CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Con questa rom mi sto trovando davvero benissimo. Il mio telefono non prendeva così ari dai tempi della DarkGenMod.

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Sentite, ora mi fate rivenire voglia di cambiare di nuovo rom: ho la Vurrut 4.7 e leggendo i vari thread sparsi in giro sulle varie mille rom, continuo a tenermi stretta la mia...

    La Poseidon l'avevo provata a suo tempo (sempre questa versione mi pare) ma graficamente per me è un pugno nell'occhio, specie il launcher e certe icone.

    Allora vorrei riprovarci ma devo capire come togliere il launcher e/o tema e renderla il più tradizionale possibile... E' possibile? (sarà la dodicesima volta che chiedo una cosa simile)
    Di launcher tipo Go ex e simili non ne voglio nemmeno sentir parlare, inutili e brutti a mio avviso... Non sò cosa monta la mia Vurrut ma è l'unica che mi piace assieme al launcher originale.
    Se riuscissi a "farmi" una Poseidon più tranquilla potrei anche testarmela per un mesetto per capire se davvero valida.

    L'aspetto grafico è cruciale nella scelta di una rom, quindi o si deve poter cambiare o cambio rom.

    Di questa Poseidon ricordo in bene la sua reale velocità, effettivamente un pelo sopra le altre.
    Potresti sempre provare ad estrarre l'apk del launcher della vurrut, e magari postarlo e lo proviamo sulla poseidon.
    Basta prelevare con root explorer, in system/app, il relativo file e poi lo hosti
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @gilles72 Credo sia esagerato dire che è inutile Go Launcher EX. Perché è il solo a consentire la creazione di cartelle nell'app drawer dove poter mettere le varie applicazioni. E non dirmi che posso creare delle cartelle con il launcher originali sul "desktop" per capirci perché è quanto di peggio con sia graficamente e qualitativamente perché odio avere il "desktop" pieno di icone e cartelle e perché poi a lungo andare con troppe applicazioni e/o cartelle si rallenta l'avvio del telefono. Per il mio tipo di lavoro è fondamentale avere le applicazioni raggruppate on cartelle e in ordine.
    Per quanto riguarda il launcher della vurrut 4.7 che ti piace tanto domani mi informo qual'è e se fosse possibile installarlo sulla Poseidon.
    Ultima modifica di maxx87; 27-02-12 alle 00:46

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho messo da qualche ora la poseidon..tolto la base rockettara da eliminare per il resto sembra tutto ok a parte una sola cosa!google talk non funziona e sinceramente mi sono detto amen tanto non la uso mai..pero non mi funz nemm e-mail non capisco il perche!funziona tt il resto!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex91xx
    Ho messo da qualche ora la poseidon..tolto la base rockettara da eliminare per il resto sembra tutto ok a parte una sola cosa!google talk non funziona e sinceramente mi sono detto amen tanto non la uso mai..pero non mi funz nemm e-mail non capisco il perche!funziona tt il resto!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Io google talk l'ho disintallato con titanium (anche moltre altre app) perché consuma batteria inutilmente..


    Inviato dal mio GT-I9003

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @gilles72 Credo sia esagerato dire che è inutile Go Launcher EX. Perché è il solo a consentire la creazione di cartelle nell'app drawer dove poter mettere le varie applicazioni. E non dirmi che posso creare delle cartelle con il launcher originali sul "desktop" per capirci perché è quanto di peggio con sia graficamente e qualitativamente perché odio avere il "desktop" pieno di icone e cartelle e perché poi a lungo andare con troppe applicazioni e/o cartelle si rallenta l'avvio del telefono. Per il mio tipo di lavoro è fondamentale avere le applicazioni raggruppate on cartelle e in ordine.
    Per quanto riguarda il launcher della vurrut 4.7 che ti piace tanto domani mi informo qual'è e se fosse possibile installarlo sulla Poseidon.
    Sto facendo un pò di backup vari, la riprovo con molta calma e tempo, ma preparatevi a tonnellate di domande in mio "supporto"...

    Go Launcher EX: io lo trovo brutto ed inutile, pieno di opzioni inutili. Non ho bisogno di organizzare i programmi, collegamento sul desk solo di quello che uso davvero, organizzo usando le varie pagine desktop, nulla di più semplice ed efficace. Cmq va a gusti.
    Mi piacerebbe tanto una custom rom SENZA alcun tipo di interfaccia/tema aggiunto, di sostanza e basta. Ci riusciranno/rò mai?

    Andiamo ad istallare sta Poseidon...

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga.. Problemino.. Credo.. E di credo.. Da quando ho flashato il kernel 1009,spesso, dopo che esco da qualche app tipo youtube o navigatore,nella schermata iniziale non ho più le icone delle mie app e lampeggia lo schermo x un minuto circa (schermata con sfondo e schermata nera alternate) per poi ricaricare tutto e tornare a posto.. Vorrei provare a tornare col kernel di prima.. Come faccio?


    Inviato dal mio GT-I9003

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molto buona come rom, la batteria mi sembra anche durare parecchio di piu! Qualcuno ha provato la phosgenmod? è uscita la v5 oggi e tra le caratteristiche c'è l'update dei driver PowerVr, sembra interessante

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Come promesso, eccomi: non funziona la connessione, ne wi-fi ne 3g. Come da copione.

    Avevo ovviamente il kernel Vurrut, l'ho cambiato con quello consigliato, l'UC-Kernel v09 1009, nulla da fare...

    Già mi prudono le mani perchè riconfermo che da vedere è brutta (come gli effetti transitivi del menu programmi...), se almeno mi funzionasse...

    Cosa dovrei fare ora?

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Come promesso, eccomi: non funziona la connessione, ne wi-fi ne 3g. Come da copione.

    Avevo ovviamente il kernel Vurrut, l'ho cambiato con quello consigliato, l'UC-Kernel v09 1009, nulla da fare...

    Già mi prudono le mani perchè riconfermo che da vedere è brutta (come gli effetti transitivi del menu programmi...), se almeno mi funzionasse...

    Cosa dovrei fare ora?

    Be se non ti va la connessione dati, non è sicuramente colpa della rom dato che succede solo a te.. No? A me funzionano tutti i programmi e graficamente secondo me è bella.. la preferisco rispetto alla xenox o kpq originale..


    Inviato dal mio GT-I9003

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Be se non ti va la connessione dati, non è sicuramente colpa della rom dato che succede solo a te.. No? A me funzionano tutti i programmi e graficamente secondo me è bella.. la preferisco rispetto alla xenox o kpq originale..


    Inviato dal mio GT-I9003
    Il problema mio è quello classico e riconosciuto della poseidon, risolto poi con l'utilizzo di un dato kernel, quindi il problema E' della rom. Con altre rom questo non succede.
    Punto due: vi chiedo cosa ho potuto sbagliare io, dato che poseidon + uc = tutto bene. La tua risposta non mi aiuta, purtroppo. Rifaccio tutto daccapo.

    Infine: tra animazioni e alcune tamarrate grafiche per ora chiudo un occhio, vediamo prima di che pasta è fatta.

    Ps: il controllo dell'illuminazione automatica dello schermo è instabile.

    Grazie

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy