Cosa intendi? non ho capito bene cosa fare :)
Visualizzazione stampabile
Allora..... segui passo passo quello che ti dico.....
1)Lanci Es file explorer
2)Nelle impostazioni infondo troverai le voci "sfoglia come root" e "monta file system".... tutte e due le voci devono essere flaggate....
3)Selezioni il file da modificare e lo tieni premuto fino a che ti viene il menu apri come....... e selezioni come testo....
4)scegli la prima voce che ti da nell'elenco delle applicazioni con cui aprirlo...."es modifica note"
5)Fai i cambi che ho scritto nel post..... e salvi!!!
6)Riavvia il telefono e godi..... :)
Ho eseguito le procedure....maggiore fluidita in galleria ma il puntengio antutu rimane uguale (10.5 MB) 105 in scrittura e (8.8 MB) 88 in scrittura.....bah ho impostato le voci a 2048 e riavviato....provo a 3092
Ho smontato e rimontato scheda sd e lettura e aumentata a 121 mentre scrittura a 102......aumento di nuovo i valori a 3092
Saby.... mi sono dimenticato di dirti di deselezionare dai tweak sd:speed tweak....
e dopo per controllare che la procedura sia andata a buon fine controlla sempre con Es che il file sys/devices/virtual/bdi/179:0/read_ahead sia la cifra che hai impostato nello script....
scusate ragazzi ma sul Play c'è un app chiamata sd speed increase . Potreste provare se funziona come il tweak?
Ho controllato....la cifra non corrisponde....come faccio? la cambio?
sarebbe inutile.... ad ogni riavvio si riazzera, hai disattivato su Tweaks la voce sd speed tweaks?
scusate ragazzi ma sul Play c'è un app chiamata sd speed increase . Potreste provare se funziona come il tweak?..
Sicuramente ma lo script permette di evitare che un task si avvii quando si accende il cell......
Quindi ora disattivo nei tweaks sd speed risetto i valori e riavvio?
Si, fai cosi...... a me funziona e non vedo perchè non debba andare anche a te......
Ok ho disattivato il tweaks e ho editato....I valori sono 3072 e sono impostati bene....il file nella cartella 179:0 che mi hai detto di controllare ora segna 768 O.o
Hai rifatto i test Saby?
Sii:
6.9 mb in scrittura (69 punti)
14.2 mb in lettura (142 punti)
Mi lagga durante la fase di carica.... quindi sotto il 100%...
pure adesso con la kpq liscia me lo fa...
Altro appunto (non so se puo essere utile)... Tempo fa quando avevo provato la kpq lisca + cfroot + ext4 + deodex avevo grossi lag anche quando non era in carica... tolta e messa la Xenox, lag spariti...
ora per problemi di wifi di quasi tutte le rom che ho provato sono tornato alla KPQ con SOLO il cfroot.... niente lag di tastiera nell'uso normale...
Meglio di prima o no? non ricordo quanto facevi....
Appena provato ed ho effettuato un test, ecco il risultato:
LETTURA: 16.6 MB/S - 166
SCRITTURA: 12.3 MB/S - 123
Ho modificato ma dovrei unificare un pò gli script.. il thunderbolt script fà un pò troppe cose per i miei gusti..
Ci vuole ancora un paio d'ore.. finito di configurare il server e ho installato la board... ora ci devo mettere i forums e configurare i gruppi.. per stasera torniamo operativi :)
Io ho una classe 6 della Lexar..... una classe 6 in effetti dovrebbe garantire circa 20 mbs..... cosa che mi da anche con test effettuati con Ubuntu che sono molto affidabili, non so la tua che classe è.... comunque adesso ritorniamo in topic per dare una mano a Nama e capire i problemi.... ok?
A disposizione...magari parliamo per pm bat...e grazie ancora....allora nama cosa possiamo fare? ti ho riportato quel piccolo bug che forse solo a me da problemi....cioe il bug del passaggio da 3g a 2g in mancanza di linea....appena si pianta sulla linea edge passano due minuti lisci e poi non connette piu...non carica le pagine....
Detto questo cosa possiamo fare?
Strano, a me funziona perfettamente il cambio 2g/3g.... che operatore hai?
Tim.....altra cosa cosa cambiano gli apn? io come opzioni ho iusacell tim.wap tim.web iusa mms e tim mms...cosa cambiano? quali consigliate?
Gli apn sono i punti di accesso con cui il tuo gestore ti fa accedere ad Internet....... la rom dovrebbe assegnarteli in automatico, ma se nascono delle difficoltà c'è un app chiamata "apn italiani" nel market che ha sicuramente quelli giusti....
Ok allora nama....particolari richieste da farci?
Non è che ci sono possibilità di incrementare la velocità con gli apn..... quello ci vuole e quello c'è... non è che uno può scegliere...
