Visualizzazione stampabile
-
Questa rom la trovo ottima veloce piu della xeno 3 nell installazione delle app, accensione e spegnimento e anche nel aprire le schermate unica pecca il launcher che ho sostituto con adw (ottimo) wifi connessione dati e gps perfetti
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Peccato che le app che usano il gps (tipo icoyote, endomondo ecc nn funzionino)
Inviato dal mio GT-I9003
-
@dome84 prova la Poseidon. Io mi ci trovo meglio sia rispetto alla Xenox 4 che alla ChippyRom, alla Concept-Agrawalca-v2, alla Cranium v 5. Le ho provate tutte queste ROM e per me la Poseidon è la migliore in quanto a leggerezza velocità e fluidità. Senza contare il fatto che la ChippyRom ha tolto tutte le applicazioni Samsung che invece a me servivano e volevano ma se per te questo non è un problema prova anche questa ROM. La Concept è molto stabile ma graficamente è una schifezza. La Cranium manda in crash diverse app e ha dei problemi con la gestione corretta della memoria esterna e SD. L'unico bug della Poseidon è che non si vede il codice PIN quando vai ad inserirlo ;)
-
raga qualcuno la può hostare su qualche altro sito? il download è a 24 kb..
edit: ora si è pure bloccato il download....
-
Quote:
Originariamente inviato da maxx87
@dome84 prova la Poseidon. Io mi ci trovo meglio sia rispetto alla Xenox 4 che alla ChippyRom, alla Concept-Agrawalca-v2, alla Cranium v 5. Le ho provate tutte queste ROM e per me la Poseidon è la migliore in quanto a leggerezza velocità e fluidità. Senza contare il fatto che la ChippyRom ha tolto tutte le applicazioni Samsung che invece a me servivano e volevano ma se per te questo non è un problema prova anche questa ROM. La Concept è molto stabile ma graficamente è una schifezza. La Cranium manda in crash diverse app e ha dei problemi con la gestione corretta della memoria esterna e SD. L'unico bug della Poseidon è che non si vede il codice PIN quando vai ad inserirlo ;)
La poseidon l'ho già provata.. ma nn mi è piaciuta x la grafica.. (troppo tamarra) :) .. la concept agrawalca cosa ne dici? Fa schifo? Ho visto qualche foto e nn sembra male.. cmq sto seriamente pensando di tornare alla kpq liscia, il root e magari una bel overclock .. poi con titanium cancello le app inutili e finita la storia .. xche vedo che con le rom cucinate migliora una cosa ma ne peggiora un altra.. oppure crashano le app... :(
Inviato dal mio GT-I9003
-
La grafica della Poseidon non è per niente tamarra. E' anzi simile a ICS basta che ci installi Go Launcher EX come Launcher e ti togli il launcher base dalle scatole , poi ci smanetti un pò ed ecco qua che è graficamente niente male e ripeto non assolutamente tamarra non farti ingannara dagli screenshots, ognuno poi può fare le modiche che vuole alla ROM. La concept è molto stabile di sicuro ma le icone della status bar a me non piacevano..erano veramente orribili e se provi a cambiarle poi magari ti và in craash qualcosa quindi meglio tenerle così come sono ovvero bruttissime..questa è la ragione per cui l'ho abbandonata !!
-
Hey qualcuno può rihostare questa su un altro sito e la poseidon anke? xk su xda è su multiupload che non va..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
La grafica della Poseidon non è per niente tamarra. E' anzi simile a ICS basta che ci installi Go Launcher EX come Launcher e ti togli il launcher base dalle scatole , poi ci smanetti un pò ed ecco qua che è graficamente niente male e ripeto non assolutamente tamarra non farti ingannara dagli screenshots, ognuno poi può fare le modiche che vuole alla ROM. La concept è molto stabile di sicuro ma le icone della status bar a me non piacevano..erano veramente orribili e se provi a cambiarle poi magari ti và in craash qualcosa quindi meglio tenerle così come sono ovvero bruttissime..questa è la ragione per cui l'ho abbandonata !!
La Vurrut proprio no eh... :rolleyes: La sto usando con piena soddisfazione da quasi un mese, vi consiglio caldamente di provarla. Per me rimane ad oggi il vero punto di riferimento con il quale ogni rom deve confrontarsi.
A proposito della Poseidon: non aveva il problema irrisolto del wi-fi?? E quindi come fate ad usarla?
Anch'io spesso devo scartare una rom rispetto ad un'altra solo perchè non mi piace la grafica ( vedi la poseidon), se qualcuno mi spiegasse come rimuovere definitivamente un launcher o cambiare un tema forse rimarrei con qualche altra rom.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Dai oggi riprovo la poseidon.. qualcuno mi può dare il link dell'ultima versione? E poi 2 domande.. come si fa a cambiare l'animazione principale?(quella che si vede all'accensione del telefono).. e come si fa ad impostare un launcher eliminando quello di default? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003