MicroSD![]()
MicroSD![]()
dome84 (10-01-12)
Appena installata, semplicemente fantastica! Avrei una cortesia da chiedere: è possibile avere anche le suonerie standard dell'i9003?
EDIT: Le ho trovate in una vecchia discussione: https://www.androidiani.com/forum/sa...scomparse.html
Ottima la funzione cerca.D'altronde chi CERCA trova
![]()
Ultima modifica di Frenkythebest; 10-01-12 alle 20:34
Stasera appena stacco il cell dal caricabatterie la provo
Al momento ho la xxkpq liscia con solo il root e nient altro e ogni tanto ha quei pag fastidiosi. Spero di risolvere con questa rom![]()
Avevo la KPQ liscia con root installata senza problema va che è una meraviglia
C'è non ci credo come nella v2 si riavvia così a cavolo c'è a me piace come mod però c'è appena installata e già si riavvia??
C'è non sembra nemmeno un riavvia piuttosto sembra simile alla modalità ibernazione di windows praticamente quando decide lui va in ibernazione mah appena hai bisogno si riaccende io come vedo ora praticamente sto facendo qualcosa si blocca, schermo nero, animazione di ICS(almeno credo che sia quella) come quando accendi il telefono, poi va subito sul locker
Ultima modifica di xTacco; 10-01-12 alle 21:37
Sembra ottima grazie valex ora unico bug mini che ho riscontrato sta nello scorrere dall ultima schermata alla prima direttamente ( per farmi capire se ho 5 schermate passo direttamente dalla 5 alla 1 o dalla 1 alla 5 ) lo sfondo tipo si sposta un pò lasciando intravedere un bordino nero..cavolata comunque xD ma vale lo sfondo viola dov è nel cell ? Cioè in che cartella ? xD
ragazzi rom bellissima con ottima fluidità però ho riscontrato dei problemi che vi elencherò qui sotto:
1) quando ho provato a fare il ripristino dei miei dati con il programma già installato titanium backup ho trovato dei dati (rubrica,mess,sfondo,e tutte le applicazioni) di non so chi... presumo siano tutti i dati di Vale… anche se faccio da titanium backup manipola dati—> elimina dati utente e applicazioni di sistema sembra che il procedimento lo fa tutto ma appena riavvio le applicazioni che c’erano rimangono… secondo me sono dentro la rom, non si spiega altro… per adesso ho risolto facendo un ripristino dati di fabbrica
2) praticamente prima quando avevo la 2.0 e tenevo premuto il tasto home mi andava su gestione attività mentre adesso se lo tengo premuto non succede nulla... altra cosa fastidiosa che se ad esempio sono su internet e voglio andare nella home se premo il tasto home resta su internet e non posso fare altro che tornare indietro
3) ultimo problemino è che quando premo il pulsante power mentre il cell ha il monitor spento e dovrebbe spuntare lo sblocco della tastiera essi è scomparso e non appena premo o il pulsante home o power va direttamente nella home senza nessun procedimento di sblocco
ILLUMINATEMI ragazzi!!!
Messa un paio d'ore fa. Non ho fatto nessun backup perchè ho preferito reinstallare tutto da zero. Al momento sembra andare divinamente, proprio come mi andava la V2.0. Spero di non aver problemi futuri anche con la durata della batteria![]()
Ciao a tutti ieri sera ho installato la Rom ed ero molto soddisfatto, ma stamani mattina quando mi sono alzato mi si è presentato il Black Screen Of Death... con la batteria quasi azzerata... x fortuna la sveglia ha funzionato lo stesso altrimenti ero ancora a letto a dormire![]()