Livornese doc sei tu :D
Ora mi dedico a fare i forums :D
Per la rom sinceramente non ci ho messo piu le mani :(
Scusatemi ma purtroppo sono dietro a farci l'angolo nel web :P
Se posso darti una mano col forum.....forumfree era perfetto li ho ftt molte volte il moderatore ma vbullettin....me la cavo
Per la velocità degli apn come dicono dipende tutto dall'offerta che hai attiva io con la mia sim (della chiavetta del modem (vodafone)) è web quindi mi garantisce un ottima velocità XD (parliamo di circa 400-600 kb/s)
Mamma mia, troppe cose di cui parlare e troppi argomenti in un solo post, per fortuna che stai facendo il forum Nama...non riesco a seguire, dato che non entro sempre sul forum. :S
Ciao a tutti ho flashato questa rom con odin mobile perchè con il pc si bloccava a setupconnection prima di mettere questa rom ne avevo un'altra basta sulla versione 2.3.6 XPQ e ho flashato direttamente, dovevo fare qualcos'altro? perchè è un po lento non è molto fluido per esempio per aprire fruit ninja che prima lo apriva subito dopo che tocco l'icona sta un paio di secondi e poi parte ho provato a fare la stessa operazione di flash due volte appena finito di fare l'operzione con odin se apriva il boot menu e comparvano scritte gialle e due o forse piu scritte rosse.
Quanta roba in questo forum!! Nama ho flashato la tua rom, che dire, davvero ben fatta ho avuto modo di testarla 4 orette sotto stress (il mio stress) download di file sia in wi-fi che 3g, musica, foto ecc.. nessun problema tranne dopo aver flashato i messaggi ricevuti non erano in ordine cronologico ma dopo un riavvio tutto ok, la TUA rom associata ad iLauncher che io uso è qualcosa di eccezionale complimenti!! ^_^ durata batteria aumentata, consumo RAM diminuito.. una sola parola.....godo. :O
Nama potrei farlo io il logo ecc me la cavo con photoshop e so usare diversi programmi di grafica, il problema è che io fino a lunedì pomeriggio non posso fare niente...
mi devi dire però le misure esatte così lunedì faccio tutto :D
avevi ragione, l'ho riflashata e ora tutto funziona alla perfezione! :)
grazie nama!
ho solo un consiglio per la versione definitiva...si potrebbe provare ad aggiungere il porting per il Beats audio di HTC...qualche giorno fa avevo letto che un tizio aveva creato un porting universale!
Premesso che io non me ne intendo, non so se questa sia una cosa fattibile o no, ma solo un consiglio in buona fede! =)
Ragazzi io probabilmente domani torno a froyo con la dgm3.2 beta10. Ve lo giuro se vado avanti a scrivere sms con questi lag, lo lancio il mio i9003
Puoi prendere questo come esempio: http://checkrom.com/styles/infinite/xenforo/logo.png
Secondo me hanno colto in pieno il logo, cioè evidenziare la parola ROM rendendo la "O" la loro icona.. noi potremmo fare una cosa molto simile, naturalmente la "o" dovrà essere diversa :)
Questo ci permetterà di avere un logo e un logotipo da usare successivamente nelle firme e nei bannerini.
Direi che potremmo discuterne meglio nel nostro forum ;)
Se posso essere onesto l'ho già fatto XD
Ho notato che te ne intendi di queste cose, te ne vuoi occupare tu così io mi dedico ad'altro?
Parliamone nel nostro forum.
Avevo messo nella todo list questa funzione, ma non sono ancora sicuro di farlo in quanto ho letto che ci sono stati problemi con htc in quanto è un prodotto registrato per cui diciamo sarebbe un porting illegale.. ora non sò a cosa si potrebbe andare incontro, ma preferisco attendere. Il pacchetto "universale" cè, basta cercare su xda e si trova facilmente. Nella sezione I9003 il thread fatto da fuss è stato rimosso il download per questo motivo, non sò se hanno ripulito tutte le sezioni da questo add'on.
è vero...il lag della tastiera è odiosissimo...samsung del ca... com'è mai possibile che ci sia tutto questo distacco tra froyo e l'ultima ROM GB samsung...bah, speriamo che la versione final risolva questi problemi...comunque preferisco aspettare il forum prima di rendermi attivo nel testing e nel rilasciare feedback, qui non si capisce niente.
Spero si riesca a tenere ordinato il forum e le varie sezioni, senza doppi post, inutili richieste d'aiuto sull'installazione e quant'altro, dobbiamo tenere il forum pulito e pieno di contenuti utili!
qualcuno puoi rispondere a quello che ho detto 1 pagina fa?
sii più preciso
quale rom avevi?
come hai flashato?
hai fatto wipe,convertito in ext4?
@Nama Non ci crederai ma il nome della tua rom 'miarom' è gia stato usato sia per rom htc che per integratori vitaminici per maialirotflrotfl http://miavit.de/index.php/en/spezialfutter/154