Visualizzazione stampabile
-
Ecco... Leggendo i vostri post direi che ho fatto bene a flashare la xxpq e tenerla bella pulita... :-P.... Finalmente My 190 è tornata a funzionare e anche Street view che con la 3.0 non andavano manco a pagarle! Non capisco perchè si pubblicano Rom che hanno sempre bug... Meglio testarle per bene e poi pubblicarle agli utenti. Parlo da ignorante ovviamente.. Mà voglio comunque dire la mia...:-P
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da C1myl
confermo che titamium backup non funziona! miseria ladra...ed io che ho flashato per 2 volte di fila tutto daccapo...senza titanium sono fritto
Leggi i post precedenti... io ho scritto come ho risolto il problema.. magari ti può essere d'aiuto.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Installata ieri, non ho avuto nessun problema e funziona benissimo, veloce fluida e durata della batteria nella norma.
Ma la nuova versione ICS avrà l'accelerazione hardware?
-
Titanium Backup Funziona installandolo, successivamente disinstallato, poi installato di nuovo
Ora si che posso provare realmente come gira questa rom
-
Ma voi a batteria come siete messi?? A me dura la metà rispetto alla ChippyRom v2
-
Forse e dico forse ho salvato il cell... ho fatto wipe di cache e di dalvik, ho tolto facebook e reinstallato, e pulito il market. mi sembra tornato stabile, speriamo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucia1974
Ecco... Leggendo i vostri post direi che ho fatto bene a flashare la xxpq e tenerla bella pulita... :-P.... Finalmente My 190 è tornata a funzionare e anche Street view che con la 3.0 non andavano manco a pagarle! Non capisco perchè si pubblicano Rom che hanno sempre bug... Meglio testarle per bene e poi pubblicarle agli utenti. Parlo da ignorante ovviamente.. Mà voglio comunque dire la mia...:-P
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Cavoli, come hai fatto a far andare My190?
Io non riesco proprio.
E dire che ho seguito le istruzioni dettagliate del creatore:
- venendo dalla Xenox v3 ho riflashato 2 volte la XXKPE ed ogni volta wipe.
- flashato 2 volte la XXKPQ ed ogni volta wipe.
- flashato 2 volte (ed una terza dopo per poter utilizzare Titanium) la XenoxMod v4 OC ed ogni volta wipe.
-
ma è così essenziale 'sta my190???
-
Per me sì, perchè mi dice quanti sms, minuti di chiamate e MB di internet (per quest'ultimo posso usare 3G watchdog, ma per gli altri contatori?) mi rimangono a disposizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da grattax
Per me sì, perchè mi dice quanti sms, minuti di chiamate e MB di internet (per quest'ultimo posso usare 3G watchdog, ma per gli altri contatori?) mi rimangono a disposizione...
C'é phone usage che é fighissimo, gratuito ed io lo uso da sempre. Lo puoi settare in base ai min, SMS, dati, ti fa statistische....provarlo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App