Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patriarca
Scusate ma il migliore per qualità e prezzo non e' s2????
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Si è una mania ormai.. tutti hanno il galaxy s2 -.-'' pure alla coop lo vendono...
-
Bah a me piace l s2 ,aspetto che mi arrivi l iphone,cerco di piazzarlo e mi prendo il meglio che ce sul mercato, sperando che l s3 non abbia uno schermo troppo grande oramai gli fanno tutti con 5 pollici,un telefono mi dovrà pure stare in tasca o no?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
ElMugnez
Bah a me piace l s2 ,aspetto che mi arrivi l iphone,cerco di piazzarlo e mi prendo il meglio che ce sul mercato, sperando che l s3 non abbia uno schermo troppo grande oramai gli fanno tutti con 5 pollici,un telefono mi dovrà pure stare in tasca o no?
Androidiani App
Credo che non prenderò un Samsung.
Inviato dal mio SmartPad810C dalla tazza del camerino usando Tapatalk
-
Quote:
biticche
Credo che non prenderò un Samsung.
Inviato dal mio SmartPad810C dalla tazza del camerino usando Tapatalk
Sicuramente avremo un device con ICS, ma sarà il nostro Smartpad810c, però scommetto che se fintematic o Pistoneone avessero avuto questo terminale la storia sarebbe stata diversa.........
-
Quote:
Zion
Sicuramente avremo un device con ICS, ma sarà il nostro Smartpad810c, però scommetto che se fintematic o Pistoneone avessero avuto questo terminale la storia sarebbe stata diversa.........
Guarda, con tutto il rispetto a Finte e a Pist11, per il i9003 c'è una comunitá a livello mondiale .... perciò ... oltretutto c'è (c'era???) l'immenso NAMALESSSS il quale, quando ha le idee chiare su quale progetto seguire e quale (temporaneamente) lasciare, riesce sempre a stupirci. (Con simpatia Nama)
PS
se continua a calare cosí di prezzo potrei prendere in esame nuovamente un samsung .... GALAXYNEXUS XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
biticche
Guarda, con tutto il rispetto a Finte e a Pist11, per il i9003 c'è una comunitá a livello mondiale .... perciò ... oltretutto c'è (c'era???) l'immenso NAMALESSSS il quale, quando ha le idee chiare su quale progetto seguire e quale (temporaneamente) lasciare, riesce sempre a stupirci. (Con simpatia Nama)
PS
se continua a calare cosí di prezzo potrei prendere in esame nuovamente un samsung .... GALAXYNEXUS XD
Sì non volevo assolutamente criticare nessuno anche perchè non sò niente in materia di programmazione.... Era solo per paragonare lo sviluppo sui due device, e che tra i due mi aspettavo di avere ICS su un samsung piuttosto che sul nostro umile (ma di sostanza) tablet....
-
Quote:
Zion
Sì non volevo assolutamente criticare nessuno anche perchè non sò niente in materia di programmazione.... Era solo per paragonare lo sviluppo sui due device, e che tra i due mi aspettavo di avere ICS su un samsung piuttosto che sul nostro umile (ma di sostanza) tablet....
...e il mio era solo uno scherzo. Forse è proprio l, "umiltá" del 810c che lo rende più "libero" e più facilmente modificabile. Samsung è una multinazionale che se ne è fregata delle petizioni per l'aggiornamento del nostro Galaxy. Talmente tronfia da avere i fanboy bimbominkia che comprano Samsung a prescindere .... come i patiti della frutta di Eva. Mai si sognerebbe di passare i sorgenti a un pugno di appassionati come ha fatto Mediacom. Perciò complimenti al team X (e che si sbrighi a darci 'sta benedetta Ics) a Finta e a tutti quelli che si sbattono a far volare terminali che a malapena camminano.
Boia de che popò di offtopic!
Ciao
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
-
Quote:
Namaless
Ben vengano i sorgenti
... ho detto una caxxata?
-
Quote:
biticche
... ho detto una caxxata?
A dire il vero è l'opposto :D
Con i sorgenti qualcosa e qualcuno ci fà qualcosa.. senza è come questo telefono.. inutile xD
-
su xda dhiru ha fixato la accelerazione hardware e sta lavorando ai wifi e poi alla fotocamera!!
-
Quindi qualcosa si muove!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
e si :) leggevo proprio poco fa :) be finalmente google e ubuntu collaborano col kernel,e la ti ha rilasciato la seconda versione di driver :) quindi è solo questione di tempo ;) e la ics sul scl (stupenda rom) sarà il top secondo me!! avevo già usato la alpha 2 e era decisamente veloce e buona,eccezion fatta per la mancanza di fotocamera( non così importante) e accelerazion HW (importante u.u) i wifi si fixano tranquillamente come scirtto nella prima pagina del post di xda ;) per la usb bè li si deve lavorare ancora ;)
-
Quote:
Fabiox08
e si :) leggevo proprio poco fa :) be finalmente google e ubuntu collaborano col kernel,e la ti ha rilasciato la seconda versione di driver :) quindi è solo questione di tempo ;) e la ics sul scl (stupenda rom) sarà il top secondo me!! avevo già usato la alpha 2 e era decisamente veloce e buona,eccezion fatta per la mancanza di fotocamera( non così importante) e accelerazion HW (importante u.u) i wifi si fixano tranquillamente come scirtto nella prima pagina del post di xda ;) per la usb bè li si deve lavorare ancora ;)
Cè ancora tanto da lavorare.. specialmente sulla durata batteria e pessimo segnale 3g...
