Tim.....altra cosa cosa cambiano gli apn? io come opzioni ho iusacell tim.wap tim.web iusa mms e tim mms...cosa cambiano? quali consigliate?
Tim.....altra cosa cosa cambiano gli apn? io come opzioni ho iusacell tim.wap tim.web iusa mms e tim mms...cosa cambiano? quali consigliate?
Gli apn sono i punti di accesso con cui il tuo gestore ti fa accedere ad Internet....... la rom dovrebbe assegnarteli in automatico, ma se nascono delle difficoltà c'è un app chiamata "apn italiani" nel market che ha sicuramente quelli giusti....
Ok allora nama....particolari richieste da farci?
Ultima modifica di saby81; 10-03-12 alle 16:47
Non è che ci sono possibilità di incrementare la velocità con gli apn..... quello ci vuole e quello c'è... non è che uno può scegliere...
Livornese doc sei tu
Ora mi dedico a fare i forums
Per la rom sinceramente non ci ho messo piu le mani
Scusatemi ma purtroppo sono dietro a farci l'angolo nel web :P
Se posso darti una mano col forum.....forumfree era perfetto li ho ftt molte volte il moderatore ma vbullettin....me la cavo
Per la velocità degli apn come dicono dipende tutto dall'offerta che hai attiva io con la mia sim (della chiavetta del modem (vodafone)) è web quindi mi garantisce un ottima velocità XD (parliamo di circa 400-600 kb/s)
Mamma mia, troppe cose di cui parlare e troppi argomenti in un solo post, per fortuna che stai facendo il forum Nama...non riesco a seguire, dato che non entro sempre sul forum. :S
Ciao a tutti ho flashato questa rom con odin mobile perchè con il pc si bloccava a setupconnection prima di mettere questa rom ne avevo un'altra basta sulla versione 2.3.6 XPQ e ho flashato direttamente, dovevo fare qualcos'altro? perchè è un po lento non è molto fluido per esempio per aprire fruit ninja che prima lo apriva subito dopo che tocco l'icona sta un paio di secondi e poi parte ho provato a fare la stessa operazione di flash due volte appena finito di fare l'operzione con odin se apriva il boot menu e comparvano scritte gialle e due o forse piu scritte rosse.