Grande Gargaros![]()
Grande Gargaros![]()
Gargaros (21-10-15)
Gargaros (21-10-15)
Io che ho aggiornato ieri con il vecchio metodo e poi ho aggiunto le gapps in un secondo momento non devo fare nulla, giusto? Cioè ho la stessa versione che ora è scaricabile. Chiedo solo per scrupolo. (@gargaros le gapps che mi hai suggerito ieri per risolvere il problema sono le stesse che ora sono nel primo post?)
Esatto, non hai bisogno di fare ulteriori passaggi, hai già l'ultima versione della rom con tutte le ultime modifiche.
Le gapps non sono le stesse.
mark54 (22-10-15)
Sono quasi uguali, contengono solo le gapps minime (Play Store, Play Sevices e poco altro). Non otterresti alcuna nuova funzionalità o vantaggio, per cui ne puoi fare a meno.![]()
hammer (22-10-15)
Quando il telefono è in stand by non ricevo notifiche o messaggi dalle applicazioni (es. WathsApp, messenger, ecc.).Succede solo quando sono in connessione dati.
In WiFi tutto OK.
Non appena riattivo il dispositivo ritorna la connessione dati e ricevo le notifiche.
Questa non è una bella cosa.
Succede anche a voi?
Potete fare la prova di metterlo in stand by, riattivarlo dopo alcuni secondi con il tasto e vedrete che nella barra manca la connessione dati. @Gargaros
Succede quando attivi il "Battery saver mode" (in Impostazioni, Batteria): in particolare è l'opzione "Disable mobile data" che ti disabilita la connessione dati.
Grazie mille Gargaros...scusami per i miei limiti in materia.