Ho tolto la crittografia WPA-PSK e magicamente il cell prende il WiFi senza disconnettersi ogni due secondi!!
Significa quindi che questa ROM non regge una chiave di crittografia? Non posso certo lasciare il WiFi così scopert
Grazie mille gianpassa, che mi cobsigli di fare quindi?
Ragazzi io in vece ho trovato un'altro bug cioè sul launcher trebuce praticamente se si imposta con icone grandi rimangono piccole e se tappi di nuovo l'opzione il launcher si blocca in modo anomalo e per poterne uscire devi o riaviare o con pazienza arrivare alle app e cancellare i dati del launcher.. Cmq io la sto utilizzando da un 2 giorni noto che va un po meglio rispetto a lollipop.. Prima io venivo da max cm e se devo essere sincero si può paragonare ad essa in termini di stabilità anche se qualche volta noto qualche rallentamento.. peccato il bug dei video sembra che ce' lo siamo trascinati da lollipop😁 Cmq gargaros ottimo lavoro👍😉 la ROM di polishwodca l'hai proprio trasformata da male in un buon'uso quotidiano.. Ma nessuno di voi ha provato ad usare l'sd come archivio interno?
Edit: comunque un'altra bug c'è l'ha il calendario se entri nel widget ti chiede la riconfigurazione a google anche a qualcun'altra succede?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di redbulAyir; 16-04-16 alle 14:24
Probabile Fix del WiFi lolololol
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=66382167
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di robbyestark95; 15-04-16 alle 22:31
redbulAyir (15-04-16)
Sembra che funzioni per quanto ho letto e capito su xda😉👍 qualcuno di voi lo ha provato?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Una domanda riferita a chi l'ha già installata e provata: la ROM è abbastanza fluida? è consigliabile flasharla sopra qualche altra ROM?
Grazie![]()
Ultima modifica di Denari; 16-04-16 alle 11:29
Alterna momenti di buona fluidità a momenti in cui il telefono rallenta pesantemente.
Nessun consiglio su quale rom installarla, una vale l'altra.