Inoltre sto riscontrando grossi problemi con il GPS e il WiFi. Il segnale di entrambi è veramente pessimo rispetto alla versione 3.
Visualizzazione stampabile
Inoltre sto riscontrando grossi problemi con il GPS e il WiFi. Il segnale di entrambi è veramente pessimo rispetto alla versione 3.
Gli accenti li fai muovendo il dito e tenendo premuto, è molto simile alla perfect keyboard. poi per la seconda ti conviene disabilitare la correzione automatica, dalle impostazioni della tastiera. anche a me scriveva parole che non volevo e mi toglieva certi spazi reputati da lei inutili. basta disabilitare la correzione automatica, avrai comunque i suggerimenti.
Per il wi-fi noto solo notevoli miglioramenti e velocità rispetto alla stock, il gps non l'ho testato
Io invece ho notato dei NETTI miglioramenti del WiFi rispetto alla 3...
Prima quando volevo disabilitarlo mi restava bloccato in "spegnimento in corso..." mentre ora, finalmente, funziona correttamente.
Per il GPS l'ho provato con CoPilot e mi sembra funzioni normalmente (come sulla 3 sinceramente), ma è stato in test rapidissimo.
Raga.. qualcuno sa come impostare al meglio le 4 opzioni di no frills????
Inviato dal mio GT-I9003
Mi rallenta veramente troppo in connessione dati, qualcuno sa darmi una mano????
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Grazie.. :)
Inviato dal mio GT-I9003
@grattax Per me continuano ad esserci solo PEGGIORAMENTI sia per il GPS che WiFi e infatti ho installato un altra ROM. Che dire ? Decisamente un altro pianeta altro che la Xenox.
Ma stavo pensando.. dato che questa rom ha qualche problema.. la xenox 3 (x molti la migliore) ha problemi anche lei... se io tornassi alla xxkpq liscia piu root e disintallassi tt le app a me inutili??? Almeno cosi andrebbero tutte le app.... cosa avrei in meno rispetto alla xenox??
Inviato dal mio GT-I9003