Questa è la prima volta che la provo e ho montato l'ultima build, posso dire che è abbastanza fluida, tiene bene in memoria le app, ma il terminale risulta lento nel far partire una chiamata dal dialer, e ogni tanto si imputa nel ritornare alla home, complimenti per il lavoro cmq hasta! Sta venendo su molto bene! Spero che riuscirai a limare questi difettucci perché la rom è splendida
nella penultima build della rom i video risultavano pixellati
Già qualcuno ti aveva risposto.
Comunque, su questa rom non lo so ma siccome sulla CM12 di Polish Vodka sono pixellati presumo che lo siano anche su questa.[/QUOTE]
No.. Posso confermare io... Non sono pixellati .. Almeno a me non succede.. (Se ho capito state parlando dei video di you tube e web)o ho capito male?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
@hasta per favore aiutami o qualcun'altro lo faccia ogni volta che inserisco un nuova ROM inizia sempre con qualche leggere lag e dopo un riavvio per 1-2 ore diventa molto fluida e poi inizia laggare di nuovo con crash fastidiosi adesso sto scrivendo con la cm11 di mclaw di cui dicono che sia la migliore ROM per questo device ma a me lagga e crasha e almeno 2 volte al giorno sono costretto a riavviare il telefono.
Ho un'altro problema ad una certa nella galleria non vedo più la cartella di whatsapp e facebook vedo solo quella degli screenshot e camera perché
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
@robbyestark95 scusa mi sono sbagliato ma é normale che nel primo boot della ROM ogni volta deve ottimizzare 110 applicazioni nonostante io abbia fatti wipe data