Visualizzazione stampabile
-
Segnalo il mancato funzionamento dell'app My190 di Vodafone con la v4.
Sulla v3 funzionava perfettamente.
Qualcuno mnagari ha trovato una soluzione (oppure un'alternativa a quest'app)? E' un programma molto comodo per monitorare le soglie di traffico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattax
Segnalo il mancato funzionamento dell'app My190 di Vodafone con la v4.
Sulla v3 funzionava perfettamente.
Qualcuno mnagari ha trovato una soluzione (oppure un'alternativa a quest'app)? E' un programma molto comodo per monitorare le soglie di traffico.
esiste 3G watchdog che monitora 3G e Wifi ed è pure gratis
-
ho installato la v4 solo che mi da una serie di problemi.. adesso vorrei tornare al KPQ pulito, come posso fare?
-
Zack se il problema dei ravii persiste se non hai file importantissimi rifai tt da capo cn tanto di wipe perche ovviam non si tratta di un problemino ma di una cosa fastidiosa..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Spero ke qsta xenox ics sia molto meglio della v4!!
-
Rom buona però decisamente migliorabile, non la tengo perchè non ho lo sbatto per installare di nuovo 195 app, titanium backup non vuole proprio andare, vediamo com'è ICS se non mi piace anche quella vado di verrut e rimango li
-
confermo che titamium backup non funziona! miseria ladra...ed io che ho flashato per 2 volte di fila tutto daccapo...senza titanium sono fritto
-
Inoltre nella versione senza oc, a me non funziona la tastiera...nel senso che non si visualizzano nemmeno le lettere!!!! Il mr hyde che c'é in me voleva scaraventarlo dal ventesimo
piano....
-
A me titanium funziona alla seconda installazione ..
Inviato dal mio GT-I9003 miui
-
La rom funziona benissimo ed è piu fluida della 3.0 ma la faccenda del titanium backup che non funziona mi ha costretto a reinstallare tutte le mie applicazioni e questo sinceramente mi ha dato molto fastidio.... e ho provato a reinstallare diverse versioni del Titanium Backup ma niente da fare!!!
Quindi occhio ragazzi a mettere questa rom sarebbe meglio aspettare se il creatore pone rimedio a questa cosa.....