CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 509
Discussione:

[ROM][XXKPQ][2.3.6]XenoxMod 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clin81 Visualizza il messaggio
    Si anche a me lo fa

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Anche a me stessa cosa

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablo901 Visualizza il messaggio
    ma hai quello con i bug risolti cioè il uckernel v8fix o hai quello "vecchio" io ho uckernel v8fix e xenonmod 3.0 e non ho questi problemi tranne la vibrazione sulla tastiera
    Avevo il vecchio! Grazie ancora Ora funziona sia la camera interna, sia youtube! Grazie ancora per la disponibilità

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablo901 Visualizza il messaggio
    io ad oggi non ho ancora trovato un difetto "bug"
    Quindi a te non crasha mai nessun programma? Possibile?

Allora, sono tornato da ieri sera alla rom originale 2.3.6 con solo CF root, zero smanettamenti, e resto stupito, ancora una volta se si può dire: non vedo macroscopiche differenze di niente praticamente, piccole sfumature, ci capiamo?

Giusto per ripassare le mie perplessità su alcuni punti precisi da me sotto accusa: il touch è migliore originale, più fluido (dovete distinguere e percipire la sensibilità dalla scorrevolezza e "manegevolezza") e fruibile; Batteria a me sembra tenga di più ora, di sicuro non consumo di più...
    Ovviamente non ho più crash di nessun tipo con alcune app; Velocità generale nelle operazioni comuni praticamente quasi identiche, credevo di viaggiare col freno a mano tirato.

Ultima annotazione, lasciando spazio ai numeri e sperando siano programmi attendibili:

Quadrant: 2380 con Xenon, 1380 con originale

Antutu: 2668 con xenon, 2780 con originale...

Leggo in giro che quadrant non fà testo in queste valutazioni (e le mie impressioni visive lo confermano)

Insomma, comincio a chiedermi DOVE COME e PERCHE' sbattersi per una rom custom... per un pò di colori e icone?

Cmq tra qualche giorno confermo alcune impressioni scritte e mi rituffo a moddare, vediamo se ho ragione...

Buon proseguimento a tutti
    Ultima modifica di Gilles72; 13-01-12 alle 19:26

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Quindi a te non crasha mai nessun programma? Possibile?

Allora, sono tornato da ieri sera alla rom originale 2.3.6 con solo CF root, zero smanettamenti, e resto stupito, ancora una volta se si può dire: non vedo macroscopiche differenze di niente praticamente, piccole sfumature, ci capiamo?

Giusto per ripassare le mie perplessità su alcuni punti precisi da me sotto accusa: il touch è migliore originale, più fluido (dovete distinguere e percipire la sensibilità dalla scorrevolezza e "manegevolezza") e fruibile; Batteria a me sembra tenga di più ora, di sicuro non consumo di più...
    Ovviamente non ho più crash di nessun tipo con alcune app; Velocità generale nelle operazioni comuni praticamente quasi identiche, credevo di viaggiare col freno a mano tirato.

Ultima annotazione, lasciando spazio ai numeri e sperando siano programmi attendibili:

Quadrant: 2380 con Xenon, 1380 con originale

Antutu: 2668 con xenon, 2780 con originale...

Leggo in giro che quadrant non fà testo in queste valutazioni (e le mie impressioni visive lo confermano)

Insomma, comincio a chiedermi DOVE COME e PERCHE' sbattersi per una rom custom... per un pò di colori e icone?

Cmq tra qualche giorno confermo alcune impressioni scritte e mi rituffo a moddare, vediamo se ho ragione...

Buon proseguimento a tutti
    io con la xenoxmod 3.0 posso dirti che faccio quasi 3k punti...

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

3000, 2780.... ma di cosa stiamo parlando scusa?
    Se dovessimo analiticamente parlare di soli asettici numeri, la differenza irrisoria che cosa dovrebbe giustificare? Faccio uno slide in 0,5 decimi di secondo in meno?

Arrivo al punto: pure con 3000 punti dove noti tutta questa differenza?

Io a frazioni di secondo in velocità guadagnate preferisco stabilità: già originale com'è sto Android spesso mi sta stretto per ottimizzazione e bug vari, figuriamoci...

Mi piace smanettare per sola curiosità, ma per ora non ho visto miracoli, almeno non con questo terminale.

Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    3000, 2780.... ma di cosa stiamo parlando scusa?
    Se dovessimo analiticamente parlare di soli asettici numeri, la differenza irrisoria che cosa dovrebbe giustificare? Faccio uno slide in 0,5 decimi di secondo in meno?

Arrivo al punto: pure con 3000 punti dove noti tutta questa differenza?

Io a frazioni di secondo in velocità guadagnate preferisco stabilità: già originale com'è sto Android spesso mi sta stretto per ottimizzazione e bug vari, figuriamoci...

Mi piace smanettare per sola curiosità, ma per ora non ho visto miracoli, almeno non con questo terminale.

Ciao
    Wow!! Uno che la pensa come me
    Io ho fatto solo una custom rom per la stabilità con aggiunte tecniche ma non prestazionali. Sono l'unico sviluppatore a mantenere il supporto a froyo e me ne vanto.. la mia rom è l'unica che funziona tutto.. é vero gb porta delle novità ma samsung ha dimenticato questo device.

Adesso aiuto il porting della miui che al momento ho sul telefono.. prossimo device? Wave 3 e ciao android...

Sent from my GT-I9003 using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xTacco Visualizza il messaggio
    Avevo la KPQ liscia con root installata senza problema va che è una meraviglia

C'è non ci credo come nella v2 si riavvia così a cavolo c'è a me piace come mod però c'è appena installata e già si riavvia??

C'è non sembra nemmeno un riavvia piuttosto sembra simile alla modalità ibernazione di windows praticamente quando decide lui va in ibernazione mah appena hai bisogno si riaccende io come vedo ora praticamente sto facendo qualcosa si blocca, schermo nero, animazione di ICS(almeno credo che sia quella) come quando accendi il telefono, poi va subito sul locker
    Ma ti sei preso a pugni col vocabolario?

Androidiano VIP L'avatar di djstewie

Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Wow!! Uno che la pensa come me
    Io ho fatto solo una custom rom per la stabilità con aggiunte tecniche ma non prestazionali. Sono l'unico sviluppatore a mantenere il supporto a froyo e me ne vanto.. la mia rom è l'unica che funziona tutto.. é vero gb porta delle novità ma samsung ha dimenticato questo device.

Adesso aiuto il porting della miui che al momento ho sul telefono.. prossimo device? Wave 3 e ciao android...

Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
    Anche io la penso come lui, infatti Quadrant ed Antutu li ho abbandonati il giorno dopo averli installati.
    Comunque grande cosa Bada, avevo il wave 8500 prima, anche se non ti dimenticare che pure lì il supporto Samsung è uguale a quello per Android, direi davvero pessimo(lato aggiornamenti intendo)

P.S.:Scusate l'OT.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]

Senior Droid L'avatar di zak84

Smartphone
    Google Nexus 5 32GB Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quali sono le differenze tra la 2 e la 3? Per aggiornarla devo per forza backuppare e ripristinare tutte le app e i salvataggi?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao una domanda... ma è possibile tornare indietro da GB a Froyo? attualmente ho la 2.3.6 + cf root ma purtroppo ho dei problemi con il bluetooth che con la 2.2.1 nn avevo. grazie!

Pagina 11 di 51 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio