A me interessa che le app installate vadano totalmente nella micro sd, in modo da non occupare spazio nella poca memoria del dispositivo.
A me interessa che le app installate vadano totalmente nella micro sd, in modo da non occupare spazio nella poca memoria del dispositivo.
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (30-10-15)
Ok
La ROM non lo fa di serie.
Novathor settings inverte le memorie ma le app rimangono nella partizione data.
La mod per allargare la data te l'ho passata al caffè.
Quello che chiedi è che la partizione data vada in SD esterna. Bene... non si può!
Ora avere aperti 3 thread dove si chiede la medesima cosa si chiama crossposting ed è vietato dal regolamento.
Le indicazioni le hai avute.
Chiudiamo la parentesi memorie che qui è OT.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Elektrosphere (30-10-15)
è la quarta quinta volta che modifico il post, a me ART non funziona
Ultima modifica di Apk; 29-10-15 alle 19:55
Ragazzi, voi che browser usate su questa rom?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Elektrosphere (30-10-15)
Nell'unico modo che conosco: Impostazioni/Opzioni sviluppatore/Seleziona runtime/Usa ART.
Dopo il riavvio del cellulare mi sono accorto che un paio di app avevano blocchi anomali, quindi le ho disinstallate e reinstallate.
Immagino che per evitare certi problemi sia consigliabile passare ad ART quando si configura la rom da zero e non ci sono app installate.
Se utilizzo art e poi dovesse non funzionare bene mi basta ritornare a dalvik o potrebbe esserci la necessità di un reset?