .. Gapps e rebot.. Be scusate per il mio errore :-) ma ero emozionato ;-)
ho flasciato ROM gapps e kernel,per adesso solo un problemino con facebook.
secondo voi i vari crash di whatsapp è un bug della rom o cosa?
Ragazzi buonpomerigio a tutti :-) ho smanettato da stamattina la rom e devo fare i complimenti ad hasta si e proprio impegnato alla grande ;-) la rom e una bomba.. A me funziona tutto.. L'unica domada che ho.. Se anche a voi selinux e disattivato?.. E poi il kerner che ha linkato hasta per chi la provato come va la rom?siccome ancora non ho riavviato il problema dell'avvio 1 di1 hasta la fixato?o ancora lo fa? :-)
Ragazzi ho trvato forze un bug.. Non so se lo fa anke a voi ma quando vado a fare una ricerca dall'app google non entra nel web e crasha .. E sono obbligato ad effettuare la ricerca da web.. Mi fate sapere se anche ha voi lo fa?grazie
Allora io ho notato questi bug:
1-riavvio lento e se metto googleplayservices.apk come app sia in /data/app che in system/app tutto ad un tratto mi si disinstalla automaticamente e devo riavviare il cellulare per ripristinarla (anche se il problema dell'ottimizzazione all'avvio sparisce)
2-l'animazione di quando blocco lo schermo è un po buggata, non blocca lo schermo perfettamente, non lo so spiegare, ma provate a bloccare lo schermo e vedete che l'animazione è un po buggata
3-Dov'è finito Ambient Display? :( Non mi funziona ambient display, cioè illuminare lo schermo soltanto in bianco e nero all'arrivo di una notifica.
4-il solito problema delle immagini con whatsapp, MA ANCHE selezionando una foto qualsiasi della galleria per impostarla come mia immagine del contatto (credo sia lo stesso problema)
hasta la rom è buona, ma se risolvi questi piccoli bug sarà la migliore rom che io abbia mai testato.
Grazie ancora
Se anche voi utenti potete confermare i suddetti bug mi fate piacere :) almeno so di non essere l'unico, grazie ancora :)
[quote name="jellyroll" post=6824293]Allora io ho notato questi bug:
1-riavvio lento e se metto googleplayservices.apk come app sia in /data/app che in system/app tutto ad un tratto mi si disinstalla automaticamente e devo riavviare il cellulare per ripristinarla (anche se il problema dell'ottimizzazione all'avvio sparisce)
2-l'animazione di quando blocco lo schermo è un po buggata, non blocca lo schermo perfettamente, non lo so spiegare, ma provate a bloccare lo schermo e vedete che l'animazione è un po buggata
3-Dov'è finito Ambient Display? :( Non mi funziona ambient display, cioè illuminare lo schermo soltanto in bianco e nero all'arrivo di una notifica.
4-il solito problema delle immagini con whatsapp, MA ANCHE selezionando una foto qualsiasi della galleria per impostarla come mia immagine del contatto (credo sia lo stesso problema)
hasta la rom è buona, ma se risolvi questi piccoli bug sarà la migliore rom che io abbia mai testato.
Grazie ancora
Se anche voi utenti potete confermare i suddetti bug mi fate piacere :) almeno so di non essere l'unico, grazie ancora :)[/QUOTE]
Guarda questi problemi non ce lo io ma solo quello descritto da me ma può essere che smanettandocci un po di più ti saprò dire.. Ma abbiamo fiducia in lui.. E non mettiamogli fretta.. Li risolverà a breve vedrai..;-) perché abbiamo a che fare con un bravissimo sviluppatore.. E poi se siamo arrivati fin qui e grazie a lui;-) ci ha trasformato un devis che era un trattore :)
Ragazzi il problema del riavvio e dell ottimizzazione rimane. In piu live display fa diventare lo schermo giallino... Qualche soluzione per il riavvio visto che vedo che molti non lo segnalano?
Sono solamente io che non posso alzare o abbassare la luminosità? resta sempre fissa. e poi qualcuno sa come risolvere il problema di facebook e altre app che si chiudono all'improvviso senza nessun messaggio di arresto forzato?
Buonasera a tutti! Volevo solo complimentarmi con hasta per il suo grande lavoro, e penso che tutti la pensino come me (scusate il gioco di parole XD). Non posso che confermare il fastidio dell'ottimizzazione dei play services e del volume leggermente basso in chiamata, ma sono fiducioso che tutto funzionerà al più presto ^^
Un'ultima cosa... Ma che è successo su xda? O.o (Se posso chiederlo)
flashando l'ultima build e il nuovo kernel con i vari wipe al riavvio tutto ok ma ho un problema : non funziona la luminosità, non si regola in nessun modo, lo slider si muove ma la luminosità resta la stessa...mi confermate?
Scusate ragazzi ma per installare il nuovo kener devo fare qualche wipe?.. Ma e importante installarllo? Quale sono i suoi vantaggi?ma la recoveri rimane sempre la cwr?grazie anticipatamente a chi mi darà spiegazioni o a chi la gia provata mi sapra dire di più :-)
buondi'...il kernel rende la ROM un pochettino più fluida/reattiva io lo ho notato soprattutto quando aprivo le impostazioni, con nuovo kernel ci impiega qualche istante in meno.
per installarlo non ho fatto nessun wipe.
al momento sono tornato a cm11 epirex usare la cm12.1 nel quotidiano è un po frustrante.. ringrazio sempre hasta. per il suo lavoro sono certo che a breve potremmo usarla normalmente.
buondi'...il kernel rende la ROM un pochettino più fluida/reattiva io lo ho notato soprattutto quando aprivo le impostazioni, con nuovo kernel ci impiega qualche istante in meno.
per installarlo non ho fatto nessun wipe.
al momento sono tornato a cm11 epirex usare la cm12.1 nel quotidiano è un po frustrante.. ringrazio sempre hasta. per il suo lavoro sono certo che a breve potremmo usarla normalmente.
OK grazie della risposta ma la recovery e cwr?
sii!!...è la cwr
usa l'app assistant for android..
Per ora nessuna build ma sto lavorando sul kernel, ho aggiunto diverse ottimizzazioni che non serve stia qui a spiegarvi (piu tardi le pubblichero su git) quindi se volete testate questo kernel: kernel_test02
Dovete semplicemente flashare lo zip in recovery e riavviare.
Fatemi sapere come va e/o eventuali problemi!
Ho appena flashato.. riavvio strano: compare la scritta "Samsung Galaxy S Advance", poi schermo completamente nero per 15-20 secondi (nessuna boot animation, credevo di aver brickato :o) e alla fine la scritta di "Avvio di Android" (nessuna ottimizzazione app). Appena acceso non funzionano ne wifi che rete mobile, quest'ultima però si attiva dopo un paio di minuti... il wifi invece continua a non funzionare, si ferma ad "Acquisizione indirizzo IP" e poi stop. Infine, continui crash del Google Play Services e di Link2SD (alcuni sporadici dell'app messaggi). Ergo, è inusabile :/
Per ora torno al primo kernel, poi se ti servono altri test, io son qua :)
Come faccio a settare i permessi del boot.cpio.gz a 777????
Grazie in anticipo