-
Be l importante e ke le cose si muovono!!piano piano magari ce la fanno!speriamo..confidiamo in voi :)
-
Quote:
Namaless
Cè ancora tanto da lavorare.. specialmente sulla durata batteria e pessimo segnale 3g...
Bè nama a me la 3g lavorava stupendamente ;) ovviamente il dispendio di batteria è da rivedere nella ics rom ;)
-
Dirhu ha ricominciato a lavorarci da ieri dopo che con una colletta li hanno permesso di ricomprarsi il telefono...... in due giorni ha già fatto qualcosa.... speriamo!!!
-
Quote:
Batrobe
Dirhu ha ricominciato a lavorarci da ieri dopo che con una colletta li hanno permesso di ricomprarsi il telefono...... in due giorni ha già fatto qualcosa.... speriamo!!!
no non lo ha ricomprato,prima lo aveva a giorni in prestito da un amico,ora ne ha uno suo ;)
-
Bhè, vediamo un pò cosa riuscirà a fare adesso che può lavorarci quanto e quando gli pare..... :)
-
La fotocamera adesso funziona..... ce l'ha fatta!!!rotfl
-
Quote:
Batrobe
Stanno facendo progressi :), quindi se non ho capito male funziona anche l'accelerazione hardware adesso?
-
Quote:
Frenkythebest
Stanno facendo progressi :), quindi se non ho capito male funziona anche l'accelerazione hardware adesso?
Si, funziona..... adesso stanno sistemando il wi-fi ma sembra che stiano facendo ottimi progressi...... speriamo bene!!!
-
Ricapitolando quindi cosa mancherebbe ancora??? :o
-
Quote:
Batrobe
e ora stanno lavorando per altri fix :) hanno rilasciato una versione u.u
-
Dove si possono vedere questi progressi su xda ?
-
-
Quote:
Fabiox08
e ora stanno lavorando per altri fix :) hanno rilasciato una versione u.u
link di questa nuova versione?
-
Per adesso non c'è nuova versione.... stanno risolvendo dei bug per poi sfornare una nuova release.... intanto ha gia sistemato anche l'autofocus.... eh eh eh..
-
Se nn sbaglio ho letto ke hanno in mano il kernel 3.0 x la cyano..stanno facendo progressi
-
Quote:
alex91xx
Se nn sbaglio ho letto ke hanno in mano il kernel 3.0 x la cyano..stanno facendo progressi
Androidiani App
si e forse pure vurrut si unisce al team :) insomma continuando così quella rom vedrà i bug sparire al volo ;) però uno lo avrà sempre .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
si e forse pure vurrut si unisce al team :) insomma continuando così quella rom vedrà i bug sparire al volo ;) però uno lo avrà sempre .-.
Quale?
-
il non poter scegliere lo sfondo in verticale ;)
-
Ragazzi ci sono notizie di quando sarà stabile questa ROM??
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
è uscita la alpha 3 ;)
Davvero?? E cosa c'è che non funziona ora? Dovremmo esserci no? :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
dome84
Davvero?? E cosa c'è che non funziona ora? Dovremmo esserci no? :)
Inviato dal mio GT-I9003
Alpha 3 - 04052012
Based on 4.0.4 CM9 Release.
Lots of bugfixes from upstream.
Upgraded GPU drivers. Fixed Hardware Acceleration.
Microphone Fixed in Applications.
Experimental Support for HD Video Playback (Not yet Complete).
Added Data Usage Limit / Statistics.
Revert to Samsung Mounts (Internal and External SD) to fix proper removal of External SD Card.
Few performance tweaks.
ovvero
Alpha 3-04052012
Basato su CM9 Release 4.0.4
Molte bug risolti .
Aggiornamento dei driver GPU. Accelerazione hardware Fixed.
Microfono fisso nelle applicazioni.
Supporto sperimentale per la riproduzione video HD (non ancora completo).
Aggiunto dati di utilizzo Limite / Statistiche.
Ripristina Montaggio Samsung (interna ed esterna SD) per risolvere la corretta rimozione della scheda SD esterna.
Poche modifiche alle prestazioni.
Modifica alla v2
Fixed issues with Updater Script (Black Screen)
Fixed GPU issues. Chrome now works fine.
Ovvero
Fixato il problema della black screen
Fixato problema gps,Chrome ora dovrebbe funzionare.
Link : Alpha 3 v2
-
Batteria e wifi e connessione dati??
-
Quote:
alex91xx
Batteria e wifi e connessione dati??
Androidiani App
così leggendo dicono che la batteria dura di più e la rete ora funziona qualcosa in più (la 3g sicuramente mangia ancora un botto come in ogni cell) e i wifi per vedere le reti bisogna crearne una finta o usare il fix nella prima pagina ;)
-
Quote:
Fabiox08
così leggendo dicono che la batteria dura di più e la rete ora funziona qualcosa in più (la 3g sicuramente mangia ancora un botto come in ogni cell) e i wifi per vedere le reti bisogna crearne una finta o usare il fix nella prima pagina ;)
In pratica per me ancora inusabile :mad:
-
L'ho flashata oggi, il telefono è più reattivo ma la rom è ancora acerba, la batteria dura poco, camera crasha, il kernel non è il 3.0.8
Queste sono le mie impressioni, provatela anche voi e fateci sapere....
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App