Grazie mille, dopo provo!
Grazie mille, dopo provo!
Scarica la versione di odin 1.83 dovrebbe esser qll piu adatta se non erro..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Alex91xx io ho la versione Mobile Odin Pro V2.30....è ok?
Io ho ancora su la 2.25 pro e l usata una volta e funzionava..la 2.3 non saprei..ma penso ke non c siano problemi..se qualcuno ha gia la 2.3 metta la sua opinione a riguardo..grazie
blacksail (23-03-12)
Fatto, tutto ok al momento pare..mi dò un paio di giorni per vedere se è più stabile.
Originariamente inviato da blacksail
Confermo, massima stabilita' con il 2009!
Ciao ragazzi, ho installato la 4.1 standard ed il kernel 1009...per ora è tutto stabile...il problema è il backup...avevo creato una cartella sulla microsd con l'intero backup prima della nuova rom, ho portato il tutto nella memoria del telefono ed ho provato ad installare titanium pro ma nulla, non lo installa...con la versione base di TB non riesce a reinstallarmi alcune app o per esempio (ciò che mi interessa di più) il vecchio Archivio della memoria usb...soluzioni?
[edit] ho notato che un utente ha un problema simile al mio, premetto che il wipe factory l'ho già eseguito ma appunto niente titanium pro ed alcune reinstall...e google maps non l'ho aggiorna...perchè?
[ri-edit] risolto con titanium...sono dovuto andarmi a cercare il mio vecchio file di TBPro...installato e recovered tutto quanto...con GMaps ho disintallato e riscaricato dal market.
Per ora la Rom mi piace, almeno non è instabile come la 4.1 OC. Nessun problema di Wi-fi, ecc.
Ultima modifica di Kasta; 30-03-12 alle 21:43
devo passare dalla 4.1 alla 4.
Quanti wipe devo fare? solo quello cache o tutti e 3?
grazie.
per tornare indietro consiglio prima di mettere le stock![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X