CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dome84 Si si devi scompattare quel file e dentro ci trovi "sanim.zip" e il file audio relativo ad esso ! a quel punto sostituisci il file "sanim.zip" e il file audio e hai fatto !

    @djstewie quello che tu hai postato sono le informazioni relative al kernel che includeva cf-root .. non il contrario ! Fammi sapere come ti trovi con questo kernel, io personalmente non l'ho mai provato anche perchè l'UC v9 #1009 mi và benissimo con la Poseidon !
    Ultima modifica di maxx87; 24-02-12 alle 21:50

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    scompattando il file io ne trovo 3.. part0, part1 e desc.txt.. ma di sanim nemmeno l'ombra..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho capito forse..il file non lo hai creato te ma lo hai scaricato così. Tutti quei file allora devi copiarli, credo, dentro una cartella che chiamerà sanim.zip che dovrai poi andare a copiare sul telefono. Dimmi se riesci poi passiamo a sistemare l'audio.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti, volevo lasciare un piccolo commento anch'io su questa rom, a me è piaciuta tantissimo ma a causa di forze maggiori ho dovuto estirparla dal mio i9003 e adesso aspetto con ansia la relase di Nama tornando a froyo.
    Il mio problema era dovuto a un reboot automatico come pareva e piaceva a lui, ho provato con tutti i kernel possibili ma il problema rimaneva, solo il primo giorno che la mettevo su era a posto poi per tutti i giorni successivi dopo circa tot ore si rebootava, peccato.

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @djstewie quello che tu hai postato sono le informazioni relative al kernel che includeva cf-root .. non il contrario ! Fammi sapere come ti trovi con questo kernel, io personalmente non l'ho mai provato anche perchè l'UC v9 #1009 mi và benissimo con la Poseidon !
    Allora, per ora sembra andare tutto bene, tranne un problema al wifi: in pratica appena avvio si attiva ma non si connette ad internet, poi lo riavvio, lo attivo e si connette, ma quando lo disattivo, dopo qualche secondo si riattiva in automatico.
    Ho cambiato poco fa il modem con quello della KB3, ma niente, quindi ho messo il Kernel UC 1009, e sto facendo i vari tentativi...spero di risolvere poichè mi piace molto questa rom e la sua fluidità.

    Edit: dopo il primo avvio, il wifi si è attivato ma non c'era connessione, quindi sono andato di reboot e woilà, ora sembra che con il v9 #1009 si disabiliti senza riabilitarsi...speriamo continui così
    Ultima modifica di djstewie; 25-02-12 alle 09:45
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @djstewie Si roa non dovresti più aver problemi con il kernel UC perchè è proprio quello consigliato dallo sviluppatore della ROM per farla funzionare a pieno senza problemi !

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    @maxx87.. ci sono riuscito!!!! grazie!!!!! ora manca da cambiare l'audio perchè fa cagare!!! .. come faccio? e sopratutto dove trovo altri suoni? grazie!!!!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @djstewie Si roa non dovresti più aver problemi con il kernel UC perchè è proprio quello consigliato dallo sviluppatore della ROM per farla funzionare a pieno senza problemi !
    Ottimo allora, grazie mille...

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    @maxx87.. ci sono riuscito!!!! grazie!!!!! ora manca da cambiare l'audio perchè fa cagare!!! .. come faccio? e sopratutto dove trovo altri suoni? grazie!!!!
    Intanto vi seguo e sono interessato ad eliminare definitivamente il suono della bootanimation, mentre l'animazione mi sta bene. Tenetemi aggiornato appena riuscite per il suono

    Edit:Una prima alternativa potrebbe essere di sostituire il file PowerOn.wav in /etc e in system/etc con uno a piacere, o uno muto.Tra poco ci provo e vi aggiorno
    Ultima modifica di djstewie; 25-02-12 alle 10:40
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @djstewie Si esatto il procedimento è quello ! Se leggevi i link che ho postato a pagina 3 e quello che ho scritto poco sopra ti rendevi conto di come io avessi già modificato tutto e postato appunto le soluzioni per farlo.
    @dome84 la stessa cosa vale per te, ti ho postato due link diversi link su XDA che ti ritrovi a pagina 3 di questa discussione dove viene descritto come cambiare tutto, permessi compresi ma visto che l'inglese non vi paice ahahahahah vi riscrivo la guida cambiare l'audio o meglio vi scrivo il procedimento che ho fatto io:

    Scarica un file audio qualsiasi tipo questo qua: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1320642617

    - Decomprimi l'archivio e copia il file "poweron.wav" dentro la cartella /system/etc/
    - Per copiarlo dovrai prima fare click con Root Explorer in alto su "Moun R/W"
    - Una volta fatto click diventerà "Mount R/O" e potrai copiare il file
    - Una volta copiato e sostituito fai click su "Permessi" o "Permissions" se lo hai in inglese
    - Imposta "Propietario" o "Owner" con tutti i permessi ovvero lettura scrittura ed esecuzione
    - Imposta "Gruppo" o "Group" con solo i permessi di lettura ed esecuzione
    - Imposta "Altri" o "Others" con solo i permessi di lettura ed esecuzione.

    Riavvia il telefono ed avrai l'audio funzionante.

    Non ti piace l'audio scaricato ? Puoi crearne uno tu prendendo spunto da quello che ti ho detto di scaricare per quanto riguarda la durata del brano e poi lo salvi come "poweron.wav" per fare questo ci sono programmi gratuiti come "Audacity" che ti aiutano se no puoi usare un qualsiasi altro programma di conversione/modifica audio.

    Ciao !

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:

    djstewie (25-02-12)

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Ok.. Ora ci provo.. Un ultimissima cosa (spero) .. Ho visto una bootanimation strafiga.. Si vede la mela, poi l'inquadratura gira e si vede android che gli piscia sopra!! Però è per htc.. Posso metterlo lo stesso o c'è rischio che nn parta più il telefono?


    Inviato dal mio GT-I9003

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy