Personalmente preferisco ormai attendere un fix ufficiale della ROM, ormai ho installato la ResurrectionRemix da QUI[ROM][5.1.1] Resurrection Remix v5.5.6 [NFC|… | Samsung Galaxy S Advance I9070 e devo dire che funziona alla perfezione!
Personalmente preferisco ormai attendere un fix ufficiale della ROM, ormai ho installato la ResurrectionRemix da QUI[ROM][5.1.1] Resurrection Remix v5.5.6 [NFC|… | Samsung Galaxy S Advance I9070 e devo dire che funziona alla perfezione!
Ultima modifica di thetupacshow; 16-04-16 alle 12:30
Ho una richiesta: sono tornato alla Vanir di Gargaros, qualcuno che ha questa Rom (cm13) potrebbe passarmi gli apk del browser (color verde) e del lettore musicale (la cui immagine è un paio di cuffie) ??
Purtroppo non ho fatto un backup e vorrei installarle sulla Vanir
Ho ancora il fil .zip della Rom cm13, se mi dite come si fa li estraggo da lì: ho trovato in system/app i vari apk... Basta copiarli e installarli nella Vanir ho servono altri file?
Ultima modifica di thetupacshow; 16-04-16 alle 20:45
All'80% non si può fare perché sono apk per versioni completamente diverse di android e con runtime diversi.. Aspetta @Gargaros per confermare cmq..
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Confermo quanto detto da robbyestark95.
Buongiorno Gargaros volevo farti una domanda , ma selinux a cosa serve?e quali sono i guadagni in modalità permisive? Grazie in anticipo😉
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Serve ad aumentare la sicurezza, poiché puó impedire ai processi delle app di accedere ai file più sensibili del sistema.
Mettere SELinux in modalità Permissivo penso abbia un unico guadagno, ovvero permettere il funzionamento di app che hanno bisogno di accedere ai file più sensibili del sistema.
redbulAyir (17-04-16)
Ei Gagaros ti ho fatto quella domanda perché praticamente ho scaricato ed installato la mod che mi hai linkato l'altro giorno pensando di ottenere stato SELInux permissivo ma invece mi ha aggiunto un programma xtrememusic.. Ma per avere SELInux permissivo come devo usare il programma?grazie
Quella mod non serve a cambiare lo stato di SELinux.
Non hai bisogno di impostare SELinux come Permissivo, perché nel kernel di questa rom SELinux non c'è (dalle Impostazioni del telefono puoi leggere che è Disattivato).
redbulAyir (17-04-16)
Haa😁😉 scusami avevo capito male perché nella discussione trattata qualche post dietro un utente aveva chiesto se era possibile rendere SELInux permissivo e subito dopo ha linkato la mod che tu gentilmente mi hai linkato in download diretto.. E avevo capito che serviva per rendere SELInux permissivo .. Infatti mi sono reso conto che questo e un equalizzatore musicale ... grazie della risposta.. 😉
Ultima modifica di redbulAyir; 17-04-16 alle 17:04
Ragazzi, buonasera, consigliate qualche scheduler e governor per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App