Visualizzazione stampabile
-
Io appena ho 1 oretta libera, rifaccio tt da capo e torno alla v3.0... :(
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
C'é phone usage che é fighissimo, gratuito ed io lo uso da sempre. Lo puoi settare in base ai min, SMS, dati, ti fa statistische....provarlo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Grazie della dritta: sto provando Phone Usage e sembra davvero la manna!
L'unico dubbio riguarda i commenti che ho trovato nel Market dove si dice che sbagli clamorosamente i conteggi...
Vediamo dopo qualche giorno di utilizzo come si comporta.
-
Quote:
grattax
Cavoli, come hai fatto a far andare My190?
Io non riesco proprio.
E dire che ho seguito le istruzioni dettagliate del creatore:
- venendo dalla Xenox v3 ho riflashato 2 volte la XXKPE ed ogni volta wipe.
- flashato 2 volte la XXKPQ ed ogni volta wipe.
- flashato 2 volte (ed una terza dopo per poter utilizzare Titanium) la XenoxMod v4 OC ed ogni volta wipe.
io non ho messo la 4.0 ... Ho la xxpq pulita proprio perché un paio di applicazioni non funzionavano...e a me my190 serve per ricaricare il telefono quando voglio con carta di credito... E la 4.0 non mi sembra sia meglio della 3...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
dome84
Leggi i post precedenti... io ho scritto come ho risolto il problema.. magari ti può essere d'aiuto.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
niente da fare.....sto flashando il la rom pulita, in attesa che questi problemi più grossi vengano risolti.
-
Domani torno alla mia cara chippyrom v2, questa xenox mangia troppa batteria.
-
Quote:
lucia1974
io non ho messo la 4.0 ... Ho la xxpq pulita proprio perché un paio di applicazioni non funzionavano...e a me my190 serve per ricaricare il telefono quando voglio con carta di credito... E la 4.0 non mi sembra sia meglio della 3...
Però sulla Xenox v3 a me My190 funzionava perfettamente. A te crashava?
Quote:
giovos
Domani torno alla mia cara chippyrom v2, questa xenox mangia troppa batteria.
Bisognerebbe sapere quanto utilizzi il telefono: io l'ho caricato stanotte e con una decina di sms, 8/10 minuti di chiamate totali, 3G sempre attivo, WiFi quando sono a casa (circa 4 ore) attualmente sono al 53 % di batteria residua.
-
Stesso identico uso della chippyrom. Se riesco a trovare un modo per installare l'applicazione orologio di samsung sulla chippyrom, tengo quella a vita.
-
Quote:
grattax
Però sulla Xenox v3 a me My190 funzionava perfettamente. A te crashava?
Si.. A me con la 3 non c'era verso di aprirla.. Cosi come l'app Dove convieme...
Bisognerebbe sapere quanto utilizzi il telefono: io l'ho caricato stanotte e con una decina di sms, 8/10 minuti di chiamate totali, 3G sempre attivo, WiFi quando sono a casa (circa 4 ore) attualmente sono al 53 % di batteria residua.
-
Io non ho riscontrato alcun problema con my190 e con titanium basta toglierlo riavviare e rimetterlo e poi funziona, l'unico problema che ho è che (come nella versione 3) alcune app che usano il gps non funzionano tipo parkdroid e tweetdeck..
Ps: chiedo ancora una volta (sperando di beccare qualcuno che sappia come si fa o meglio ancora valedelu) come si fa a spostare l'orologio della statusbar?
Pps: valedelu perché hai tolto quella bellissima animazione dello start-up in stile nexus?
-
Quote:
giacomp3
Io non ho riscontrato alcun problema con my190 e con titanium basta toglierlo riavviare e rimetterlo e poi funziona, l'unico problema che ho è che (come nella versione 3) alcune app che usano il gps non funzionano tipo parkdroid e tweetdeck..
Ps: chiedo ancora una volta (sperando di beccare qualcuno che sappia come si fa o meglio ancora valedelu) come si fa a spostare l'orologio della statusbar?
Pps: valedelu perché hai tolto quella bellissima animazione dello start-up in stile nexus?
Per quanto riguarda l'orologio. Dato che il tema dovrebbe essere quello di tarunagg prova ad andare qui:
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=21978524&postcount=513