CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 509
Discussione:

[ROM][XXKPQ][2.3.6]XenoxMod 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è possibile eseguire di nuovo il flash della rom anche se l'ho già installata?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bella rom 2300 su quadant, piccolo bug riscontrato se vado in modalità aereo gmail segnala un errore in loop
    Volendo tornare ad ADW launcher ex si puo fare? posso ripristinarlo con titanium bk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ottima ROM! fantastica!

complimenti per il lavoro svolto
    Ultima modifica di grandewind; 11-01-12 alle 12:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho appena aggiornato tramite kies a Gingerbread 2.3.5, cosa devo fare per mettere questa ROM? Su open geek dice che come prerequisito nel telefono deve essere installato il firmware 2.3.6 con root e di seguire la guida linkata. Nella seconda guida dice che come prerequisito devo avere il firmware XXKPE....mi potreste dire partendo dal Gingerbread 2.3.5 installato da Kies e senza root cosa devo fare? Sono un pò confusa...grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anch'io avevo Gingerbread 2.3.5 ita ed ho fatto l'installazione in questa maniera

Per prima cosa scarica il firmware da qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html

Installazione del firmware

1. Aprire il programma ODIN

2. Spuntate la casella PDA e caricate il file I9003XXKPQ_I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_HOME.tar.md5 ---> FIGURA

3. Spegnere il cell

4. Accenderlo in Download Mode [Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione] ---> FIGURA

5. Collegare il lettore via usb. Odin dovrebbe riconoscerlo con un "Added!!" nel log ed un numero di porta ID:COM (casella gialla) ---> FIGURA

6. Dopo ulteriore verifica, cliccare sul pulsante START

7. Al termine del flash il cell si riavvierà in automatico

8. Al termine della procedura, è consigliabile effettuare i wipe (vedi sotto)

Procedura per effettuare i wipe:

PREMESSA: Questa procedura cancellerà completamente i dati e configurazioni del cell

1) Spegnere il cell;

2) Accenderlo tenendo premuti contemporaneamente i tasti [volume su" + "home" + "tasto accensione];

3) Usare il tasto volume per selezionare la voce "wipe data/factory reset" e premere il tasto Home per confermare, spostarsi in giù fino a Yes;

4) In seguito selezionate la voce "Wipe cache partition" e premere il tasto Home per eseguire il Wipe della cache;

5) Ora selezionare la voce con su scritto "Reboot system now". Il cell si riavvierà e troverete Android come se fosse stato avviato per la prima volta;

6) Ora passiamo all'installazione del CF-Root e CWM5 per I9003 (vedi sotto)

Installazione del CF-Root e CWM5 per I9003:

Scarica il file da qui: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

1. Aprire il programma ODIN

2. Spuntate la casella PDA e caricate il file CFROOT_GT-I9003_PDA-2011-12-17.tar ---> FIGURA

3. Spegnere il cell

4. Accenderlo in Download Mode [Tasto Volume verso il basso + tasto Home + tasto Accensione] ---> FIGURA

5. Collegare il lettore via usb. Odin dovrebbe riconoscerlo con un "Added!!" nel log ed un numero di porta ID:COM (casella gialla) ---> FIGURA

6. Dopo ulteriore verifica, cliccare sul pulsante START

7. Al termine del flash il cell si riavvierà in automatico

Ora puoi installare la rom seguendo la guida del primo post.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenkythebest per il post:

elenax82 (11-01-12),ziocaru (08-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elenax82 Visualizza il messaggio
    Io ho appena aggiornato tramite kies a Gingerbread 2.3.5, cosa devo fare per mettere questa ROM? Su open geek dice che come prerequisito nel telefono deve essere installato il firmware 2.3.6 con root e di seguire la guida linkata. Nella seconda guida dice che come prerequisito devo avere il firmware XXKPE....mi potreste dire partendo dal Gingerbread 2.3.5 installato da Kies e senza root cosa devo fare? Sono un pò confusa...grazie
    ciao... allora io ho innanzitutto fatto il root del telefono usando questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...scl-i9003.html

dopodichè ho messo la 2.3.5 e fatto il root seguendo questa guida: [HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione | OpenGeek

poi messo la 2.3.6 seguendo questa guida: Aggiornamento non ufficiale a Gingerbread 2.3.6 per il Galaxy SCL I9003: installazione e root | OpenGeek

e alla fine messa la xenoxmod 3.0: Disponibile la XenoxMod-ROM 3.0 per Galaxy SCL I9003, semplicemente fantastica | OpenGeek

se non ti torna qualche passaggio scrivimi pure...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grandewind per il post:

macigno (17-01-12),ziocaru (08-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda... scusate ma è possibile installare l'OC a 1200 mhz su questa rom????

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ottima!!!!! Complimenti!!! L'unico piccolissimo neo è che non ho piu il widget che mi dice il numero di app in esecuzione .. avete presente?qualcuno sa come posso fare x metterlo o se nel market c'è qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9003

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti per il lavoro che stai facendo, tuttavia… upgradando da 2.0 a 3.0 riscontro che non funziona il collegamento dati a pacchetto, nè in 3G mè in 2G. (naturalmente eseguito wipe cache, rispristino backup con Titanium Backup, controllato abilitazione dati a pacchetto e APN) come mi muovo?
    inoltre permane un'altra sciocchezza, ovvero il crash dell’applicazione e-mail; bypassata usando k9. ciao!
    Ultima modifica di karma; 11-01-12 alle 16:16

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
    Una domanda... scusate ma è possibile installare l'OC a 1200 mhz su questa rom????
    Si vai tranquillo

Pagina 3 di 51 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio