Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cartman
Ok, grazie mille per l'aiuto. Riabilitando il root e cancellando "su" da xbin e poi reinstallando e disinstallando supersu dal market ho risolto.
Ora, a parte un'app che evidentemente ha problemi con il root check, le altre funzionano.
Quale app ha problemi?
Quote:
pluto21
Ciao,
ho installato questa rom da qualche giorno , provengo dalla 4.1 stock con cocore , è molto veloce e personalazzabile,
chiedo però se c'è la possibilità di bloccare la rete solo in umts , perchè dalle impostazioni vedo solo 2g preferita e 3g preferita.
Non c'è la possibilità.
-
Ciao, ho appena installato questa rom partendo da jb. Devo adottare qualche particolare accorgimento per migliorare al massimo la gestione del deep sleep? Grazie, Gaetano.
-
No, fortunatamente è già tutto preimpostato su valori ottimali. ;)
-
Quote:
Gargaros
No, fortunatamente è già tutto preimpostato su valori ottimali. ;)
Anche Governor e Scheduler?
-
Sì, non credo ci siano impostazioni più equilibrate di quelle preimpostate.
-
ho notato che nel menu a tendina premendo il tile della suoneria non fa nulla...pensavo si potesse passare da silenzioso , vibrazione o suoneria..succede anche a voi o è solo un mio problema?altrimenti c è un altro modo rapido per cambiare queste impostazioni?per il resto la rom è perfetta.grazie
-
Quote:
pavel111
ho notato che nel menu a tendina premendo il tile della suoneria non fa nulla...pensavo si potesse passare da silenzioso , vibrazione o suoneria..succede anche a voi o è solo un mio problema?altrimenti c è un altro modo rapido per cambiare queste impostazioni?per il resto la rom è perfetta.grazie
La suoneria/vibrazione/silenzioso si cambia anche con la pressione prolungata del tasto power.
Il tile comunque a me funziona.
-
Quote:
gianpassa
La suoneria/vibrazione/silenzioso si cambia anche con la pressione prolungata del tasto power.
Il tile comunque a me funziona.
effetivamente tenendo premuto in modo prolungato il tasto power riesco a cambiare le impostazioni e anche nel menu a tendina il simbolo cambia..ma se provo a premere di nuovo il tile torna il simbolo dell altoparlante e poi si blocca.. non si puo piu variare niente
EDIT risolto.andando nel menu impostazioni, pannello impostazioni rapide, modalita suoneria ho messo la spunta a tutte e 4 le opzioni(silenzioso vibrazione,suoneria e suona e vibra) e ora funziona
-
Ottima ROM: molto fluida, essenziale, con un buon livello di personalizzazione.
Ho un unico problema: mi divora la batteria.
In 7 ore e 30 di attività (di cui 1:53' con lo schermo attivo) il livello di carica è sceso del 75%. I principali utilizzatori sono Schermo (39%), Sistema operativo Android (25%), Sistema Android (14%) e altri consumi inferiori al 4%.
Premetto che ho impostato un leggero OC a 1050Mhz e che, essendo "fresca di flash", non ho ancora installato applicazioni assatanate di batteria (tipo FB, Messenger et similia).
Qualcuno ha soluzioni da propormi?
Grazie in anticipo,
Mik3
-
Quote:
b4dmik3
Ottima ROM: molto fluida, essenziale, con un buon livello di personalizzazione.
Ho un unico problema: mi divora la batteria.
In 7 ore e 30 di attività (di cui 1:53' con lo schermo attivo) il livello di carica è sceso del 75%. I principali utilizzatori sono Schermo (39%), Sistema operativo Android (25%), Sistema Android (14%) e altri consumi inferiori al 4%.
Premetto che ho impostato un leggero OC a 1050Mhz e che, essendo "fresca di flash", non ho ancora installato applicazioni assatanate di batteria (tipo FB, Messenger et similia).
Qualcuno ha soluzioni da propormi?
Grazie in anticipo,
Mik3
Potrebbe essere proprio perché è fresca di flash. Aspetta qualche giorno che si stabilizzi e poi vedi se la situazione migliora
-
Quote:
Triboo
Potrebbe essere proprio perché è fresca di flash. Aspetta qualche giorno che si stabilizzi e poi vedi se la situazione migliora
E' ciò che sospettavo anche io. Non è che con la Rom precedente facessi miracoli, però avevo comunque una durata della batteria dignitosa.
Grazie, provo la ROM per qualche giorno e riporterò i feedback qua sul forum!
-
Ciao ho scaricato la ROM... Ma non riesco ad accedere al account google.. Qualche suggerimento?( mi viene anche il processo com.google.processo.gaps si è interrotto/l applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo)
-
Quote:
alfonsolo
Ciao ho scaricato la ROM... Ma non riesco ad accedere al account google.. Qualche suggerimento?( mi viene anche il processo com.google.processo.gaps si è interrotto/l applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo)
Fai un wipe data factory reset e riavvialo.
Perdi tutto ovviamente.
L'account google anche a me una volta non l'ha chiesto nella wizard ma poi si.
-
Grazie gianpassa,ho fatto come hai detto,ma a parte i soliti errori,che credo siano normali,rimane nella pagina l operazione può richiedere alcuni minuti:(
-
Quote:
alfonsolo
Grazie gianpassa,ho fatto come hai detto,ma a parte i soliti errori,che credo siano normali,rimane nella pagina l operazione può richiedere alcuni minuti:(
Che tipo di errori?
E che pagina intendi esattamente? Quella appena dopo il wizard dell'account google?
-
Quote:
gianpassa
Che tipo di errori?
E che pagina intendi esattamente? Quella appena dopo il wizard dell'account google?
