Visualizzazione stampabile
-
@patriarca Come và il segnale GPS e Wifi? È migliorato rispetto alle versione 4? Invece per quanto riguarda la batteria e la RAM? A me la versione 4 prendeva 350mb di RAM con nessuna applicazione attiva tranne quelle di sistema, mentre la ROM che ho ora ne prende 250!! Grazie!
-
Il GPS mi funziona bene con GPS test mi aggancia i satelliti senza problema ....il wifi in casa va bene come nella 4.la batteria mi sembra piu o meno come prima però qui la. Cpu tengo a 1.3 e non a 1.2 credo che questo incida sul consumo.In pratica contento l'unica cosa a me i launcher non piacciono ne go launcher ne adw preferivo il samsung però mi accontento questa e'l'unica rom che non mi ha mai dato problemi mai un blocco o altro .....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Grazie x le info patriarca :-) domani mattina flasho!
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v4
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
-
Io mi trovo bene però sai e'soggettiva la cosa ....ho provato tutte quelle che ci sono nella lista e questa per me e' la migliore. E' un buon compromesso, ho provato la dark ed ottima ma tornare a froyo non so non mi andava poi non l'ho trovata veloce come la xeno!
-
Ciao a tutti... Scusate ma la 4.1 dove la trovo ? Ha dei bug o tutto funziona? Chiedo perché ho bisogno della app my190 che con la 3 non andava... Grazie mille... :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Ciao a tutti... Scusate ma la 4.1 dove la trovo ? Ha dei bug o tutto funziona? Chiedo perché ho bisogno della app my190 che con la 3 non andava... Grazie mille... :-D
Su open geek ..nn credo si possano mettere link..ma su google cerca open geek xenox 4.1
-
ciao a tutti. ho la kpq rootata, posso mettere questa sopra senza altri giri ? grazie
-
ciao a tutti. ho fatto come scritto nel post precedente ed ora il tel. non si avvia in recovery, per la precisione mi rimane nella schermata samsung fisso dopo 3 tentativi di avvio.... come faccio a fare i wipe adesso? che devo fare? grazie
-
ho dovuto riflashare tutto. ho rimesso la kpq e l'ho rootata. adesso vi chiedo, per evitare altre perdite di tempo (il minimo ma non da sottovalutare)... se sopra la kpq rootata ci metto la versione o.c. di questo post, vado bene? siccome non c'è possibilità di fare il wipe al termine dell'installazione perchè riavvia in automatico e poi non riparte neanche in modalità recovery, cosa dovrei fare per mettere questa benedetta mod? grazie
-
Vai sul post intitolato ' xenox 4.1' ank io ho avuto lo stesso problema..