Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
qualcuno può tradurre il procedimento che c'è sul post della cm13 su xda per aumentare la partizione system flashando uno zip da recovery, li dicono di mettere un kernel cm12.1 e poi ripristinare il kernel cm13, ma non sono sicuro di aver capito bene il procedimento dato che non capisco una mazza di inglese e le traduzioni di google traduttore sono approssimative.
[Flashable][GT-I9070] EMMC repartition | Samsung Galaxy S Advance I9070
quì c'è la guida
il procedimento è quello, ma se usi la versione di REPIT presa dal github di Lanchon non devi nemmeno cambiare kernel ma solo flashare l'archivio dopo aver modificato il nome (ovviamente fai un backup completo su memoria SD esterna prima del flash e lo ripristini alla fine del flash)
questo è il file > Zippyshare.com - lanchon-repit-20160317-system=1-data=max-cache=0.03125 wipe-preload=min wipe-fota=min wipe ext4-sdcard=2-janice.zip
il file così rinominato dà 1GB a system e 2GB a sdcard
-
Quote:
TheSteve
niente, mi da FATAL: unable to inmount all partitions (this package copied itself to '/tmp : please run it again from there)
[ERROR 1]
Upsater process ended with ERROR:1
Error installing zip file '/external_sd/lanchon-repit-20160317-system-1data=max-cache=0,03125 wipe-preload=min wipe-fota=min wipe ext4-sdcard=2-janice.zip
-
Quote:
pablonik79
niente, mi da FATAL: unable to inmount all partitions (this package copied itself to '/tmp : please run it again from there)
[ERROR 1]
Upsater process ended with ERROR:1
Error installing zip file '/external_sd/lanchon-repit-20160317-system-1data=max-cache=0,03125 wipe-preload=min wipe-fota=min wipe ext4-sdcard=2-janice.zip
devi lanciarlo da un'altra directory, io per esempio l'ho spostato nella cartela /recovery presente nella root del telefono con il file manager della TWRP ed ha funzionato. mi dava lo stesso errore anche da microsd
-
Quote:
TheSteve
devi lanciarlo da un'altra directory, io per esempio l'ho spostato nella cartela /recovery presente nella root del telefono con il file manager della TWRP ed ha funzionato. mi dava lo stesso errore anche da microsd
a ecco perchè non riuscivo, ora riprovo, ma formatta tutto dopo questo processo?
-
Quote:
pablonik79
a ecco perchè non riuscivo, ora riprovo, ma formatta tutto dopo questo processo?
no, però nel post originale è consigliato fare un backup da ripristinare immediatamente dopo il partizionamento quindi credo che il telefono non funzioni a dovere se non lo si fa
-
Quote:
TheSteve
no, però nel post originale è consigliato fare un backup da ripristinare immediatamente dopo il partizionamento quindi credo che il telefono non funzioni a dovere se non lo si fa
stesso errore , l'ho messo su partizione recovery, poi anche su EFS , non ho più idee
-
Quote:
TheSteve
stesso errore anche a me
Quote:
pablonik79
stesso errore , l'ho messo su partizione recovery, poi anche su EFS , non ho più idee
hai risolto in qualche modo?
-
@andreabode non ho risolto, ho lasciato perdere, tanto è il telefono muletto,non lo uso più di tanto , ho tentato di tutto ,ma se risolvi fammi sapere.
-
Quote:
pablonik79
@
andreabode non ho risolto, ho lasciato perdere, tanto è il telefono muletto,non lo uso più di tanto , ho tentato di tutto ,ma se risolvi fammi sapere.
anch'io, ho il G4 ormai, era una curiosità, dopo anni avere quel partizionamento più decente che ho sempre sperato sarebbe stato bello, se risolvo ti scrivo
-
@pablonik79 ho reinstallato ieri la rom e ho avuto lo stesso problema, ho "risolto" così
- backup completo
- deep clean
- ho flashato il kernel della rom direttamente su JB (dopo aver flashato root+update)
- riavvio in recovery
- ho avviato lo script dalla micro sd esterna, ha dato errore, l'ho riavviato da /tmp e ha funzionato
- ho ripristinato il backup da recovery
è un po' una rottura ma sennò continua a dare l'errore che non riesce a smontare le partizioni o che una è occupata, l'ho pure segnalato nel thread su xda