Errori tipo quelli citati sopra..e sono ancora nel wizard dopo la connessione Wi-Fi nell account google...mi dice ancora che concluderà l operazione tra qualche minuto.. O.o
-
Quote:
alfonsolo
Errori tipo quelli citati sopra..e sono ancora nel wizard dopo la connessione Wi-Fi nell account google...mi dice ancora che concluderà l operazione tra qualche minuto.. O.o
Sei passato a questa direttamente da Jb dopo il deep clean?
-
Quote:
gianpassa
Sei passato a questa direttamente da Jb dopo il deep clean?
Si .... Avevo fatto come mi avevi consigliato... Prima ero bloccato in odin,poi ho seguito la guida che mi hai postato ,e da pulito ho seguito questa guida ...tutto OK.. Tranne che non accedo all account google :(
(la guida del deap clean)
-
Quote:
alfonsolo
Si .... Avevo fatto come mi avevi consigliato... Prima ero bloccato in odin,poi ho seguito la guida che mi hai postato ,e da pulito ho seguito questa guida ...tutto OK.. Tranne che non accedo all account google :(
(la guida del deap clean)
Vai col PC sulla pagina del tuo account google e cerca di capire se nel frattempo google può averti bloccato l'accesso da quel terminale che lo vede nuovo probabilmente.
Controlla la mail, il num di telefono associato (dovresti ricevere SMS con una pw provvisoria).
Oppure ora non ti va l'account temporaneamente.
-
Quote:
gianpassa
Vai col PC sulla pagina del tuo account google e cerca di capire se nel frattempo google può averti bloccato l'accesso da quel terminale che lo vede nuovo probabilmente.
Controlla la mail, il num di telefono associato (dovresti ricevere SMS con una pw provvisoria).
Oppure ora non ti va l'account temporaneamente.
È un nuovo account di mia figlia, sul PC va sul mio nexus va...ma la cosa strana... È che non ho ricevuto il messaggio sul s advance con nuova SIM di google...
-
Quote:
alfonsolo
È un nuovo account di mia figlia, sul PC va sul mio nexus va...ma la cosa strana... È che non ho ricevuto il messaggio sul s advance con nuova SIM di google...
Non è che il messaggio debba arrivare per forza: dipende da come hai configurato il livello di sicurezza.
Ripeto guarda da PC il pannello di settaggio account google e gestione dei dispositivi di accesso.
-
OK ora ho fatto il passaggio con il numero del cel... Riprovò a fare il wipe
-
novità per quanto riguarda skype per questa rom? vorrei fare delle videochiamate ma sono bloccato :emo_im_frustate:
-
Hai problemi anche con la vecchia versione di Skype segnata in prima pagina?
-
ok risolto ho riscaricato la rom (forse avevo la p), non mi ha dato piu ' errori, e va tutto grazzie!!
-
Quote:
Gargaros
Hai problemi anche con la vecchia versione di Skype segnata in prima pagina?
si, mi dice che ho problemi di rete quando provo ad effettuare il login
-
è possibile metere google now nella schermata home?(tipo nexus,gia' aperto)
-
Mi direste come togliere l'animazione all'avvio? Ho provato a deselezionarla dal menu temi ma rimane lo stesso anche facendo aggiorna.
Come posso fare?
Grazie
P.s. non ho root.
-
Quote:
Cartman
Mi direste come togliere l'animazione all'avvio? Ho provato a deselezionarla dal menu temi ma rimane lo stesso anche facendo aggiorna.
Come posso fare?
Grazie
P.s. non ho root.
Intendi la scritta vanir fiammeggiante? Onestamente non so come togliere quell'animazione però riguardo il tuo post scriptum mi sembra strano che tu non abbia il root, la rom ha già il root incorporato di serie.
-
Quote:
hammer
Intendi la scritta vanir fiammeggiante? Onestamente non so come togliere quell'animazione però riguardo il tuo post scriptum mi sembra strano che tu non abbia il root, la rom ha già il root incorporato di serie.
So può disattivare dalle impostazioni della rom.
Oppure la potete sostituire installando un tema e applicando solamente la bootanimation di questa.
-
ho installato la rom è molto fluida ma ho notato che su clash of clans e altri giochi sia hanno problemi di tearing, avete qualche soluzione? grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
Quote:
xMrzaka
ho installato la rom è molto fluida ma ho notato che su clash of clans e altri giochi sia hanno problemi di tearing, avete qualche soluzione? grazie in anticipo a chi mi risponderà
No
Ho installato proprio clash (mio figlio.
..) e gira ottimamente.
-
Quote:
gianpassa
No
Ho installato proprio clash (mio figlio.
..) e gira ottimamente.
grazie mille della risposta, mi consigli di tenere il kernel stock o Mk kernel?
-
Quote:
xMrzaka
grazie mille della risposta, mi consigli di tenere il kernel stock o Mk kernel?
Il Kernel è già Mk
Io ho installato anche xposed e greenify donate.
-
Questa rom è una bomba. L'ho messa a mia figlia da un paio di settimane.
-
Ho questa ROM e funziona benissimo..!!
-
eccomi ; scusate ma metto i file nell'sdcard e poi devo usare odin?..oppure li prende "in automatico" quando entro in recovery
-
Per installare questa rom non devi utilizzare Odin.
Seguendo le istruzioni in prima pagina i file su microSD verranno letti automaticamente.
-
non so per quale motivo ma anche solo con lo zip della recovery non viene letto..ma va sempre in "odin mode"
-
Se va in Odin Mode allora non hai eseguito correttamente le istruzioni in prima pagina, fai attenzione alla combinazione di tasti che devi premere.
P.s. do per scontato che tu abbia reinstallato il firmware Jelly Bean prima di procedere all'installazione di questa rom.