Originariamente inviato da
Redlight20
sono stato sempre molto legato alla rom stock, vuoi per stabilità, assenza di bug....alle volte magari mi sacrificavo e sopportavo qualche piccolo impuntamento tipico di essa (anche se il Cocore ha risolto tutto o in parte) , ma volevo comunque a tutti i costi un sistema stabilissimo....
di custom rom kitkat ne ho provate un paio, la J-Team e la Epirex ultimamente che devo dire non male, forse un pelo dispendiosa nei consumi di batteria....per poi ritornare alla vecchia cara rom stock che mi dava quel senso di tranquillità interiore
finalmente questa rom devo ammettere che mi soddisfa tantissimo...e dal mio punto di vista i bug elencati non sono gravissimi....l'unica cosa fastidiosa che ho notato è che navigando tra le voci delle Impostazioni e poi tornando indietro alle volte mi da il messaggio tipo "Impostazioni ha subito un blocco anomalo" ma poi clicco su ok e non succede nulla, riprendo normalmente nel menù.....capita anche a voi questa cosa?
questo mi capita ad esempio quando vado nelle impostazioni della tastiera android aosp, in lingua e inserimento
per il resto sento solo di ringraziare lo staff degli sviluppatori di questa rom e @
Gargaros per i lavori al contorno effettuati
lunga vita al nostro sadvance