sei sicuro di aver installato i google add on comunque prova a fare cosi flashi 2 volte la xxkpe poi la xxkpq fai un full wipe , metti il kernel fai un wipe, installi la cm9 e installi i google add on
Visualizzazione stampabile
sei sicuro di aver installato i google add on comunque prova a fare cosi flashi 2 volte la xxkpe poi la xxkpq fai un full wipe , metti il kernel fai un wipe, installi la cm9 e installi i google add on
Ho fatto tutto alla lettera compreso le installazioni di Google Apps - v7.1... Ora vorrei capire se il problema è derivato dal Kernel (sinceramente non so dove trovarli) oppure dalla base del firmware.
Se quanto leggo dalla firma è il tuo attuale sistema allora è tutto ok. Per ics non vanno utilizzati altri kernel ma quello fornito con lo zip di installazione. Per le notifiche 3g mi pare strano, magari non sono in tempo reale ma io provando a mandarmi una email dal pc con il telefono in standby dopo qualche secondo mi arriva la notifica... direi che funzionano no?
Allora mi sa che ho sbagliato qualche passaggio. A me arrivano solo se utilizzo K9, praticamente come era con Gingerbread.
Ora il problema non si pone, però mi piacerebbe utilizzare Gmail come client di posta. Magari se parto da una versione di froyo, dici che potrei risolvere?
Nama mi puoi dire se dopo che saranno sistemati i nuovi driver funzionera
Fotocamera
Acc hardware
Codec video
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
Io uso gmail ed email per la mia azienda.
Fotocamera sono stati rilasciati i drivers e ci stiamo lavorando. Per la parte video i nuovi gpu driver dovrebbero sistemare i video e l'accelerazione hardware.
Purtroppo al momento non riusciamo a integrarli in ics... :(
nama so che gm007 non ti sta tanto simpatico ma è riuscito a fixare la fotocamera nella miui, non potete chiederli un aiutino per la fotocamera di ics
Salve ragazzi, ennesima domanda da parte mia! :D
Come si disattivano i dati in background in ICS? In Ginger questa voce è in account e sincronizzazione.
È stato sistemato in pochi dispositivi come ad es i9000 xkè somiglia al nexus s
Novità?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
C'è qualche anima pia che mi aiuta ad installare questa rom sul firmware I9003XXKB3 (Android 2.2.1)?
In poche parole cosa mi occorre per non combinare pasticci! :D
Grazie per eventuali risposte
Ok sono molto tentato di provare la miui v7. Al limite mi faccio un nand della CM9 e la provo ... nell'attesa. Grazie e buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Appena sistemata la fotocamera io flasho subito
Novita'??
Sembra che il progetto sia fermo
Caspita :(
Novità?? Ancora tutto fermo? Dobbiamo abbandonare il sogno ics?? :(
Inviato dal mio GT-I9003
https://gitorious.org/rowboat/hardwa...es/rowboat-ics
Qualcosa è già stato rilasciato :)
[OT]
Scusate ma il nostro telefono non è uscito a inizio 2011?? Se la risposta è si, dove sono finiti i famosi aggiornamenti garantiti fino a 18 mesi imposti da google? Che poi pensate anche ai poveretti che hanno comprato il galaxy s plus, anche loro snobbati, mah personalmente non comprerò più samsung e aspetto che motorola faccia i google experience se non li farà ciao android perchè la politica di aggiornamenti delle varie case è onestamente ridicola nel 2012. Scusate lo sfogo OT non è per gli aggiornamenti in se tanto il cell va bene lo stesso ma più che altro è una sorta di menefreghismo delle case, invece penso sarebbe più importante seguire i clienti per me. [/OT]
Sony e Htc sono onesti negli aggiornamenti? Se si il mio prossimo cell sarà di una di quelle marche e lo dico a malincuore perché il 9003 mi piace un sacco e ora anche grazie al tuo enorme lavoro si stava creando una bella community peccato.... Che poi Samsung va be non vuoi rilasciare altri aggiornamenti almeno rilascia driver, kernel e tutto quanto così almeno fai una figuraccia a metà, comunque sulla loro pagina Facebook ne ho lette di tutti i colori :P
Non dirlo a me
avevo fatto molte lamentele riguardo al tv out che non era stato implementato .... mi rispondono dicendo che faranno sapere ai loro moderatori.... non ho avuto risposta e hanno avuto la faccia tosta di cambiare solitamente i dati della scheda tecnica da si a no -.- ridicoli
Inviato dal mio GT-I9003
Htc rilascia i sorgenti come sony.. A me personalmente piace il design sony e il prezzo accessibile.. Htc costa qualcosa di piu ma non leggo particolari lamentele.. Cerca in giro :-)
Ogni marca ha le sue magagne..... nessuno escluso!!!!
Abbiamo contribuito a portare samsung in alto nelle vendite adesso contribuiremo a portarla in basso ;)
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Posso sapere che telefono prendi?? Vorrei cambiarlo anch'io ma al momento money non ce ne sono.. :(.. Io vorrei o un note (solo ed esclusivamente x il giga schermo) oppure mi piacciono molto i sony ma non mi sembra che siano molte rom cucinate.. Anzi, mi sembra un po tutto morto.. (magari perché non ce l'hanno in molti.. Bo)
Inviato dal mio GT-I9003
Eeeeee caromio, io no. Gli htc non mi piacciono proprio. Li trovo troppo ....... giocattolosi. È una mia opinione. Rimango sicuro sull Sony S. E poi per le rom non credo ci siano problemi: nobodyAtall sta.continuando a portare avanti il porting di cm7 sull X10Mini (!!!!!!) Spero che anche per il i9003 sia lo stesso. Anche se sono molto soddisfatto della miui che lascerò sul cell che, coll'arrivo del xperia s, passerò alla mia fidanzata. Ciauz
Scusate ma il migliore per qualità e prezzo non e' s2????