Visualizzazione stampabile
-
dopo aver flashato ieri questa rom e averla provata per diverso tempo voglio darvi le mie impressioni. premetto che venivo dalla Xenox 3 e ieri ero un po' diffidente. Mi sono dovuto ricredere invece quando ho incominciato a smanettare un po', la trovo molto reattiva, sensibile, performante e anche con OC non ha un eccessivo consumo di batteria. Uniche pecche, perlopiù soggettive, sono gli eccessivi effetti di rotazione e transizione aggiunti e lo sfondo animato di boot. Per il resto ottimo lavoro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
@peten Non vorrei dire fesserie ma se non sbaglio la Darkgen ha Froyo..quindi la vedo difficile che tu riesce a recuperare bene dati di sistema e applicazioni con la Xenox 4 che ha Gingerbread anche perchè la Xenox 4 dà ha molte persone problemi con backup fatti sulla Xenox 3 che è sempre Gingerbread ed sempre Android 2.3.6. Quindi se posso darti un consiglio ancora una volta..io lascerei proprio perdere il recupero di dati e applicazioni tranne sms e rubrica si intende e metterei tutto nuovo, almeno previeni che in futuro ci possa essere qualche crash di qualche app dovuta ad un ripristino forzato/forzoso (cosa che potrebbe capitare). Ciao ! ;)
Nn sapevo di questi problemi..peccato solo x i salvataggi xD grazie dell informazione...:-) qualcuno ha testato il GPS?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
@peten A me il segnale GPS andava peggio della Xonox 3 e infatti ho cambiato ROM. Ma se leggi i commenti vari noterai come invece molte persone dicono sia migliorato. Quindi è soggettiva la valutazione, credo.
-
Vi avviso che su opengeek è uscita la XENOX 4.1
-
È solo x il nostro dispositivo giusto? l
-
Veramente veloce con antutu 3350.... bella fluida e stabile
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cmq si..consuma troppa batteria..rimasto al 30% al posto di 50% con la darkgen..dmn sto con la 4.1 e vedo come va..
-
-
Ciao a tutti! Qualche anima pia ha provato la 4.1? Si può flashare direttamente da recovery sopra la v3? Grazie :-)
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v4
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
-
Credo di si ....io l'ho fleshata sopra la 4.0 e tutto funziona bene
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App